Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Dici? E' proprio l'allitterazione che mi si impunta nel palato, preferisco finali scivolati. Gusti, credo. In ogni caso, Xena produce frasi di una certa qualità linguistica :mrgreen:
Anche gli scivolati hanno il loro perché:
"Se lieta e verde, chiara alta cantai"
Incipit del primo sonetto del canzoniere di Chiara Matraini

vabè rega ero entrata solo una volta da ospite, non so manco io quanti mesi fa, in una discussione avevo detto la mia, non sapevo come firmarmi e così ero "fluo", s'era scambiato due chiacchiere in allegria e a quanto pare stavo simpatica a tutti.
ma ovvio.
le persone cambiano modo di relazionarsi a approcciarsi con te a seconda se sanno se sei tradi o cornu, mica guardano ciò che scrivi e pensi e chiedi a prescindere, ma solo a che categoria appartieni e in base a quello...t'attaccano come vipere/viperi o t'allisciano nel caso contrario...sennò non si spiega come tanti traditi mi simpatizzassero tanto...ovvero se spiega, non sapevano bene tutta la storia perchè ovviamente mica avevo aperto un thread (ma solo in qualche battuta accennato che simpatizzavo per il modo di fare di Tebe, tutto qui) e quindi tutti carucci e via dicendo...
Ma dai su esageri...
Non fare la vittima della situazion...dai su...
Ma bella quella dei tradi vs cornu...

Però mi ricordo che anche con Tebe cambiarono registro quando lei ammise di essere anche una tradita...

ahahahahaa....magari cosi'si prendrebbero una svegliata amico...sono carissimi e guai a chi me li tocca..ma moltoooo fedeloni....e io come sempre dovro'nascondere l'animo diavolesco..:mad:...pensa che per una serie di eventi l'appuntamento e'a 20 metri dalla casa dell'''altra''...neanche farlo apposta..:(:(:(
...
ahahhah...va bene..ma come ti ho detto e'abituata bene,,ocio...comunque quando arrivo''santifico''..forse:confused:
Amico quando arrivi "benedici!" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

X

xena

Guest
Tornando in topic, non mi stupisce che tu la faccia così semplice. Non è così semplice sdoppiare, dividere, nonostante una mentalità settoriale e come dici tu, quasi mascolina.
Ci sono fasi della vita in cui è meglio approfondire, soffermarsi su quello che è l'incontro tra i nostri impulsi che andrebbero assecondati per sperimentare e le nostre aspirazioni che richiedono invece rigore e rinunce. Nella fase in cui ti trovi riterrei utile approfondire, nonostante la fatica che questo comporta. Concediti degli spazi di approfondimento, anche se a volte finiranno col minare in partenza un'anelito all'evasione negligente.
È un investimento per il futuro.
La semplificazione tienila per quando, il destino non voglia, verrai scoperta: lì ti farà gioco l'investimento e la semplificazione diverrà quasi naturale. Alla domanda: perché mi hai tradito? Risponderai, semplicemente: perché mi piaceva.
se non altro te m'hai risposto e sei anche diretta interessata nella questione, mi pare di capire..

X

xena

Guest
Ma dai su esageri...

Però mi ricordo che anche con Tebe cambiarono registro quando lei ammise di essere anche una tradita...
Conte si è perso n'altra bella diatriba..lei arriva sempre quando si calmano le acque ma le assicuro che erano bella agitatine fino a poco fa...quindi altro che vittima e vittima...mi espongo, me pijo l'insulti e me li tengo, e amen(ma quantomeno che siano meritati e non alla cazzo di cane, ecco)

Conte si è perso n'altra bella diatriba..lei arriva sempre quando si calmano le acque ma le assicuro che erano bella agitatine fino a poco fa...quindi altro che vittima e vittima...mi espongo, me pijo l'insulti e me li tengo, e amen(ma quantomeno che siano meritati e non alla cazzo di cane, ecco)
Ma no dai so ragazzi...
Ma fossero questi gli insulti...
Ma vuoi mettere?...
Facciamo tutti dei versi
Siamo una grande tribù.

AnnaBlume

capziosina random
Anche gli scivolati hanno il loro perché:
"Se lieta e verde, chiara alta cantai"
Incipit del primo sonetto del canzoniere di Chiara Matraini

Vero, un grande perché :). Per l'IT lascio la parola a te o altri, non ho esperienza per consigliare né più rabbia (motivi o ragioni ;)) da sfogare o da usare per denigrare.

X

xena

Guest
Ma no dai so ragazzi...
Ma fossero questi gli insulti...
Ma vuoi mettere?...
Facciamo tutti dei versi
Siamo una grande tribù.
conte ma lei è un gran furbacchione e sente solo ciò che vuole sentire eh!
massì dai, una grande tribù(di stronzi, quando ve ce mettete)
e fortuna che so entrata dicendo che era un'allegra famigliola PACIOSA addirittura....
fortuna!
dovevo essermi rincoglionita del tutto...

