fatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Abbiamo capito. Alla fine sono i soldi che v'interessano prima di tutto, e dopo al limite il resto. La lista era chiara, il suo uomo ha fatto bene ad alzare le vele.
Guarda se non fossero i soldi altrui...ma almeno i nostri ce li lasciate...o ci dobbiamo completamente votare per causa?

N

Non registrato

Guest
ma sta a vedere che adesso lei doveva pure dare "na cusarella e sord" traduco "un po' di soldi" a lui!!!!

mamma mia ...qui il mondo gira al contrario!!!!

e cosa ci poteva fare lei se non si trovava in casa una vecchia cento lire?!?!?!? ...perchè tanto vale quell'ominicchio !!!!!!
NO QUI IL MONDO VA SEMPRE COME AL SOLITO, LE DONNE A BATTER CASSA E GLI UOMINI A PAGARE. MA ARRANGIATEVI UNA VOLTA PER TUTTE E PAGATE DA SOLE I VOSTRI CONTI INVECE DI DARE SEMPRE PER NATURALE CHE SIANO GLI EX A FARLO.

AVETE OTTENUTO L'UGUAGLIANZA E ADESSO PRETENDETE DI SCEGLIERE COSA VI FA PIU' COMODO MANTENERE COME VANTAGGI ? UNA BELLA FACCIA TOSTA. COMUNQUE LEI PUO' ANDARE IN TRIBUNALE A RECLAMARE, SU QUESTO SIETE ANCHE GARANTITE (SPERIAMO PER POCO ANCORA)

O

Old calipso

Guest
NO QUI IL MONDO VA SEMPRE COME AL SOLITO, LE DONNE A BATTER CASSA E GLI UOMINI A PAGARE. MA ARRANGIATEVI UNA VOLTA PER TUTTE E PAGATE DA SOLE I VOSTRI CONTI INVECE DI DARE SEMPRE PER NATURALE CHE SIANO GLI EX A FARLO.

AVETE OTTENUTO L'UGUAGLIANZA E ADESSO PRETENDETE DI SCEGLIERE COSA VI FA PIU' COMODO MANTENERE COME VANTAGGI ? UNA BELLA FACCIA TOSTA. COMUNQUE LEI PUO' ANDARE IN TRIBUNALE A RECLAMARE, SU QUESTO SIETE ANCHE GARANTITE (SPERIAMO PER POCO ANCORA)
ma allora sei un uomo?!?!?!?...e per di piu' tirchio!!!!!!

N

Non registrato

Guest
Guarda se non fossero i soldi altrui...ma almeno i nostri ce li lasciate...o ci dobbiamo completamente votare per causa?
Sempre a frignare miseria e a fare le vittime. Intanto nei divorzi voi avete tutto e noi un cazzo di niente, e piangete pure. E' davvero pericoloso sposarsi con voi. Voi siete dei vampiri davvero, altro che quello che si attacca al collo

Miciolidia

Utente di lunga data
a signor" Vostro conto"

Visto che non posso identificarti di versamente, quando il caso o la volontà ha voluto che il tuo spermatozoino incontrasse l'ovuletto per diventare amici, qualche responsabilità maggiore te la devi beccà..che ti piaccia oppure no

N

Non registrato

Guest
ma allora sei un uomo?!?!?!?...e per di piu' tirchio!!!!!!
Tirchio certamente, quando si tratta di buttar via soldi per una che ne mastica peggio del debito pubblico italiano. Ditemi una sola volta che voi pagate gli alimenti per un un uomo e che questo si tiene le figlie, e dopo vieni pure a darmi del marcione.

