Caciottina
Escluso
Per fortuna? ma fammi capire, uno vuole trombare ed è fortunato che trova un partner sposato?
Senti a me, lascia il tuo ragazzo.
per il bene del ragazzo.....
specifica
Per fortuna? ma fammi capire, uno vuole trombare ed è fortunato che trova un partner sposato?
Guarda..io non mi focalizzerei su questo flirt, ma sulla tua situazione emotiva prima di un matrimonio. Cioè..se tu vacilli alla prima flirtata con un collega cinquantenne appena uscito da un matrimonio e che già frequenta un'altra, cosa pensi che succederà con l'anello al dito, la passione che ogni tanto si smorza e che va risvegliata per evitare che si addormenti del tutto, magari un figlio, i pannolini da cambiare, i biberon ecc..ecc..?Buonasera,
mi sono iscritta al forum perchè ho bisogno di parlare e di ricevere pareri, consigli.
Ho 32 anni, fidanzata da 8, convivo da 5. L'estate prossima mi sposo. Sono innamorata del mio fidanzato (ne ero convinta fino a poche settimane fa).
Da qualche tempo però flirto sul lavoro con un collega più grande (50), battute, occhiate...Un gioco innocente, nato per rendere più leggeri i turni di lavoro. La cosa però adesso mi sta sfuggendo un po' di mano. Ancora non c'è stato nessun approccio fisico (a parte sfioramenti di mani, mani sulle spalle ecc). Mi sento un verme ma devo ammettere che vorrei tanto fare questo passo. Razionalmene ho già fatto tutta la lista dei contro. So già che sarebbe una cazzata enorme ma... non riesco a togliermi dalla mente il sesso con lui.
Penso che la mia storia sia tra i clichè che più clichè non ce n'è (rientra nella categoria "flirt sul lavoro" e nella categoria "donna giovane/uomo maturo" nonchè nella infame categoria "dubbi pre-matrimoniali").
Aiutatemi.
Pronta ad essere linciata.
per il bene del ragazzo.....
specifica
separato da poco e ci sta provando a strascico. insomma voglia di recuperare il tempo perduto.Una sera dovevo andare con delle amiche in un locale. Gli ho chiesto che programmi avesse per la serata. Ha detto che doveva cenare a casa della "compagna", ma che poteva benissimo disdire. Insomma ci siamo sentiti più voltedurante la serata e stavamo per vederci ma poi sono tornata in senno e non l'ho fatto venire. Penso che il finire a letto non sia una cosa così lontana. Per fortuna anche lui non è così libero.
In effetti questa storia del matrimonio mi sta facendo venire un po' di strizza. Allo stesso tempo sto male perchè non vorrei avere di questi dubbi a pochi mesi dalle nozze. Della serie "si comincia con il piede sbagliato" .La prima cosa che mi viene in mente è che tu senta il peso del passo che hai deciso di fare (il matrimonio) e questa improvvisa attrazione sul lavoro sia una specie di via di fuga psicologica dalla tensione. Se credi sia così, se ne hai anche solo il dubbio, non fare nulla di cui potresti pentirti in maniera drammatica.
Opinione mia.
Una sera dovevo andare con delle amiche in un locale. Gli ho chiesto che programmi avesse per la serata. Ha detto che doveva cenare a casa della "compagna", ma che poteva benissimo disdire. Insomma ci siamo sentiti più voltedurante la serata e stavamo per vederci ma poi sono tornata in senno e non l'ho fatto venire. Penso che il finire a letto non sia una cosa così lontana. Per fortuna anche lui non è così libero.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Un deja vu.
Devono aver cambiato qualcosa in matrix.
Un deja vu.
Un deja vu.
E basta!!!!![]()
Una sera dovevo andare con delle amiche in un locale. Gli ho chiesto che programmi avesse per la serata. Ha detto che doveva cenare a casa della "compagna", ma che poteva benissimo disdire. Insomma ci siamo sentiti più voltedurante la serata e stavamo per vederci ma poi sono tornata in senno e non l'ho fatto venire. Penso che il finire a letto non sia una cosa così lontana. Per fortuna anche lui non è così libero.
