Evitare di fare un errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Pensa te come siam ridotti. A me leggere 'ste cose fa makle perchè purtroppo sono vere.

Tra un po' ti chiederanno gli esami delle urine per rinnovarti il contratto. Se hai un flusso troppo abbondante il cesso potrebbe sottrarre tempo prezioso al lavoro

Buscopann

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Tra un po' ti chiederanno gli esami delle urine per rinnovarti il contratto. Se hai un flusso troppo abbondante il cesso potrebbe sottrarre tempo prezioso al lavoro

Buscopann
fanno già pure quelli, mica no.
Vi è una legge che è nata per un motivo... ed è abusata per un altro, in tante aziende.

Sbriciolata

Escluso
Ieri sera abbiamo parlato. Lui aveva capito che ero bloccata perchè avevo stoppato tutti i preparativi. Gli ho detto che ho paura che le cose tra noi cambino, che l'amore svanisca come è già successo a me in una storia precedente. Che routine e impegni familiari ci sommergano e ci destabilizzino. Lui mi ha rassicurata. Che l'unica cosa che conta è che ci amiamo e che vogliamo stare insieme. Affronteremo tutto via via.
Sono più serena. Non penso che sia un nascondere la testa sotto la sabbia.
Penso a questo punto che è l'idea della monogamia "a vita", per "contratto" a spaventarmi. Giuro che fino ad ora non mi è mai pesata.
Penso che la storia con il collega sia solo un modo per sparare le ultime cartucce (una sorta di addio al nubilato)
te l'hanno detto, vero, che esiste il divorzio?
A parte gli scherzi, temo(più che altro spero per te) che sia altro a spaventarti.
Perchè la monogamia è una cazzata rispetto a impegni ben più importanti e gravi che si prendono con il matrimonio.
Tipo prendersi cura di una persona in ogni circostanza della sua e della tua vita.
E' un po' più difficile questo, a dire il vero, che rinunciare a qualche trombata in giro.

Sbriciolata

Escluso
Allora avevo previsto vittoria a Verona e grosse difficoltà a bologna,crollo dell'inter ricordi?e stasera....nessuna passeggiata bianconera...ma presenze di carne dalla punta rosa alle spalle della zebra....purtroppo.
mah... l'ultima Roma che ho visto non è che mi abbia entusiasmato...

Caciottina

Escluso
te l'hanno detto, vero, che esiste il divorzio?
A parte gli scherzi, temo(più che altro spero per te) che sia altro a spaventarti.
Perchè la monogamia è una cazzata rispetto a impegni ben più importanti e gravi che si prendono con il matrimonio.
Tipo prendersi cura di una persona in ogni circostanza della sua e della tua vita.
E' un po' più difficile questo, a dire il vero, che rinunciare a qualche trombata in giro.
Pero zia sbri sono impegni che si possono prendere anche senza essere sposati no? Intendo prendersi cura dell altro vita natural durante.
Non so se sia il matrimonio a spaventare su questo fronte. Basterebbe avere la certezza che la nostra persona vuole noi per sempre....dovrebbe scattare pure cosi. No?

Buscopann

Utente non raggiungibile
Vedi Tuba...io pensavo che queste cose bilaterali le facessero solo I giovini....eh......
Capisci il missunderstanding?
E perché? dai 40 in su pensavi che l'artrosi rendesse le cose impossibili?

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile

Caciottina

Escluso
Adesso siam curiosi.
Qual'è il tuo pensiero sulla vita sessuale oltre i 40 anni? Spetta che prendo appunti :saggio: :)

Buscopann
Ma sinceramente? Cosi come mi viene?
Allora un buon sesso sesso...proprio sesso. No preliminari e se si roba basica...nulla di "atletico" o elaborato.
Non troppo....durevole.

L ho scritto tutto d un fiato:D

Buscopann

Utente non raggiungibile
Allora un buon sesso sesso...proprio sesso. No preliminari e se si roba basica...nulla di "atletico" o elaborato.
Non troppo....durevole.

Secondo te è guida meglio uno che ha appena preso la patente o il tizio che ce l'ha da 20 anni?
Il sesso è molto più bello in età matura. Si conosce meglio il proprio corpo. Si conosce molto meglio anche il corpo dell'altra persona. Sperimenti cose nuove, perché dopo 20 anni o più che fai le stesse robe..sai che noia?
Goditi il percorso..E vedrai cosa ti aspetta dopo. ;)

Buscopann

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non troppo....durevole.

Miss...ma ti ci vuoi proprio far mandare vero? :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Belle chiappe...vale solo per gli uomini quello che ho scritto :D
Intanto moderiamo i termini, qui solo uno é autorizzato a chiamarmi così ;)
Seconfo anch'io pensavo agli uomini e direi che hai un'idea sbagliata :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.