Spero solo che il demone dietro distrugga questo orrendo nerd! :carneval:Sicuramente finta... ma la borsa del tipo e' sicuramente inquietante
La cazzata e' che dal sito in cui ho preso la foto dicono che sia morto dopo quella stessa foto d'infarto:unhappy:Spero solo che il demone dietro distrugga questo orrendo nerd! :carneval:
merda.... :unhappy:La cazzata e' che dal sito in cui ho preso la foto dicono che sia morto dopo quella stessa foto d'infarto:unhappy:
questa tizia fa realmente cagare sotto... :unhappy:Nel sito ci sono tutte le foto delle vacanze del fantasma
ok che era brutta la borsa ma mi sembra esagerato!:carneval:La cazzata e' che dal sito in cui ho preso la foto dicono che sia morto dopo quella stessa foto d'infarto:unhappy:
ma sicuramente è una cazzata dai!ok che era brutta la borsa ma mi sembra esagerato!:carneval:
Di questo abbiamo la certezza che è una bufala:carneval:Altro fantasma
poco ma sicuro... :carneval:Di questo abbiamo la certezza che è una bufala:carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:eddai, è un sito troppo figo con foto che sembrerebbero autentiche![]()
Che carogna... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma il fantasma qual è?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mi vergognavo a chiederlo:carneval::carneval:Ma il fantasma qual è?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
già. perchè la gonna di lei non è da incubo:carneval::carneval::carneval:Effettivamente la salopette di lui ha qualcosa di diabolico...