:risata::risata::risata:A parte quello.
Pare di noAncora si sta disquisendo su chi lo fa meglio ?!?!Ma è soggettivo :singleeye:
Ti spiego. Si chiamano metafore. Su wikipedia trovi anche cosa significa la parolaAhahahahahahhahahahah?
Poi: di quello che sei convinto tu, realmente non importa a nessuno se non a te stesso. Puoi pure essere convinto d'avere assolutamente più fascino con l'età, poi in realtà magari non è così, e magari chi lo sa. Il punto è che scrivere che per una sorta di legge naturale più si va avanti con l'età più il sesso migliora per magia è una scemenza. Senza contare che legarlo alla patente di guida è davvero, se possibile, ancora più stupido.
Sì, ma è una cazzata. Non metaforicamente parlando. E' proprio una scemenza. E leva quel cazzo di nick sotto ogni post che scrivi, che non serve.Ti spiego. Si chiamano metafore. Su wikipedia trovi anche cosa significa la parola
Buscopann
Nessuno mette in dubbio questo.ma poi non costa nulla dire che dopo si andrà comunque in calo; nel senso che invecchiando il destino è certo quello.
pazienza , ci si dedica ad altro .
Ou, Miss Decadenza, ma hai registrato sta voce o no?ma poi non costa nulla dire che dopo si andrà comunque in calo; nel senso che invecchiando il destino è certo quello.
pazienza , ci si dedica ad altro .
Eh si certo ... Ognuno osserva la SUA realtà ... Soggettivo appunto :carneval:Pare di no
Sennò che mi fai?Sì, ma è una cazzata. Non metaforicamente parlando. E' proprio una scemenza. E leva quel cazzo di nick sotto ogni post che scrivi, che non serve.
vero ma è importante viverlo non dimostrarlo, sicchéNessuno mette in dubbio questo.
Ma il calo c'è ben oltre i 40 anni. Se si comincia a calare a 40 c'è qualcosa che non va
Buscopann
Io nulla. E' che pari ritardato, amico. Contento tu.Sennò che mi fai?
Buscopann
Questo nessuno l'ha mai detto.Nessuno mette in dubbio questo.
Ma il calo c'è ben oltre i 40 anni. Se si comincia a calare a 40 c'è qualcosa che non va
Buscopann
Paio a te. Ma a me non me fotte una sega di piacere a te. Anzi..provo un senso di euforia a starti sul cazzo.Io nulla. E' che pari ritardato, amico. Contento tu.
Un trabocchettoEh si certo ... Ognuno osserva la SUA realtà ... Soggettivo appunto :carneval:
Pensa un po'.Paio a te. Ma a me non me fotte una sega di piacere a te. Anzi..provo un senso di euforia a starti sul cazzo.
Buscopann
te lo ricordi max?:mrgreen:Paio a te. Ma a me non me fotte una sega di piacere a te. Anzi..provo un senso di euforia a starti sul cazzo.
Buscopann
Assolutamente si. ma io non voglio mica dimostrare la mia prestanza sessuale, che non ritengo assolutamente superiore alla media.vero ma è importante viverlo non dimostrarlo, sicché
Eccome..sarà mica lui? No. Max era più stupido. Lui è solo più stronzote lo ricordi max?:mrgreen:
No punti di vista limitati :mrgreen: Al momento, al bisogno di valutarsi positivamente, tutto normale e prevedibile direi :mrgreen:Un trabocchetto![]()