Exempi estremi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Io penso a quel povero bimbo massacrato con decine di coltellate al quale è stato tolto ogni futuro,perdono una beata fava!
Sai oscuro
sei fortunato ad essere cosi sicuro di te e delle persone
che senti vicine ...
anche perchè alla prima che ti combinano tolleranza zero...
e fai bene ma mi sembra un discorso molto egoistico e visto che l'egoista
non sei tu non mi sembri coerente...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lungi da me qualsiasi tipo di valutazione sul padre di Erika, ma se tu leggessi il suo comportamento nella chiave della cristianità lo troveresti lodevole.
Si certo
io mi metto al posto di quel bimbo e mi sentirei rinnegato da mio padre

oscuro

Utente di lunga data
Luna

Sai oscuro
sei fortunato ad essere cosi sicuro di te e delle persone
che senti vicine ...
anche perchè alla prima che ti combinano tolleranza zero...
e fai bene ma mi sembra un discorso molto egoistico e visto che l'egoista
non sei tu non mi sembri coerente...
Tolleranza zero?dipende cosa c'è da tollerare,la morte di un povero bimbo innocente massacrato da una ventina di coltellate faccio fatica a tollerarla,a voi riesce meglio forse,quindi sarei egoista perchè non concepisco che si possa morire in quel modo per mano di una sorella delinquente e del suo fidanzatino malato?Allora sono egoista,però credo che troppo tolleranza sia molto preoccupante ed il conte incomincia a preoccuparmi sul serio,io pensavo fosse solo coglione..invece...!:rolleyes:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Troppa tolleranza è un male, Erika ed Omar non meritano tolleranza, come loro non ne hanno avuta con chi hanno massacrato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Un figlio si può amare e perdonare, ma bisogna metterlo davanti alla realtà di quello che ha fatto, quella ragazza ha sterminato una famiglia, ma soprattutto ha ucciso il suo fratellino picolo e non colpevole di nulla...per uccidere un piccolo così si dovrebbe solo essere curata da qui fino alla fine dei suoi giorni, perchè tale ragazza è evidentemente una minorata mentale.

Verde mio

Non svenire:mrgreen:

sienne

lucida-confusa
Cavoli ho mio zio che vive a Barcellona.
Dice che la babbana

è finita!

Ma dopo Franco era na sagra là....
Ciao Conte,

mi dispiace tanto per tua sorella.

con la parte italiana, che ho dovuto chiudere ...
quando è nata mia figlia niente ... pensavo,
che forse dopo tanto tempo, si poteva trovare un punto d'incontro ...
ma non è stato così ... neanche gli auguri ... niente.

ma nella tua storia non è stato così ...
nel punto di vita (nascite) e fine ... vi ritrovate ...

i legami non hanno spazio e tempo ...
o ci sono, nonostante tutto, o non ci sono ...

nonostante tutto, un pensiero d'augurio per oggi a tua sorella ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Daniele

Troppa tolleranza è un male, Erika ed Omar non meritano tolleranza, come loro non ne hanno avuta con chi hanno massacrato.
A me è passata la voglia di ridere,io penso che veramente il conte e luna siano malati,perchè è inaccettabile non pensare a quel povero bimbo,è pazzesco!

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Forse non è neanche questo,non è che dobbiamo metterci sul piano di quei due delinquenti,è proprio che è inaccettabile una cosa del genere,anche per rispetto di quei poveri due che hanno perso la vita,ma come cazzo si può?:mad:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Se Erika ed Omar sono dementi...allora la libertà non fa per loro, se invece sono normali...allora sono due mostri. C'è una possibilità di redenzione? Si, ma questi due vogliono farsi una famiglia e bla bla bla...l'unica redenzione è farsi un culo tanto per il prossimo fino a che non crepano.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se Erika ed Omar sono dementi...allora la libertà non fa per loro, se invece sono normali...allora sono due mostri. C'è una possibilità di redenzione? Si, ma questi due vogliono farsi una famiglia e bla bla bla...l'unica redenzione è farsi un culo tanto per il prossimo fino a che non crepano.
Sembra incredibile ma smeralderei anche questo:)

