Brunetta
Utente di lunga data
Sarò cruda: siete arrivati al punto che a lui di te non frega un beato *****![]()
Allora, ho passato la prima relazione stabile della mia vita, durata pressoché 2anni, quando ne avevo 20, a farmi dir su dal mio ragazzo detta sua io non mi comportavo da donna seria. Ero succube, non mi capaciavo nemmeno io. Ero all'università a Parma, in treno 7 ore, le passavo fissando il terreno per non avere nulla da rimproverarmi quando alla Sera l'avrei sentito. Ma tanto erano comunque accuse su accuse.
Quando me ne sono liberata sono lo stesso rimasta influenzata per un po', sono stata con una persona che era il grande amore classico del liceo, e poi o conosciuto il mio attuale marito. Ecco perché, dicevo anche nel successivo rapporto la prima cosa che ho messo in chiaro è stata che non intendevo limitare le mie conoscenze, non salutare i miei amici perché lui era geloso, o sentirmi in colpa se in lavoro studio o hobbies parlavo o mi trovavo bene con altri maschi. E ci siam spinti fino a dire che pure una avventura non farà cascare il mondo.
A te non so.