fatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
lilith

e certo che sono più egoista cara, e visto che non ho permesso parassitismo è scappato di corsa

cmq mi è piaciuto mio padre (napoletano doc di altri tempi) quando ha detto: se tui mai dovessi incontrare la tipa dovresti offrirle un caffè e stringerle la mano per il favore che ti ha fatto

ti abbraccio e sogno di visitare il tuo paese
liliht

Tuo Padre, ti ha detto cosi?!!

Ma tuo padre è un...Padre.

me lo immagino... il suo tono napoletano

Bruja

Utente di lunga data
Lilith

vero Bruja, è un tipo tosto e mi ha dato una grossa mano in questo momento della mia vita, anche cazziandomi a dovere
ma è anche sempre un buon napoletano e come tale prende spunti da tutto ciò per giocarsi i numeri al lotto!!!
Se vince che fate.............mandate la percentuale alla signora che si è preso il pacco (bagaglio è troppo distinto) appresso??!!

Bruja

O

Old calipso

Guest
vero Bruja, è un tipo tosto e mi ha dato una grossa mano in questo momento della mia vita, anche cazziandomi a dovere
ma è anche sempre un buon napoletano e come tale prende spunti da tutto ciò per giocarsi i numeri al lotto!!!
si sarà giocato tutto sul 71

Lilith sono napoletana anch'io....fammi sapere cosa ha giocato tuo padre che corro subito anche io!!!!

ti abbraccio,
calipso

N

Non registrato

Guest
Se era tornato a casa da poco e gli hai gia' messo sul piatto il lato economico.

Probabilmente hai scelto male il momento per parlare di soldi, e lui ha visto che era la cosa che piu' t'importava

O

Old Ari

Guest
Se era tornato a casa da poco e gli hai gia' messo sul piatto il lato economico.

Probabilmente hai scelto male il momento per parlare di soldi, e lui ha visto che era la cosa che piu' t'importava
E certo...che cosa da briiiivvvviiiiidddoooo che la persona con cui vuoi ricostruire, che vuoi amare, con cui ha deciso di ricominciare per passare il resto della tua vita, ti parli di cose così immondamente pratiche.....

N

Non registrato

Guest
E certo...che cosa da briiiivvvviiiiidddoooo che la persona con cui vuoi ricostruire, che vuoi amare, con cui ha deciso di ricominciare per passare il resto della tua vita, ti parli di cose così immondamente pratiche.....
C'è un tempo per tutto, ma se metti il lato economico subito dopo che ha svuotato la sua valigia, è garantito che alla prima prenda il volo. Quando si torna a casa dopo dei casini di coppia si parla di altre cose, non certo dei soldi, della spesa, o delle fatture. Si puo' comunque aprire questa parentesi, con i risultati che si sono visti. Applauso alla delicatezza

Miciolidia

Utente di lunga data
nr

negli ultimi giorni non ha fatto altro che parlare di quanto gli piacerebbe andare a vivere da solo in un piccolo monolocale...

Non registato, guarda lilith che cosa ha scritto, a questo del progetto comune non gliene strafrega una mazza.

Il suo denaro lo vuole investire in un progetto personale.

Pane ammore e fantasia?

Dove il pane lo mette solo lei?

Bruja

Utente di lunga data
anime belle

Sarà anche immonda la praticità, ma visto che lui della praticità ne ha fatto in passato motivo di tornaconto............ al massimo sono alla pari; almeno si chiarisce subito che se è tornato per appendre il cappello si cercasse un altro appendiabiti!
Bruja

N

Non registrato

Guest
Non registato, guarda lilith che cosa ha scritto, a questo del progetto comune non gliene strafrega una mazza.

Io ho letto i fatti lilith, che lui poi abbia parlato di altro dopo non mi sorprende, pure io me la sarei data a gambe.

Miciolidia

Utente di lunga data
oh..che devo leggere...

Sarà anche immonda la praticità, ma visto che lui della praticità ne ha fatto in passato motivo di tornaconto............ al massimo sono alla pari; almeno si chiarisce subito che se è tornato per appendre il cappello si cercasse un altro appendiabiti!
Bruja

Come sei materialista cara...

tu non sai proprio parlare d'ammmore...

Lettrice

Utente di lunga data
C'è un tempo per tutto, ma se metti il lato economico subito dopo che ha svuotato la sua valigia, è garantito che alla prima prenda il volo. Quando si torna a casa dopo dei casini di coppia si parla di altre cose, non certo dei soldi, della spesa, o delle fatture. Si puo' comunque aprire questa parentesi, con i risultati che si sono visti. Applauso alla delicatezza
Ohhh...perdona la mancanza di tatto!!!

E ora coma fara' la nostra povera amica senza quel parassita attaccato al collo!!!!!

N

Non registrato

Guest
Abbiamo capito. Alla fine sono i soldi che v'interessano prima di tutto, e dopo al limite il resto. La lista era chiara, il suo uomo ha fatto bene ad alzare le vele.

Miciolidia

Utente di lunga data

Io ho letto i fatti lilith, che lui poi abbia parlato di altro dopo non mi sorprende, pure io me la sarei data a gambe.
nr. fammi capire, tu ritorni perchè vuoi ricostruire con una persona con la quale condividi un figlio, e se questa ti chiede di condividere le spese te la dai gambe?

Bruja

Utente di lunga data
????78

Ohhh...perdona la mancanza di tatto!!!

E ora coma fara' la nostra povera amica senza quel parassita attaccato al collo!!!!!

Collo, non era più in basso..................?
Bruja

O

Old calipso

Guest
Abbiamo capito. Alla fine sono i soldi che v'interessano prima di tutto, e dopo al limite il resto. La lista era chiara, il suo uomo ha fatto bene ad alzare le vele.
ma sta a vedere che adesso lei doveva pure dare "na cusarella e sord" traduco "un po' di soldi" a lui!!!!

mamma mia ...qui il mondo gira al contrario!!!!

e cosa ci poteva fare lei se non si trovava in casa una vecchia cento lire?!?!?!? ...perchè tanto vale quell'ominicchio !!!!!!

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Ecco

Andasse tranquillamente per altri lidi ......... chi appende il cappello prima e ce lo rivuole mettere anche dopo certi scatafasci, dovrebbe avere la decenza di tirarsi su le maniche della sua moralità incerta non come uomo di coppia ma come individuo e poi, magari sdegnarsi! DA QUANDO PROVVEDERE ALLA FAMIGLIA ED AI FIGLI E' SINDROME DI BIECO E BASSO MATRIALISMO??? E ci ha sempre provveduto lei!!!!!!
Ci sono uomini che sono come il bastone di Cambronne come li prendi li prendi, sempre di quello ti sporchi!
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
calipso

ma sta a vedere che adesso lei doveva pure dare "na cusarella e sord" traduco "un po' di soldi" a lui!!!!

mamma mia ...qui il mondo gira al contrario!!!!

e cosa ci poteva fare lei se non si trovava in casa una vecchia cento lire?!?!?!? ...perchè tanto vale quell'ominicchio !!!!!!
La cento lire è impagabile!!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.