Evitare di fare un errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
prima che me fate fori

Mi avete chiesto. Ho risposto. Sicuramente al 1000x 10000 sbaglio....mica c ho 40 anni e nemmeno quello.
Detto cio mi fa piacere che fate ancora tutte le sporcellagini e forse pure meglio :D belli siete :D

Caciottina

Escluso
Secondo te è guida meglio uno che ha appena preso la patente o il tizio che ce l'ha da 20 anni?
Il sesso è molto più bello in età matura. Si conosce meglio il proprio corpo. Si conosce molto meglio anche il corpo dell'altra persona. Sperimenti cose nuove, perché dopo 20 anni o più che fai le stesse robe..sai che noia?
Goditi il percorso..E vedrai cosa ti aspetta dopo. ;)

Buscopann

Scusa. ....quanto devo aspettare prima di fare le cose bene? Cioè cosa mai potra cambiare nei prossimi 14 anni ??? Cacchio...sono piccolina.....:(

Buscopann

Utente non raggiungibile
Scusa. ....quanto devo aspettare prima di fare le cose bene? Cioè cosa mai potra cambiare nei prossimi 14 anni ??? Cacchio...sono piccolina.....:(
Mica ti ho detto che fai le cose male. Però chiunque (o quasi chiunque) ti potrà confermare che il sesso in età matura è indubbiamente più bello, perché in linea di massima lo si fa meglio e senza grandi tabù.
Ma perché solo gli uomini dovrebbero far cagare a far sesso dopo i 40 anni e le donne no? Secondo me hai un'idea un po' pregiudiziale. Solo che mi sarei aspettato che certe cose le pensasse una ragazza di 18 anni. Tu ne hai 26. Non sei così piccola. Sei una donna ;)

Buscopann

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
Mica ti ho detto che fai le cose male. Però chiunque (o quasi chiunque) ti potrà confermare che il sesso in età matura è indubbiamente più bello, perché in linea di massima lo si fa meglio e senza grandi tabù.
Ma perché solo gli uomini dovrebbero far cagare a far sesso dopo i 40 anni e le donne no? Secondo me hai un'idea un po' pregiudiziale.

Buscopann

No no. Era un pensiero ragazzi...cioe non ho detto che penso sia così e basta. Se mi dite che non lo è ci credo.
Avevo un idea sbagliata ma pregiudizi io no davvero :)

sienne

lucida-confusa
Ciao

è un po' come con altre cose ...

c'è il cuoco, che ancora dopo 30 anni ... ti prepara la suppa con il dado ...
c'è il cuoco, che dopo 30 anni ... ti guarda, ti fa ecc. e capisce, il cazpacho oggi!
c'è il cuoco, che già dopo qualche mese, è una furia e prova e inventa di tutto e di più ...
c'è il cuoco, che rimane bello e bravo come l'asinello e fa tutto secondo ricetta ...

continuo?

sienne

AnnaBlume

capziosina random
Ciao

c'è il cuoco, che dopo 30 anni ... ti guarda, ti fa ecc. e capisce, il cazpacho oggi!
c'è il cuoco, che già dopo qualche mese, è una furia e prova e inventa di tutto e di più ...
c'è il cuoco, che rimane bello e bravo come l'asinello e fa tutto secondo ricetta ...

continuo?

sienne
:risata::risata::risata: grandiosa!

Joey Blow

Escluso
Ciao

continuo?

sienne
Non avrei saputo scriverlo meglio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non ho alcun dubbio che l'abbia capito tu. Il fatto è che qua l'età media è sui cinquanta, e quindi certe risposte sono telefonate direttamente dall'anagrafe.
Intanto abbasserei un filo la media. E poi proprio perchè abbiamo passato i 20,30, e siamo sui 40 potremmo ben dire quando si è scopato meglio?
Tu scopavi megli a 20 anni che ora?
Certo non si puó generalizzare ma nemneno essere convinti del contrario come te

Joey Blow

Escluso
Intanto abbasserei un filo la media. E poi proprio perchè abbiamo passato i 20,30, e siamo sui 40 potremmo ben dire quando si è scopato meglio?
Tu scopavi megli a 20 anni che ora?
Certo non si puó generalizzare ma nemneno essere convinti del contrario come te
Eccela là. Per l'età, vabbè. Di cosa sono convinto io?

Brunetta

Utente di lunga data
89cf8bc71014f0ed285d30c2b9e7925b.jpg
Un deja vu.
Devono aver cambiato qualcosa in matrix.

Un deja vu.

Un deja vu.

E basta!!!! :p

Buscopann

Utente non raggiungibile
Eccela là. Per l'età, vabbè. Di cosa sono convinto io?
La prima cazzata è quella che l'età media è sui 50. Ma vabbé..possiamo far finta di nulla. Credo che quasi nessuno qui arrivi a 50 (Ho detto quasi, non nessuno).
La seconda cazzata è quella delle risposte telefonate. Anche perché se dovessi dire che gioco meglio a calcio a 40 anni rispetto a quando ne avevo 20 dico chiaramente una minchiata.
Sul sesso invece invece sono abbastanza sicuro. E credo che la cosa valga sia per gli uomini che per le donne. Nel sesso l'esperienza conta moltissimo sotto tanti punti di vista. La prestanza fisica invece conta solo per fare i record di durata, che nel sesso trovano il tempo che trovano.
Se un quarantenne scopa peggio di un ventenne c'è qualcosa che non va.. Nel quarantenne intendo, non ne ventenne. Se uno a 20 anni gioca a calcio peggio di uno di 40 c'è qualcosa che non va nel ventenne invece.

Buscopann

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
La prima cazzata è quella che l'età media è sui 50. Ma vabbé..possiamo far finta di nulla. Credo che quasi nessuno qui arrivi a 50 (Ho detto quasi, non nessuno).
Per il resto la seconda cazzata è quella delle risposte telefonate. Anche perché se dovessi dire che gioco meglioa calcio rispetto a quando avevo 20 dico chiaramente una minchiata.
Sul sesso invece invece sono abbastanza sicuro. E credo che valga sia per gli uomini che per le donne. Nel sesso l'esperienza conta moltissimo sotto tanti punti di vista. La prestanza fisica invece conta solo per fare i record di durata, che nel sesso trovano il tempo che trovano.
Se un quarantenne scopa peggio di un ventenne c'è qualcosa che non va.. Nel quarantenne intendo, non ne ventenne.

Buscopann
Ahahahahahahhahahahah?

Poi: di quello che sei convinto tu, realmente non importa a nessuno se non a te stesso. Puoi pure essere convinto d'avere assolutamente più fascino con l'età, poi in realtà magari non è così, e magari chi lo sa. Il punto è che scrivere che per una sorta di legge naturale più si va avanti con l'età più il sesso migliora per magia è una scemenza. Senza contare che legarlo alla patente di guida è davvero, se possibile, ancora più stupido.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.