Ultimo
Escluso
comunque mi sono innamorata di ultimo; una visita dal dentista e poi potrei perdere la testa:rotfl:
Ero il nick segreto di Minerva e non lo sapevo!!
comunque mi sono innamorata di ultimo; una visita dal dentista e poi potrei perdere la testa:rotfl:
io ancora a distanza di tempo pur volendoti bene non capisco se "ci fai o ci sei"...veramente...ù
che stermy non possa scrivere spiace anche a me...spero si registri...
e perchè mai ritieni di far sapere a tutti che messaggini ti manda un'utente?io ancora a distanza di tempo pur volendoti bene non capisco se "ci fai o ci sei"...veramente...
mi chiedi pure di tornare tuo amico, come se nulla fosse...di ripartire da zero...
...e lo vuoi fare continuando i tuoi leggittimissimi, per carità, rapporti con certa gente, che però non ha nulla a che fare con me e che anzi deve starmi lontana...
...gente che mi ha dato del segaiolo, che sfotteva la mia condizione di non riuscire a diventare padre, che sfotte la mia vita senza sapere chi sono e cosa faccio, gente che millantava mie presunte tresche sul forum o tentativi di rimorchio (io? qui? dove sono ste grandi fiche???) gente che ha giocato su mio padre quando stava male...oltre alle varie offese gratuite...gente che mi ha dato del fallito e del cazzaro, quando TU SAI BENISSIMO E VERIFICHI GIORNALMENTE se dico mai cavolate...se spunto sui giornali, se ho un lavoro delicato, se ho parecchi interessi ecc..
io ebbi un forte alterco con daniele, ma non fu lui a rispondere...furono ALTRI che mi attaccarono sul personale...così, di punto in bianco...forse per gelosia, forse per fancazzismo, forse per natura propria...e tu te li tieni tutti amici (fai bene, non mi metto a sindacare su questo) ma poi riesci nonostante tutto a mandarmi il tuo periodico messaggino in cui vorresti TUTTO NORMALE...
cioè...questo stermy è uno dei personaggi più squallidi, volgari e attacca brighe che ci siano su questo RISPETTABILISSIMO forum...proprio con me ci è andato molto pesante, forse anche più del tuo amico del cuore...onestamente vedere le tue complicità con lui e con gli altri non mi sconvolge, ne mi sconvolge che tu ti dispiaccia se lui o gli altri non possano (non capisco perchè ndr) più scrivere...ma mi sconvolge la tua nonchalance nel chiedermi contestualmente di far tornare tutto come prima con me...
...cioè...tu cammini con gli zoppi e vuoi fare zoppicare anche il sottoscritto??? vuoi la tua gang di amichetti del cuore??? e anzi ti auguri "che facciamo pace io, lui e magari anche gli altri"???
immagina una che ti scrive che sei "una troia, pompinara della strada, una fallita tira seghe"...
...immagina ancora che dopo il tuo fastidio io serenamente cazzeggi con la tipa in questione...e che anzi poi scriva "mi spiace non possa più scrivere, non mertia questo"
SIMONA...CI FAI O CI SEI???
perchè quando li ho mandati io, tempo addietro, sono stati sputtanati senza problema...non è che per apparire da signore devo anche accettare il ruolo del pirla...ehhh, cazzo...sempre signore signore no...e perchè mai ritieni di far sapere a tutti che messaggini ti manda un'utente?
è normale?
per capire
minchia cheat ma che cavolo c'entra?io ancora a distanza di tempo pur volendoti bene non capisco se "ci fai o ci sei"...veramente...
mi chiedi pure di tornare tuo amico, come se nulla fosse...di ripartire da zero...
...e lo vuoi fare continuando i tuoi leggittimissimi, per carità, rapporti con certa gente, che però non ha nulla a che fare con me e che anzi deve starmi lontana...
...gente che mi ha dato del segaiolo, che sfotteva la mia condizione di non riuscire a diventare padre, che sfotte la mia vita senza sapere chi sono e cosa faccio, gente che millantava mie presunte tresche sul forum o tentativi di rimorchio (io? qui? dove sono ste grandi fiche???) gente che ha giocato su mio padre quando stava male...oltre alle varie offese gratuite...gente che mi ha dato del fallito e del cazzaro, quando TU SAI BENISSIMO E VERIFICHI GIORNALMENTE se dico mai cavolate...se spunto sui giornali, se ho un lavoro delicato, se ho parecchi interessi ecc..