O

Old calipso

Guest
Sempre a frignare miseria e a fare le vittime. Intanto nei divorzi voi avete tutto e noi un cazzo di niente, e piangete pure. E' davvero pericoloso sposarsi con voi. Voi siete dei vampiri davvero, altro che quello che si attacca al collo
su questo ti do ragione....penso anch'io che che nelle cause di separazione siete quelli che piu' ci rimettono sia economicamente che dal punto di vista di "tutela affettiva"...pero da qui a dire che quel pover'uomo ha bene and andarsene per le pretese economiche di le ce ne vuole!!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Tirchio certamente, quando si tratta di buttar via soldi per una che ne mastica peggio del debito pubblico italiano. Ditemi una sola volta che voi pagate gli alimenti per un un uomo e che questo si tiene le figlie, e dopo vieni pure a darmi del marcione.

Non è il caso di Lilith Nr. leggi attentamente.

N

Non registrato

Guest
su questo ti do ragione....penso anch'io che che nelle cause di separazione siete quelli che piu' ci rimettono sia economicamente che dal punto di vista di "tutela affettiva!!!!
Fermati qui, e dopo quando cambieranno le condizioni in tribunale, discutiamo pure dei dettagli. Per il momento vi consiglio di tapparvi la bocca e di lamentarvi il meno possibile. Per quella del titolo, basta che vada in tribunale e tutte le porte sul lato economico gli saranno aperte per legge. Almeno non cercate anche l'approvazione morale di quello che fate.

O

Old calipso

Guest
come ti ho già detto concordo pienamente con te su questo punto tu pero' devo fare le dovute distinzioni..... scusa ma cosa c'entra con la iniqua legge italiana la storia di Lilith?
lui è andato via ed è poi rientrato in una casa dove, se anche avesse deciso di convivere con un amico, è tenuto a contribuire alle spese di gestione e quant'altro...ancora piu' poi se si sta parlando della realizzazione di un progetto comune!

Lettrice

Utente di lunga data
uhmmm..mi fai venire in mente qualcuno...ma sicuramente mi sbaglio

N

Non registrato

Guest
come ti ho già detto concordo pienamente con te su questo punto tu pero' devo fare le dovute distinzioni..... scusa ma cosa c'entra con la iniqua legge italiana la storia di Lilith?
lui è andato via ed è poi rientrato in una casa dove, se anche avesse deciso di convivere con un amico, è tenuto a contribuire alle spese di gestione e quant'altro...ancora piu' poi se si sta parlando della realizzazione di un progetto comune!
Si si concordate tutte ma alla fine vi lamentate ugualmente e spremete i vostri ex fino a quando l'unico luogo dove vivere e' un camper degli anni 60 altro che monolocale. Lilith e' stata chiara nel suo primo tread, e voi dietro a dargli ragione su tutto e qui non ho visto un solo uomo intervenire a parte io, che a questo punto sara' bene fare la fine di Luxuria per aver piu' fortuna in tribunale invocando la discriminazione per i trans. Siamo a questo punto mie care vittime mangia soldi. Quando un giorno vi toglieranno le figlie, mantenete qualcuno oltre il 50 per cento del vostro stipendio e la casa rimane al vostro ex e voi pagate anche per questa, allora sara' piu' accettabile il vostro lamento

N

Non registrato

Guest
uhmmm..mi fai venire in mente qualcuno...ma sicuramente mi sbaglio
Il tuo ex sicuramente. Voi ne avete di ombre a cui pensare. Noi e l'associazione a cui appartengo vi rimetteremo al vostro posto un giorno, al nostro sarebbe gia' una buona punizione

Lettrice

Utente di lunga data
Il tuo ex sicuramente. Voi ne avete di ombre a cui pensare. Noi e l'associazione a cui appartengo vi rimetteremo al vostro posto un giorno, al nostro sarebbe gia' una buona punizione
AHahhahahahahhahaha

...e ancora di piu' mi fai pensare alla stessa persona!!!!!

Comunque se la cosa ti interessa il mio ex mi passa 500 euro x mia figlia...che paragonate al suo stipendio e' a malapena 1/6...tranquillo che ha da mangiare...