T

Tebina

Guest
Bè "tutto qui" un par de palle, nel senso che mica so de cemento che qualsiasi cosa mi dici rimango impassibile.
tante cose possono far riflettere e altre far male.lo sapevo che per me era una specie di catarsi e so entrata apposta.
ora ad esempio me sta a venì la nausea perchè davvero qui dentro me pare pieno de ipocriti del cavolo che solo perchè so traditi je pare de esse persone migliori quando in realtà so le peggio, false, meschine, offensive e chi più ne ha più ne metta.
bella dimostrazione davvero.
Il mio tutto qui era un pò ironico.
hai ragione. Fanno male ma poi ti rispondono che anche tu ne fai e non se ne esce fuori.
Lascia perdere.
Se ti può aiutare ogni traditore viene mazziato a prescindere. O almeno quei traditori che scrivono di se.

Xena non t' arrabbiare.
Avrai tempo per farlo se rimani.
:)

Mannò, dove vai. Appena sanno che sei gay fai la fine dei traditori qua. E' che sei dolce, minchia. Certe volte rasenti il melenso. Però qui hai le tue fans, mica no. Ma non ti credere che per lo più è perchè sei gay, se eri etero si, qualche approvazione, una quotata e via. Nulla di male, beninteso.
no, perché è intelligente, elegante e spiritoso.
e di uomini così qui non ne leggo molti

Tebe

Egocentrica non in incognito
chiaro, ma dì anche a lui de ritirà gli artiglietti però, che io me so rotta de esse accusata a vuoto da tutti e da tutto.

cmq son contenta che ci siamo chiariti e che se non altro hai capito che il mio commento era tutt'altro che una presa per il culo.
l'importante è quello.
son contenta della tua storia, e che dopo ben 11 anni tu la pensi ancora così, da come parlavi sembrava una cosa appena iniziata e per questo fragile e preziosa e da preservare...
comunque non per tutti va così, ripeto.
io sarò giovane ma...già per certe cose mi sento abbastanza disillusa, diciamo.
il che non vuol dire che non possa essere innamorata e felice e via discorrendo.
solo, un po' tanto realistica, ecco tutto.
ma dipende anche dal fatto che questa è una fase di passaggio(spero).
non sarò così a vita...quello che sto passando mi formerà e mi farà diventare una persona diversa, magari migliore e più consapevole, di me stessa, dei miei limiti, delle mie esigenze o paure...
non so,
stiamo a vedere....

se continui a stare qui tradirai ancora di più!!!
A me fanno questo effetto quando leggo certe cose, anche perchè sappilo...non andrà mai bene niente!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

X

xena

Guest
Il mio tutto qui era un pò ironico.
hai ragione. Fanno male ma poi ti rispondono che anche tu ne fai e non se ne esce fuori.
Lascia perdere.
Se ti può aiutare ogni traditore viene mazziato a prescindere. O almeno quei traditori che scrivono di se.

Xena non t' arrabbiare.
Avrai tempo per farlo se rimani.
:)
eh mesà de sì mesà.
ma tanto lo avevo messo in conto.
una specie di pena del contrappasso.
ci sta, ci sta.
anche se un po' m'ha scazzato.
cmq grazie Tè.
io ad ogni modo continuerò a leggerti e spero che continui col tuo Mattia e spero che a lui ritorni un poco d'appetito sessuale e spero anche che ci saranno altri Manager ahah
e spero che tutto da ora sia in salita per te
smuack :*

Tebe

Ma dai su esageri...

si, ma la parte della tradita non mi si addice per una cippa
:blank:

tradito sarai tu!
:blank::blank:

Tebe

conte ma lei è un gran furbacchione e sente solo ciò che vuole sentire eh!
massì dai, una grande tribù(di stronzi, quando ve ce mettete)
e fortuna che so entrata dicendo che era un'allegra famigliola PACIOSA addirittura....
fortuna!
dovevo essermi rincoglionita del tutto...

infatti ammetto di essermi un pò stupita leggendolo.
Perchè picchiano di brutto qui.

X

xena

Guest
infatti ammetto di essermi un pò stupita leggendolo.
Perchè picchiano di brutto qui.
dovevano avermi drogata, non so.
apparte scherzi.
perchè mi riferivo al fatto che una volta ero entrata solo commentando un thread e anche se avevo detto che simpatizzavo per te e che ci capivamo da quel punto di vista non avevo ovviamente spiegato tutta la situation...e quindi sembravano tutti carelli e simpatici e iscriviti e dai e su e vieni a far parte della famiglia e dai che ti troverai bene (gli stessi che m'hanno poi mandato a cagare o chiamato stronza oggi, insomma)
e poi vedevo come ti trattavan tutti nel blog e bo,...mi sembrava un posto accogliente, se uno si fa conoscere un po'
COR CAZZO direi ora
ahahahaha

dovevano avermi drogata, non so.
apparte scherzi.
perchè mi riferivo al fatto che una volta ero entrata solo commentando un thread e anche se avevo detto che simpatizzavo per te e che ci capivamo da quel punto di vista non avevo ovviamente spiegato tutta la situation...e quindi sembravano tutti carelli e simpatici e iscriviti e dai e su e vieni a far parte della famiglia e dai che ti troverai bene (gli stessi che m'hanno poi mandato a cagare o chiamato stronza oggi, insomma)
e poi vedevo come ti trattavan tutti nel blog e bo,...mi sembrava un posto accogliente, se uno si fa conoscere un po'
COR CAZZO direi ora
ahahahaha
ma una tipa tosta come te devestare ancora tanto a piagniucolare?
ultimamente leggo traditori loffi e piangenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.