N
Non Registrato
Guest
continuo a non avere dubbiConcordo ancora
continuo a non avere dubbiConcordo ancora
continuo a non avere dubbi
non più di concordare semprenon è noioso non avere mai dubbi?
quindi?non più di concordare sempre
Veramente no.ok. stai provando a prendermi per il culo. ne prendo atto. sbagliato.
Il punto è che quando si prova qualcosa per una persona per me non ci sono livelli. Provi e basta.La discussione si è ampliata.
Non capisco il problema di amore di serie A o B o C o Z.
Ognuno ha provato con persone diverse livelli di coinvolgimento diverso.
Può anche accadere di non provare mai livelli alti e non significa non esistano.
Sono valutazioni di ciò che si prova, non delle persone.
Quando non mi sono sentita al livello più alto, per me possibile e provato altre volte, lo sapevo e non mi giudicavo nè migliore nè peggiore.
Sai qual è il problema di tutto il tuo (ma non solo tuo) filosofeggiare? Che a furia di pensare e ripensare riesci a rendere complicate faccende che, a ben guardare, sono di una semplicità disarmante.Non discuto su come tu vivi la tua vita, ma su come tanti potrebbero vivere la propria. Tu e Minerva state negando il sentimento in assenza di pulsioni istintive verso una funzione biologica. Mi pare parecchio limitativo per noi presuntuosi esseri "superiori". Secoli di teoria sull'amore puro, non egoistico, buttati nel cesso?
Negare per sè è un diritto , ma qualcuno potrebbe anche vivere qualcosa di diverso dai nostri stereotipi. No?
e chi lo contesta questo?Il punto è che quando si prova qualcosa per una persona per me non ci sono livelli. Provi e basta.
esattoIl punto è che quando si prova qualcosa per una persona per me non ci sono livelli. Provi e basta.
Oibò :singleeye: e tu hai amato sempre nello stesso modo e con la stessa intensità, coinvolgimento e altruismo?Il punto è che quando si prova qualcosa per una persona per me non ci sono livelli. Provi e basta.
non mi sembra abbia detto questoOibò :singleeye: e tu hai amato sempre nello stesso modo e con la stessa intensità, coinvolgimento e altruismo?
Ioe chi lo contesta questo?
Anche io adoro PJnon c'entra un accidente....SCUSATE
ma volevo dire a Sole che mi piace un sacco pj harvey
e proprio quella "good fortune" (stories from the city stories from the sea)
che hai messo in firma
ospite "g"
Allora non ho capito la risposta.non mi sembra abbia detto questo
Se hai letto gli ultimi interventi, molti lo contestano. Quello che posso provare io per un mio amante è considerato amare a metà. Mentre quando ho parlato di modo di amare di serie b non intendevo affatto questo. Non credo nel grande amore che risolverà la mia vita e non lo cerco, ecco cosa intendevo.e chi lo contesta questo?
Già, anche per me è così.No. Il sesso senza amore esiste, l'amore senza desiderio sessuale no. Puoi amare un cavallo pur senza volerci fare sesso (a meno che tu non sia un pervertito, e ti dirò potrei anche sospettarlo), puoi amare un figlio o che ne so. Un quadro. Ma l'amore per una donna è tutt'altra cosa, tipo. Sono due livelli proprio completamente differenti. E, mi spiace compare, non è proprio così come la dipingi.
Non se si chiama amore, sta cosa. Uso la parola perché territorio comune.Oibò :singleeye: e tu hai amato sempre nello stesso modo e con la stessa intensità, coinvolgimento e altruismo?
Non lo metto in dubbio.Se hai letto gli ultimi interventi, molti lo contestano. Quello che posso provare io per un mio amante è considerato amare a metà. Mentre quando ho parlato di modo di amare di serie b non intendevo affatto questo. Non credo nel grande amore che risolverà la mia vita e non lo cerco, ecco cosa intendevo.
Non so se quello sia amore.Non lo metto in dubbio.
Serie A,B, eccetera è personale rispetto a ciò che si prova, si è capaci di provare e le persone che si conoscono.
Una mia amica parlando dell'amore che sconvolge aveva detto"mai provato, per fortuna!"
Per fortuna o no, non si sceglie, succede o no.