Mi pare tu ti affidi un po' troppo al caso. Magari prenderti la responsabilità in prima persona delle tue azioni ti aiuterebbe.Una sera dovevo andare con delle amiche in un locale. Gli ho chiesto che programmi avesse per la serata. Ha detto che doveva cenare a casa della "compagna", ma che poteva benissimo disdire. Insomma ci siamo sentiti più voltedurante la serata e stavamo per vederci ma poi sono tornata in senno e non l'ho fatto venire. Penso che il finire a letto non sia una cosa così lontana. Per fortuna anche lui non è così libero.
Quanto tempo è che stai con il tuo fidanzato?In effetti questa storia del matrimonio mi sta facendo venire un po' di strizza. Allo stesso tempo sto male perchè non vorrei avere di questi dubbi a pochi mesi dalle nozze. Della serie "si comincia con il piede sbagliato" .
A parte le fregnacce, ma perchè tutto in italiano tranne "qlc1"?Ma sei qui sperando che qlc1 ti salvi da te stessa, dai tuoi ormoni? Sappi che a parole nessuno può riuscirci. Sopratutto da dietro un pc. Ma sei fortunata.....io so chi ti può salvare, se tu lo vuoi davvero. Il tuo fidanzato: non è ancora successo niente, chiedigli aiuto, confessagli la tua buona fede, raccontagli una "giusta" versione dell'accaduto. Non dirgli che hai la marmellata in testa, in questo momento....per i dettagli ci sarà tempo, dopo lo scampato pericolo. Vedrai che se ti ama e non è scemo ti aiuterà a venirne fuori indenne. In bocca al lupo.
fa pendant con il nickA parte le fregnacce, ma perchè tutto in italiano tranne "qlc1"?
oggi ti vedo un poco pessimista, hai letto Leopardi, eh?@Palomita
Te ne pentirai, te ne pentiresti, ti sentiresti sporca e lo saresti, torneresti a casa sporca, non ti leveresti più la sensazione di essere sporca, lurida, comunque mutata, geneticamente mutata. E' questo e solo questo che deve trattenerti, ora e sempre. Perché una scopata cambia la vita. La può cambiare sul serio, nelle tue condizioni di soglia alle nozze.
Ellamadò. Tutt'al più rischia una scopata di merda e puttanai sul lavoro.@Palomita
Te ne pentirai, te ne pentiresti, ti sentiresti sporca e lo saresti, torneresti a casa sporca, non ti leveresti più la sensazione di essere sporca, lurida, comunque mutata, geneticamente mutata. E' questo e solo questo che deve trattenerti, ora e sempre. Perché una scopata cambia la vita. La può cambiare sul serio, nelle tue condizioni di soglia alle nozze.
Penso che hai centrato il punto. Sto seriamente pensando di buttare all'aria tutto. Fermate la giostra dei preparativi, voglio scendereGuarda..io non mi focalizzerei su questo flirt, ma sulla tua situazione emotiva prima di un matrimonio. Cioè..se tu vacilli alla prima flirtata con un collega cinquantenne appena uscito da un matrimonio e che già frequenta un'altra, cosa pensi che succederà con l'anello al dito, la passione che ogni tanto si smorza e che va risvegliata per evitare che si addormenti del tutto, magari un figlio, i pannolini da cambiare, i biberon ecc..ecc..?
Cioè..voglio dire..mica stai vacillando con Brad Pitt..
Rifletti sul matrimonio. Che ti trombi o meno il Briatore di turno ha poca importanza in questo momento.
Buscopann
ohhh. Fermate chi?Penso che hai centrato il punto. Sto seriamente pensando di buttare all'aria tutto. Fermate la giostra dei preparativi, voglio scendere
Infatti.Ellamadò. Tutt'al più rischia una scopata di merda e puttanai sul lavoro.