Annuccia
Utente di lunga data
abbiamo aspettato un po.....o meglio mi sono concessa del tempo....e forse anche lui..perchè non ha mai insistito...fino a quando una sera...prese l'iniziativa...io beh...non ho provato quello che provavo prima..il sesso tra noi è stato sempre fantastico....ma adesso...lo sentivo diverso...lui è stato passionale come sempre ma..ad un certo punto...un piccolo crollo....nulla di che..ma..beh poi si è ripreso....io ho finto....lui chiaramente no(anche perchè gòli uomini non possono)...da allora evito il cntatto...senza farmi accorgere...sessualmente lo desideravo tanto....ripeto..intesa perfetta...adesso...non riesco a lasciarmi andare....non lo desidero piu come prima...
è come se l'altra avesse lasciato una traccia indelebile sul suo corpo che mi da fastidio....continuo ad amarlo...ma al tempo stesso odierò entrambi per il male che mi hanno fatto....
è come se l'altra avesse lasciato una traccia indelebile sul suo corpo che mi da fastidio....continuo ad amarlo...ma al tempo stesso odierò entrambi per il male che mi hanno fatto....