Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
è un periodaccio...non ho tempo per il forum...e sinceramente sto clima mi ha anche parecchio stancato..mi è passata la voglia di scrivere

Bhe se il periodaccio è riferito al lavoro, posso anche scrivere menomale, altrimenti mi dispiacerebbe.

Si per il forum hai ragione, bisogna mettersi di santa ragione per non partecipare ai "litigi."

Simy

WWF
Bhe se il periodaccio è riferito al lavoro, posso anche scrivere menomale, altrimenti mi dispiacerebbe.

Si per il forum hai ragione, bisogna mettersi di santa ragione per non partecipare ai "litigi."

è un periodaccio si tutti i fronti... ma passerà

Tebe

Egocentrica non in incognito
io non gliel'ho mai detta...

non sto dicendo questo.
Sto solo facendo notare che lui usa una mia ipotetica informazione personale che non ho mai scritto.
Di cui non me ne fotte un cazzo, ma rende l'idea del tipo di persona che è quando immagina, perchè si sta immaginando tutto, che qualcuno gli vada contro o che faccia complotti.

Questa è la sua serietà.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

io non gliel'ho mai detta...[/QUOTMa ci vuole tanto a capire tebe quanti anni possa avere?ma una che agisce così ne avra 45 suonati con tanti problemi...!!

oscuro

Utente di lunga data
tebe

non sto dicendo questo.
Sto solo facendo notare che lui usa una mia ipotetica informazione personale che non ho mai scritto.
Di cui non me ne fotte un cazzo, ma rende l'idea del tipo di persona che è quando immagina, perchè si sta immaginando tutto, che qualcuno gli vada contro o che faccia complotti.

Questa è la sua serietà.
ohhh
ohhh e la tua serietà quale sarebbe?sentiamo?sei ridicola!!o vuoi che faccio qualche esempio di quanto sei seria?:cool:

The Cheater

Utente di lunga data
ahahahahahahahaha :D

cioè uno guarda ogni tanto che succede sul forum...e trova SSSSSEMPRE le stesse storie, e sempre gli stessi attori a provocarle...e sempre con le stesse modalità (parola per parola) :eek:

ma io raramente mi sbaglio...da noi si dice "cu nasci tunnu un po moriri...piscispata" (gioco di parole tra tondo e tonno che in dialetto si dicono uguale, tunnu) ;)

dispiace per chi perde la gravidanza...io sono un esperto :up:...ancora mai arrivati al 3° mese ma 4 volte tra 1° e 2°...

...ora, novità, siamo alla 7a settimana...costanti perdite ma "sembra" tutto ok...lei a casa coricata da 2 settimane...
...felicità??? mmmmmm no, cioè si ma molto mascherata...l'esperienza insegna, infatti a parte le famiglie (e voi adesso :p) non lo sa nessuno tra amici ecc..
...non è facile essere felici pensando "andasse male anche stavolta sarebbe la fine"...però dai, ottimismo :mexican:

un abbraccio di cuore alla CHIARA...ho voglia di DT ;)

oscuro

Utente di lunga data
tebe

non sto dicendo questo.

Questa è la sua serietà.
in effetti dei tuoi 45 anni o giù di lì...hai parecchio da vergognarti...e ci voleva veramente poco a capire quanti anni hai e chi sei...!Arf arf...:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

in effetti dei tuoi 45 anni o giù di lì...hai parecchio da vergognarti...e ci voleva veramente poco a capire quanti anni hai e chi sei...!Arf arf...:rotfl:
44?46?non ci provare....:rotfl:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Guarda io mi son preso parecchi insulti,ma il conte ultimamente si è superato,tanto superato da essersi preso del pezzo di merda da un utente buona e squisita come simy,ho perso un figlio al terzo mese e ha pensato bene di rinverdirmi il ricordo,che dirti?qui dentro c'è chi può e non può,potrei anche aggiungere di chi mi ha espresso solidarietà in chiaro e chi ha AVUTO PAURA DI FARLO SCRIVENDOMI IN PRIVATO e ieri ho capito perchè!Diciamo che preferirei non dire altro!!!
Anch'io ho perso un figlio.
Il primo, ma meglio dire lo ha perso mia moglie.
Lei è quelle ricoverata
Lei è quella che ha subito il raschiamento.
Lei è quella che si è sentita in una certa maniera.

Ci sono voluti due anni poi per fare mia figlia.

Ma io non sapevo che tu hai perso un figlio.

E condanno aspramente chi vede sempre intenzionalità che non ci sono, nei miei post.

COndanno chi dice il conte lo sapeva e ha fatto apposta a scrivere così per ferire.

Di quando ho perso il figlio mi ricordo che sono andato all'ospedale e trovo mia madre e mia suocera che litigano per rivendicare il diritto di parlare con il ginecologo.
Lui esce non le caga e mi dice...lei è il marito?
Si...bon...venga con me.:rolleyes:

cioè uno guarda ogni tanto che succede sul forum...e trova SSSSSEMPRE le stesse storie, e sempre gli stessi attori a provocarle...e sempre con le stesse modalità (parola per parola) :eek:

ma io raramente mi sbaglio...da noi si dice "cu nasci tunnu un po moriri...piscispata" (gioco di parole tra tondo e tonno che in dialetto si dicono uguale, tunnu) ;)

dispiace per chi perde la gravidanza...io sono un esperto :up:...ancora mai arrivati al 3° mese ma 4 volte tra 1° e 2°...

...ora, novità, siamo alla 7a settimana...costanti perdite ma "sembra" tutto ok...lei a casa coricata da 2 settimane...
...felicità??? mmmmmm no, cioè si ma molto mascherata...l'esperienza insegna, infatti a parte le famiglie (e voi adesso :p) non lo sa nessuno tra amici ecc..

...non è facile essere felici pensando "andasse male anche stavolta sarebbe la fine"...però dai, ottimismo :mexican:

in bocca al lupo sincero

no bello, invece è proprio perchè sei morbosamente attaccato alle amicizie che hai fuori da qui ti permetti certe uscite
E vive di quello che gli viene raccontato.
E parla come se fosse uno presente ai fatti.
Questo è il danno.

Non parla:
Pontifica.:rolleyes:

OcchiVerdi

Utente di lunga data

mi sto seriamente strizzando i maroni per voi.... di cuore.

ho una bimba e non posso immaginare come ci si possa sentire.

Ottimismo sempre!

Tu non ti preoccupare. Non sono cazzi tuoi. Purtroppo , vedi, non potrete tirare fuori dal cilindro qualche succoso inedito con il quale rivelare i cazzi di un altro utente per colpire me. Bel giochino. Corretto proprio, l'apoteosi della correttezza.
Ognuno si gonfia dell'aria che può.
Se non ha altro gioca con quello no?
Ma tranqui.
Oramai è isolato.:rolleyes:

E Quintina ha imparato la lezione nelle sue carni.:smile:

lothar57

Utente di lunga data

Egregio Cheat..ci incontriamo proprio per caso..bellissima notizia..anch'io dico in bocca al lupo!!!

ehm ehm.....quando rigioca il Pa con noi???...3puntini assicurati....:)))...finiamo in B tutti amico??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.