perdono ........ pensavo fossi a Riccione ... Io sono a Ortisei e sta piovendo ....... 20 gradi Celsius .......e mettono così pure domani.....Sabato a casagoogle dice 28 gradi
Ultima modifica da un moderatore:
perdono ........ pensavo fossi a Riccione ... Io sono a Ortisei e sta piovendo ....... 20 gradi Celsius .......e mettono così pure domani.....Sabato a casagoogle dice 28 gradi
beato luiil mio amico mi dice (per messaggio, 30 gradi , mare poco mosso e ventilato ) AFFOLLATO da vomito
l'infame però è in giro in barca a vela![]()
![]()
![]()
magariperdono ........ pensavo fossi a Riccione ... Io sono a Ortisei e sta piovendo ....... 20 gradi Celsius .......e mettono così pure domani.....Sabato a casa
che mi fai ricordare , di ritorno dalle dolomiti mi sono fermato per 4 anni al campeggio il primo sulla strada per punta ala .quando andavo a castiglione della pescaia, nella zona tra marina di grosseto e punta ala, sempre bandiera blu... ti avrei fatto vedere l'acqua...
Oppure avevano sbagliato le analisi prima.View attachment 10443
avranno cambiato i parametri come fanno sempre
Non avevamo dubbiView attachment 10443
Si certo. sicuramenteOppure avevano sbagliato le analisi prima.
Basta davvero poco.Si certo. sicuramente![]()
Ma ovvio che sia così altro che malfidataio sono malfidata... per me hanno cambiato i parametri, lo fanno sempre e con tutto
poi ci sta anche che abbiano sbagliato prima eh... ma allora che controllassero meglio prima di seminare il panico e il malcontento
A fantasilandia forseBasta davvero poco.
Ma i giornali, soprattutto quelli online (che poi sono praticamente gli unici ancora esistenti) come dice mio figlio, sono affidati a degli “scappati di casa” che non solo non conoscono l’italiano, ma vengono spinti a pubblicare il più possibile è più in fretta possibile, senza nessuna procedura di controllo delle notizie che arrivano da altri poveretti che vanno a caccia di notizie, anche sul sentito dire.io sono malfidata... per me hanno cambiato i parametri, lo fanno sempre e con tutto
poi ci sta anche che abbiano sbagliato prima eh... ma allora che controllassero meglio prima di seminare il panico e il malcontento
Io non so tutto, ma alcune cose le conosco, anche tramite altri. So come vengono fatte le analisi.A fantasilandia forse
io avevo messo rimini today mi pare e si parlava di ordinanze del sindaco, non di una fuga di notizie dal laboratorioMa i giornali, soprattutto quelli online (che poi sono praticamente gli unici ancora esistenti) come dice mio figlio, sono affidati a degli “scappati di casa” che non solo non conoscono l’italiano, ma vengono spinti a pubblicare il più possibile è più in fretta possibile, senza nessuna procedura di controllo delle notizie che arrivano da altri poveretti che vanno a caccia di notizie, anche sul sentito dire.
Non per niente siamo travolti da fake news e da persone che prendono sul serio invenzioni, manipolazioni e battute.
Non escludo nulla, né che le analisi fossero accurate, né no, né che il sindaco sia un fesso.io avevo messo rimini today mi pare e si parlava di ordinanze del sindaco, non di una fuga di notizie dal laboratorio
arpae e sindaci...Non escludo nulla, né che le analisi fossero accurate, né no, né che il sindaco sia un fesso.
come ogni annoView attachment 10443