che polverone!!!
mamma mia ragazze, che polverone che si è alzato!!!
grazie a tutte per la "difesa" ma due paroline due al piccolo nr le devo dire:
sai non sono proprio la sanguisuga che dici, lavoro, sono autonoma e qual'ora il mio amato marito decidesse di non passarmi + nemmeno i 300 euro per il bimbo, francamente vivremmo lo stesso..
ti racconto un pò cosa è stato capace di dirmi, lui che lavora in nero e percepisce anche una pensione per invalidità: sai visto che solo tu lavori in casa forse gli alimenti dovresti darli tu a me..
pensi sia poco???
ancora: tornato a casa inizio dicembre voleva farsi carico della famiglia (a suo dire) e della casa, ma poi ha cominciato a raccontarmi che prima di tornare era andato in giro per vedere case e purtroppo erano troppo costose, lui da solo non ce la poteva fare...dalla mamma non sta bene (lontano dalla città dal lavoro ecc) e il suo "attuale" desiderio era trovare un monolocale dove io potevo andarlo a trovare ogni tanto e dove poteva anche ospitare il bimbo...
ma che credi che scendo veramente dalle nuvole????
il progetto comune era sempre e solo nella mia testa, lui nella testa ha il vuoto o meglio ha i suoi interessi (stare qui da me, risparmiare quanto + poteva e non appena possibile andarsene a vivere x conto suo!!! a spese mie e di mio (ns) figlio!?!?!?!??
ma ti pare normale????
tu torni da tua moglie facendole mille promesse e poi alla prima responsabilità scappi per non dare solo 500 (dico 500!!) euro su 3500 spesi da me mentre lui se la godeva???
mi ha detto addirittura che gli pareva io volessi una specie di "risarcimento", ma che risarcimento è se la casa è comune e ci vivi anche tu???
senti bello, qui non c'è la tipa che se la "scioscia" tutto il giorno, io esco di casa la mattina e ci rientro la sera, è vero ho un buon lavoro ma è frutto della mia esperienza e caparbietà, vedo il mio piccolo solo 3/4 ore al giorno, e tutto questo per cosa???
per permettere a lui di farsi sempre e solo i c..i suoi???
diciamo che per amore una fa tante cose, ma quella di mantenere un uomo mai e poi mai, i parassiti donne sono orrendi è vero, ma quelli di sesso maschile sono anche peggio...mi fanno vomitare!!!!
non prendere solo spunti da quello che forse purtroppo è capitato a te...ci sono in giro anche donne che si fanno il cosiddetto c...o per vivere e a me certamente la vita non mi regala niente...
tanto ti dovevo
lilith