N

Non registrato

Guest
AHahhahahahahhahaha

...e ancora di piu' mi fai pensare alla stessa persona!!!!!

Comunque se la cosa ti interessa il mio ex mi passa 500 euro x mia figlia...che paragonate al suo stipendio e' a malapena 1/6...tranquillo che ha da mangiare...
La casa e il resto delle spese straordinarie ? E perche' non è lui ad avere la figlia e tu a pagare i 500 euro, cosa e' lui, un mostro sanguinario ? Ma piantala di fare i calcoli su quanto ti gira lui e quello che guadagna e fare le frazioni. 1/6 pagalo tu a lui e poi mi racconti. 500 euro e' quasi un stipendio ai giorni nostri, gli fai vedere tutte le fatture ? Ti avanza qualcosa alla fine del mese ? Sei sicura che servono solo a tua figlia ?

Bruja

Utente di lunga data
Noooooooo

Nessuno ti vuole identificare, ma se per esperienze pregresse qualcuno ha attentato al tuo portafogli non puoi generalizzare.
E comunque se non vuoi apparire maniche, stato che passati i vent'anni appare settario, se hai bel letto, la nostra amica è tranquilla ed indipendente, il parassita è lui che ora è chiaro rientra solo per tornaconto.
Una zecca........... resta una zecca anche nelle piccole cose, e se ti sembra una quisquiglia chiedere una compartecipazione al mantenimento dei figli e della casa, forse non ti è chiara cosa rappresenti la famiglia e le sue responsabilità.
Dopo di che puoi girare la frittata del tuo rancore finchè ti pare, ma un cialtrone sfruttatore e donnaiolo che ritorna e non si prende i propri carichi pendenti, che tra l'altro mai ha preso neppure in precedenza, mi pare che con buona pace delle nostre opinioni la nostra amica ha facoltà e diritto di dargli un calcione nel deretano.
Non siamo di fronte alla signora borghese che si riunisce per la canasta pomeridiana, ma di una che si tira su le maniche tutti i giorni a casa ed al lavoro, lui fino ad ora è riuscito solo a tirare giù i pantaloni ed usare quelli che sarebbero gli attributi maschili come frattaglie sessuali!!!
Per me la questione è chiusa, puoi replicare fino a questa estate, la realtà non cambia per opinioni divergenti!
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Immagino tu sappia riconoscere un oscurantista?
Beh...........è arrivato, e siccome ha la stoffa del gesuita garbugliatore, spaccherà ogni argomento in quattro per dimostrare che ha ragione lui................perchè non è sulla ragione che discute ma sulle sue ragioni!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
La casa e il resto delle spese straordinarie ? E perche' non è lui ad avere la figlia e tu a pagare i 500 euro, cosa e' lui, un mostro sanguinario ? Ma piantala di fare i calcoli su quanto ti gira lui e quello che guadagna e fare le frazioni. 1/6 pagalo tu a lui e poi mi racconti. 500 euro e' quasi un stipendio ai giorni nostri, gli fai vedere tutte le fatture ? Ti avanza qualcosa alla fine del mese ? Sei sicura che servono solo a tua figlia ?
La casa e' mia comprata recentemente causa separazione...lui vive a casa sua comprata con i suoi soldi.

La figlia e' con me xche' il suo lavoro non ha una sede fissa.

I soldi vengono depositati in un conto comune 500 a testa ogni mese...quello che resta e' fondo universitario.

PS:sicuramente non e' il mio ex che mi ricordi...

Lettrice

Utente di lunga data
Immagino tu sappia riconscere un oscurantista?
Beh...........è arrivato, e siccome ha la stoffa del gesuita garbugliatore, spaccherà ogni argomento in quattro per dimostrare che ha ragione lui................perchè non è sulla ragione che discute ma sulle sue ragioni!
Bruja
Cara Bruja,

Lo so...ma non ho nulla da nascondere...manco mi giustifico...

...ho solo del tempo morto a lavoro!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.