io ebbi un forte alterco con daniele, ma non fu lui a rispondere...furono ALTRI che mi attaccarono sul personale...così, di punto in bianco...forse per gelosia, forse per fancazzismo, forse per natura propria...e tu te li tieni tutti amici (fai bene, non mi metto a sindacare su questo) ma poi riesci nonostante tutto a mandarmi il tuo periodico messaggino in cui vorresti TUTTO NORMALE...
cioè...questo stermy è uno dei personaggi più squallidi, volgari e attacca brighe che ci siano su questo RISPETTABILISSIMO forum...proprio con me ci è andato molto pesante, forse anche più del tuo amico del cuore...onestamente vedere le tue complicità con lui e con gli altri non mi sconvolge, ne mi sconvolge che tu ti dispiaccia se lui o gli altri non possano (non capisco perchè ndr) più scrivere...ma mi sconvolge la tua nonchalance nel chiedermi contestualmente di far tornare tutto come prima con me...
...cioè...tu cammini con gli zoppi e vuoi fare zoppicare anche il sottoscritto??? vuoi la tua gang di amichetti del cuore??? e anzi ti auguri "che facciamo pace io, lui e magari anche gli altri"???
immagina una che ti scrive che sei "una troia, pompinara della strada, una fallita tira seghe"...
...immagina ancora che dopo il tuo fastidio io serenamente cazzeggi con la tipa in questione...e che anzi poi scriva "mi spiace non possa più scrivere, non mertia questo"
No joey...
La pace è regnata sovrana qui...
Fino a che non è tornato Alex.
Ed era tempo che non si faceva vedere qui.
Dai adesso smettila di sentirti sempre attaccato da tutto e da tutti...
E' l'occasione bona per piantarla...
perchè quando li ho mandati io, tempo addietro, sono stati sputtanati senza problema...non è che per apparire da signore devo anche accettare il ruolo del pirla...ehhh, cazzo...sempre signore signore no...
e perchè mai ritieni di far sapere a tutti che messaggini ti manda un'utente?
è normale?
per capire
Madonna.io ancora a distanza di tempo pur volendoti bene non capisco se "ci fai o ci sei"...veramente...
Certo, ma, evidentemente, direi che alla fine va bene così.vedo...... di "moderazione" degli utenti cè nè poca. Posso capire che il tema accenda facilmente gli animi. Ma c'è , come sempre, modo e modo di dire le cose
Al carrefour sono in offerta 3 al prezzo di 2 ...
:rotfl:
si si, scusa...non ero io...ma il mio "darkside"minchia cheat ma che cavolo c'entra?
il mio affetto per te io non l'ho mai nascosto e mi spiace davvero, l'ho scritto più volte e continuerò a scriverlo.
io posso essere tua amica e amica di altre persone che a te stanno sulle palle tenendo distinte e separate le due cose.
stermy non è mio amico, ho solo detto che mi spiace che alcune persone non possano più scrivere.
ps. per la cronaca io non ho sputtanato proprio nulla.
giuro Kid che io non capisco perchè la colpa dell'illegibilità la state dando solo a joey...
all'illegibilità del forum ultimamente abbiamo contribuito tutti chi più chi meno.. chi in modo colorito, chi in modo subdolo e chi in modo effensivo. ma scaricare le colpe su un unico utente mi sembra davvero troppo.
Scusami ma io leggo questo.Mi ci sento, dici? Se serio? Se la gente mi quota e se la prende con me non è che mi "sento" attaccato.
ne prendo atto...mi dispiace ma ne prendo atto..si si, scusa...non ero io...ma il mio "darkside"
rimani amica di chi vuoi...ma togliti dalla testa di mischiarli con me!!! e togliti dalla testa che questo NON influisca sul rapporto che hai con me!!!
ps: io non ho sulle palle proprio nessuno...già è difficile nella realtà, figurati delle figure virtuali di un forum...
accolgo la tua critica...già, il signore è morto
a 33 anni
scusa, non sarebbe stato più onesto dire all'utente in questione: guarda, mi spiace ma non sono interessato alla tua amicizia
o qualcosa del genere
No joey...
La pace è regnata sovrana qui...
Fino a che non è tornato Alex.
Ed era tempo che non si faceva vedere qui.
Dai adesso smettila di sentirti sempre attaccato da tutto e da tutti...
E' l'occasione bona per piantarla...
Adoro il tuo sicilianesimo...si si, scusa...non ero io...ma il mio "darkside"
rimani amica di chi vuoi...ma togliti dalla testa di mischiarli con me!!! e togliti dalla testa che questo NON influisca sul rapporto che hai con me!!!
ps: io non ho sulle palle proprio nessuno...già è difficile nella realtà, figurati delle figure virtuali di un forum...