Fantasmi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
tipo tagli agli occhi e schifezze del genere:cool::cool::cool:
Lo splatter mi fa solo schifo, Ecco, quei film tipo hostel o roba del genere, con torture gratuite non riesco a vederli nemmeno io.
Quelli invece classici, "paranormali", dove tutto si gioca sulla tensione mi piacciono assai.
Il primo film che ricordo non mi fece dormire per notti, è stato "Nightmare" (ricordo che l'avevo visto nella mia camera al buio per non destare sospetti nei miei genitori e la cosa mi aveva impaurito ancora di più)

Nobody

Utente di lunga data
Lo splatter mi fa solo schifo, Ecco, quei film tipo hostel o roba del genere, con torture gratuite non riesco a vederli nemmeno io.
Quelli invece classici, "paranormali", dove tutto si gioca sulla tensione mi piacciono assai.
Il primo film che ricordo non mi fece dormire per notti, è stato "Nightmare" (ricordo che l'avevo visto nella mia camera al buio per non destare sospetti nei miei genitori e la cosa mi aveva impaurito ancora di più)
Ho trovato molto più angosciante un film tipo "Garage Olimpo" che "Hostel"... sapere che il poco mostrato era vero, lo rendeva mille volte più disturbante di tutte le cazzate del secondo.

Nobody

Utente di lunga data
Delle volte l'assenza è anche più micidiale.....Alien ne aveva pochissimo ed è uno dei pochi film che me la fa fare ancora sotto :eek:
Assolutamente si! Alien è capolavoro in questo, lavora sull'inconscio...

Iris

Utente di lunga data
The Others richiama uno dei primi film di Hitchcock, "suspense", mi pare si chiamasse...in bianco e nero, ben più terrificante.
Ma non riesco a ritrovarlo in DVD.

Eliade

Super Zitella Acida
The Others richiama uno dei primi film di Hitchcock, "suspense", mi pare si chiamasse...in bianco e nero, ben più terrificante.
Ma non riesco a ritrovarlo in DVD.
Mi piace moltissimo quel film.
Io ce l'ho in dvd...mio padre l'acquistò da blockcuster, tanto tempo fa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.