lunaiena

Scemo chi legge
Tolleranza zero?dipende cosa c'è da tollerare,la morte di un povero bimbo innocente massacrato da una ventina di coltellate faccio fatica a tollerarla,a voi riesce meglio forse,quindi sarei egoista perchè non concepisco che si possa morire in quel modo per mano di una sorella delinquente e del suo fidanzatino malato?Allora sono egoista,però credo che troppo tolleranza sia molto preoccupante ed il conte incomincia a preoccuparmi sul serio,io pensavo fosse solo coglione..invece...!:rolleyes:

era comunque unesempio estermo
come da titolo 3d

Mi stupiosce che tu non capisca dopo che fai cosi fatica a farti capire nei tuoi esempi...
non ho detto che quello che hanno fatto sia sorvolabile ma se la madre in punto di morte per pugno
della figlia è riuscita a perdonare e se il padre l'ha ripresa con se perdonandola ....
chi siamo noi per giudicare queste persone
invece di giudicare l'atto in se dovremmo puittosto star vicino al padre e non farlo passare per un coglione...

non so se mi spiego....

Sto vivendo ora in casa un caso (non estremo) di tradimento ,menzogne e sotterfugi rivolte ad una persona a me molto vicina e invece , lei ha fatto la sua scelta e vuole star vicino e cercare di recuperare una persona ,il che anche se non m i trova d'accordo invece di trovarsi un muro di lamentele vicino preferisco che sappia che vicino ha quelcuno che se dovesse ricadere almeno la ammortizza...

oscuro

Utente di lunga data
Luna

era comunque unesempio estermo
come da titolo 3d

Mi stupiosce che tu non capisca dopo che fai cosi fatica a farti capire nei tuoi esempi...
non ho detto che quello che hanno fatto sia sorvolabile ma se la madre in punto di morte per pugno
della figlia è riuscita a perdonare e se il padre l'ha ripresa con se perdonandola ....
chi siamo noi per giudicare queste persone
invece di giudicare l'atto in se dovremmo puittosto star vicino al padre e non farlo passare per un coglione...

non so se mi spiego....

Sto vivendo ora in casa un caso (non estremo) di tradimento ,menzogne e sotterfugi rivolte ad una persona a me molto vicina e invece , lei ha fatto la sua scelta e vuole star vicino e cercare di recuperare una persona ,il che anche se non m i trova d'accordo invece di trovarsi un muro di lamentele vicino preferisco che sappia che vicino ha quelcuno che se dovesse ricadere almeno la ammortizza...
Ma quale esempio estremo?una cazzatta estrema,poi con tutto il rispetto parliamo di due omicidi con le aggravanti del caso,un bimbo massacrato e dovremmo capire chi tollera?ma che cazzo dici?

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Sembra incredibile ma smeralderei anche questo:)
Questo pese andrà sempre così perchè è fatto da gente così....!:cool:Non si tratta di opinioni diverse,ma di buon senso!

oscuro

Utente di lunga data
Poi

Ma la moglie del conte legge quello che cazzo scrive il marito qui?:unhappy:Ma è contenta di avere una persona così dentro casa? A me piacerebbe scambiarci due parole,per capire,per provare a capire cosa c'è dietro...!

lunaiena

Scemo chi legge
Ma quale esempio estremo?una cazzatta estrema,poi con tutto il rispetto parliamo di due omicidi con le aggravanti del caso,un bimbo massacrato e dovremmo capire chi tollera?ma che cazzo dici?

si hai ragione tu
come dimenticarmi quanta saggezza porti sulle tue spalle
dopo tutto quello che hai passato ....
sei stato il ragazzo della via gluck, traditore pentito redento, provato in tutti i modi dalla vita
avercene come te è che ho la memoria corta ...
ti bacerei anche il culo peccato che puzza come il mio ...

oscuro

Utente di lunga data
Appunto

ma allora ci mettiamo sullo stesso piano,la tolleranza parte da chi ha la ragione (buon senso) dalla sua parte.
Appunto,mettersi sullo stesso piano no,ma neanche tollerare...!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma allora ci mettiamo sullo stesso piano,la tolleranza parte da chi ha la ragione (buon senso) dalla sua parte.
La tolleranza è un conto, la pacca sulle spalle e la possibilità di ricominciare è mancare di rispetto a un bambino di 8 anni

al bambino si fa giustizia applicando una legge civile che punta alla rieducazione.non è la vendetta che può sanare un delitto del genere.
bisogna allontanarsene, non farsi inglobare dalla barbarie
La tolleranza è un conto, la pacca sulle spalle e la possibilità di ricominciare è mancare di rispetto a un bambino di 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.