Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
proiettare sugli altri ciò che ti fa stare male e ti rende disagiato nei rapporti interpersonali è anche questo tipico, sei come un libro aperto, segui passo passo tutti gli schemi tipici. La comunicazione assertiva è davvero un ottima soluzione, ma devi fidarti del medico e soprattutto non sentire lo stigma. Certi comportamenti che tu metti in atto, anche se ti fanno stare meglio, è un meglio solo apparente perchè dopo, e lo sai bene, stai peggio. dai tuoi interventi si nota molto bene come alcune cose ti toccano sul vivo ed ecco che entri nel circolo dell'attacco, perchè non riesci a gestire l'emotività dolorosa che ti porti come uno zaino. probabilmente sono anni, quindi il percorso non ti nego sarà difficile, e dovrai metterti in gioco. si può stare meglio stermy, anche se adesso ti sembra impossibile ma la rabbia non è mai una soluzione, nemmeno la soluzione. immagino anche che tu ti sia arreso, perchè scattano dei meccanismi in cui si sente così male dentro e l'ansia tracima, che la rabbia e l'attacco verso l'altro, chiunque sia, tamponano dandoti una parvenza di non ansia. ma è una sensazione finta, che ti fa stare meglio solo temporaneamente e poi tutto ricomincia. non devi vergognartene, perchè ti vergogni?
PROTTT!

ma chi sei er krautadmin, apprendista spicologo da' mutua?

ahahahahah

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Cosa cambia chi era il gestore poi?:rolleyes:

cambia che quel gestore rimaneva talmente sui coglioni al 90% del forum che "se fosse esistito il bottoncino per farantumargli quella testa di cazzo io l'avrei pigiato in continuazione" (cit.)

Sbriciolata

Escluso

lunaiena

Scemo chi legge
al massimo abbiamo il rifugio..li le merde non arrivano:carneval:

Ottima idea scendo per un caffè....:mrgreen:

E magari qualche spetteguless fra donne:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Si

figo? tu? ahahahahha
Direi di si,insomma posso prendermi la briga di trapanare quel tuo culo flagellato e avvizzito,come posso prenderti per il culo come sto facendo adesso,che dici?Tutto questo con le tasse che paghi,giusto?:rotfl:

Simy

WWF
si però che noia... sempre le stesse cose... qui mancano proprio le basi della varietà dell'insulto... :dorme:

Sbriciolata

Escluso
E

exStermy

Guest
Letale per me?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
visto Joey sta faccia da culo come gestisce la sua immagine?

ar contrario.....

ahahahahahah

ah, te diro' che e' lo stesso che confesso' che ha come sogno erotico vede' la mugliera che se la scopano artri...

ed ho detto tutto...

ahahahahahah

Simy

WWF
N

Non Registrato

Guest
Direi di si,insomma posso prendermi la briga di trapanare quel tuo culo flagellato e avvizzito,come posso prenderti per il culo come sto facendo adesso,che dici?Tutto questo con le tasse che paghi,giusto?:rotfl:
trapanare? tu? hahahahah

Simy

WWF

lunaiena

Scemo chi legge
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.