Fantasmi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giusy

Utente di lunga data
Allora immagino che non ti sia persa nemmeno un film della saga "the ring", "the grudge", ecc. :mexican:
Costretta a vederli da un paio di amiche fissate, ho mangiato e parlato tutto il tempo, stando di spalle alla tv. Per poco non mi facevano a pezzi...le amiche intendo!

ranatan

Utente di lunga data
Costretta a vederli da un paio di amiche fissate, ho mangiato e parlato tutto il tempo, stando di spalle alla tv. Per poco non mi facevano a pezzi...le amiche intendo!
Ti dò un consiglio per la prossima volta, così eviterai lo scannamento da parte delle amiche.
Mettiti i tappi alle orecchie. Vedere solo le scene senza l'audio non fa minimamente effetto. Prova ad "astutare" (scusate, sono ancora "posseduta" dallo spirito di Montalbano") l'audio della tele. Nessun film d'orrore sarà più tale.

Abigail

Utente di lunga data
Ti dò un consiglio per la prossima volta, così eviterai lo scannamento da parte delle amiche.
Mettiti i tappi alle orecchie. Vedere solo le scene senza l'audio non fa minimamente effetto. Prova ad "astutare" (scusate, sono ancora "posseduta" dallo spirito di Montalbano") l'audio della tele. Nessun film d'orrore sarà più tale.
ot, sto leggendo l'ultimo (acqua in bocca) scritto con lucarelli. bellissimo ma non è quasi in dialetto siciliano:mad:

Nobody

Utente di lunga data
vero! Mi ricordo in un videogame horror, che per finire un livello particolarmente tremendo senza farmi prendere dall'ansia... ho dovuto togliere l'audio :rolleyes:

Giusy

Utente di lunga data

Sono le immagini che mi terrorizzano! :blank:

Nobody

Utente di lunga data
a me i fantasmi non fanno paura ma il sangue e le scene cruente mi fanno schifissimo:incazzato:
le scene con gli occhi poi:unhappy:
a me lo splatter non da particolarmente fastidio... angoscia molto invece una tensione ben costruita, ma son rari i film che riescono a crearla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.