Come dice il detto?Vi prego cancellate queste foto!
Io ho il terrore dei fantasmi....
"non è dei morti che bisogna avere paura...ma dei vivi"
Come dice il detto?Vi prego cancellate queste foto!
:up:Come dice il detto?
Come dice il detto?
segnalata per codardia :mrgreen:Vi prego cancellate queste foto!
e la foto di un bel lupo mannaro? :carneval:Lo so, lo diceva sempre mia nonna.
Ma che volete, mi viene la strizza! :unhappy:
Allora immagino che non ti sia persa nemmeno un film della saga "the ring", "the grudge", ecc. :mexican:Lo so, lo diceva sempre mia nonna.
Ma che volete, mi viene la strizza! :unhappy:
No, i mostri non mi fanno paura!e la foto di un bel lupo mannaro? :carneval:
io non ho paura ma ho da 2 mesi paranormal activity ancora incelofanato, non trovo il tempo:mexican::mexican:Allora immagino che non ti sia persa nemmeno un film della saga "the ring", "the grudge", ecc. :mexican:
Costretta a vederli da un paio di amiche fissate, ho mangiato e parlato tutto il tempo, stando di spalle alla tv. Per poco non mi facevano a pezzi...le amiche intendo!Allora immagino che non ti sia persa nemmeno un film della saga "the ring", "the grudge", ecc. :mexican:
io non ho paura ma ho da 2 mesi paranormal activity ancora incelofanato, non trovo il tempo:mexican::mexican:
Ti dò un consiglio per la prossima volta, così eviterai lo scannamento da parte delle amiche.Costretta a vederli da un paio di amiche fissate, ho mangiato e parlato tutto il tempo, stando di spalle alla tv. Per poco non mi facevano a pezzi...le amiche intendo!
è vero:angeletto::angeletto::rotfl::rotfl:
ot, sto leggendo l'ultimo (acqua in bocca) scritto con lucarelli. bellissimo ma non è quasi in dialetto sicilianoTi dò un consiglio per la prossima volta, così eviterai lo scannamento da parte delle amiche.
Mettiti i tappi alle orecchie. Vedere solo le scene senza l'audio non fa minimamente effetto. Prova ad "astutare" (scusate, sono ancora "posseduta" dallo spirito di Montalbano") l'audio della tele. Nessun film d'orrore sarà più tale.
vero! Mi ricordo in un videogame horror, che per finire un livello particolarmente tremendo senza farmi prendere dall'ansia... ho dovuto togliere l'audioTi dò un consiglio per la prossima volta, così eviterai lo scannamento da parte delle amiche.
Mettiti i tappi alle orecchie. Vedere solo le scene senza l'audio non fa minimamente effetto. Prova ad "astutare" (scusate, sono ancora "posseduta" dallo spirito di Montalbano") l'audio della tele. Nessun film d'orrore sarà più tale.
Ti dò un consiglio per la prossima volta, così eviterai lo scannamento da parte delle amiche.
Io avevo fatto la prova con profondo rosso, dove l'effetto sonoro è notevole.vero! Mi ricordo in un videogame horror, che per finire un livello particolarmente tremendo senza farmi prendere dall'ansia... ho dovuto togliere l'audio![]()
a me i fantasmi non fanno paura ma il sangue e le scene cruente mi fanno schifissimo:incazzato:Io avevo fatto la prova con profondo rosso, dove l'effetto sonoro è notevole.
Tipo?a me i fantasmi non fanno paura ma il sangue e le scene cruente mi fanno schifissimo:incazzato:
le scene con gli occhi poi:unhappy:
a me lo splatter non da particolarmente fastidio... angoscia molto invece una tensione ben costruita, ma son rari i film che riescono a crearla.a me i fantasmi non fanno paura ma il sangue e le scene cruente mi fanno schifissimo:incazzato:
le scene con gli occhi poi:unhappy: