omicron
Pigra, irritante e non praticante
sicuro, poi ha piovuto in molte zone del nord, i fiumi avranno portato acqua più "pulita"dovrebbero analizzare tutte le mattine ogni tratto
le correnti possono cambiare le cose secondo me
sicuro, poi ha piovuto in molte zone del nord, i fiumi avranno portato acqua più "pulita"dovrebbero analizzare tutte le mattine ogni tratto
Non scherzare.Quasi pronto.
Io sono peggio di Furio (viaggi di nozze)
Bagagli studiati e in ordine.
Carico auto space saving
Tabellina di marcia con orari, chilometri, distributori, tappe .....
Nulla al caso .... devo aspettarmi il suicidio di mia moglie????![]()
da noi tutto il litorale laziale e non balneabile tolto qualche parte , dovresti vedere la gente che sguazza in acqua come se fosse una mare ok , io che non faccio il bagno saranno più di 15 anni , si pescano e mangiano anche le telline che quando era tutto balneabile sono di un sapere eccezionale , fortuna che la gente le cuocedovrebbero analizzare tutte le mattine ogni tratto
Ammetto di pianificare tragitto e bagagli.Non scherzare.
Furio c'è già qui, è @Ulisse.
mio marito mette il gasolio e controlla l'olio, poi carica le valigie perchè la macchina è nuova e le deve mettere come vuole lui a me va pure bene perchè tanto sono troppo pesanti e le tirerei su a faticaAmmetto di pianificare tragitto e bagagli.
Le soste quasi mai perchè tanto dipendono dai capricci di chi siede in auto con me...ma ne influenzo la scelta fingendo di non aver notato il cartello
Preferisco (Anzi voglio) sapere in anticipo cosa intendono portare ed in che tipo di valiga.
questo perchè in famiglia si comportano come il gas: tendono sempre ad occupare tutto il volume a loro disposizione.
Anche con un boeing 737 a disposizione, si arriverebbe a dover scegliere cosa lasciare in garage per carenza di spazio.
quindi gli comunico i volumi a loro disposizione.
La forma della valigia/sacca mi interessa perchè mi permette di ottimizzare (space-saving) e velocizzare (ordine di caricamento consolidato) il carico.
non si tratta di pignoleria ma di efficienza.
Alla fine carico, scarico, guido solo io ed il peso di certi errori o inefficienze poi ricadono di conseguenza solo su di me.
meno si lascia al caso e meno spazio si lasciano agli imprevisti.
per il resto, sono molto lontano dall'essere Furio
spero....
Mio marito ottimizza e carica moooolte cose.vero io mi porto via molti vestiti.Ammetto di pianificare tragitto e bagagli.
Le soste quasi mai perchè tanto dipendono dai capricci di chi siede in auto con me...ma ne influenzo la scelta fingendo di non aver notato il cartello
Preferisco (Anzi voglio) sapere in anticipo cosa intendono portare ed in che tipo di valiga.
questo perchè in famiglia si comportano come il gas: tendono sempre ad occupare tutto il volume a loro disposizione.
Anche con un boeing 737 a disposizione, si arriverebbe a dover scegliere cosa lasciare in garage per carenza di spazio.
La forma della valigia/sacca mi interessa perchè mi permette di ottimizzare (space-saving) e velocizzare (ordine di caricamento consolidato) il carico.
Alla fine carico, scarico, guido solo io ed il peso di certi errori o inefficienze poi ricadono di conseguenza solo su di me.
spero....
Te saresti il mio incubo peggioreAmmetto di pianificare tragitto e bagagli.
spero....
mia moglie è pigra.mio marito mette il gasolio e controlla l'olio, poi carica le valigie perchè la macchina è nuova e le deve mettere come vuole lui a me va pure bene perchè tanto sono troppo pesanti e le tirerei su a fatica
per il resto faccio tutto io, anche controllare l'itinerario e impostare il navigatore
perfettoMio marito ottimizza e carica moooolte cose.vero io mi porto via molti vestiti.
Il problema è il resto.
Visto che guidò io e mi scarico io la macchina. Lui arriva dopo.
Di regola mi incazzo, perché fa scatole pesanti.
Certo sfrutta tutti gli spazi, ma non si preoccupa di come devo poi scaricare
mio marito ha sempre da fare il che per me è perfetto, visto che sono una precisina cagacazzi e voglio tutto fatto come dico io senza nessuno tra i piedi che faccia commentimia moglie è pigra.
si porta solo la bottiglietta per eventualmente bere e qualche snack per il bimbo.
un poco mi incazzo perchè non capisco il dover mangiare in auto, facendo briciole, giusto dopo aver fatto sosta l'autogrill.
non credo proprio.Te saresti il mio incubo peggiore![]()
se devi viaggiare per 6/8 ore mi sembrano eccessive tutte queste soste.però ogni 2 ore io devo scendere di macchina
Mi fai quasi paura!!!Sei il marito perfetto...a parte la limitazione delle valige...a letto funzioni bene? no perché sennò potrei fare un pensierino a cambiarti con mio maritonon credo proprio.
A parte le limitazioni che impongo..e nemmeno sempre rispettate..poi per il resto sono una gran comodità in vacanza.
Mi alzo presto, vado a fare la spesa, preparo colazione, ritorno prima dalla spiaggia se serve per avviare il pranzo.
Prendo i cornetti caldi al forno la mattina e, se gradito, il gelato la sera.
E lo faccio per puro piacere visto che non ne mangio di queste cose
Controllo in anticipo le strade ed i potenziali locali del posto così quando vogliono uscire andiamo spediti alla meta.
Chiedo solo di essere lasciato in pace quando il pomeriggio vado a fare sport.
Forse mi lascio distrarre in spiaggia da qualche bella signora ma nessuno è perfetto.
al massimo 3 ore, oltre devo scendere, fare due passi e prendere un caffè, è un'esigenza. e poi mi annoiose devi viaggiare per 6/8 ore mi sembrano eccessive tutte queste soste.
con me già alla seconda rischieresti di rimanere in autogrill
lo stendino...perchè????
non lo accetterei mai in auto.
dipende dalle aspettative.a letto funzioni bene?
Il marito perfettonon credo proprio.
A parte le limitazioni che impongo..e nemmeno sempre rispettate..poi per il resto sono una gran comodità in vacanza.
Mi alzo presto, vado a fare la spesa, preparo colazione, ritorno prima dalla spiaggia se serve per avviare il pranzo.
Prendo i cornetti caldi al forno la mattina e, se gradito, il gelato la sera.
E lo faccio per puro piacere visto che non ne mangio di queste cose
Controllo in anticipo le strade ed i potenziali locali del posto così quando vogliono uscire andiamo spediti alla meta.
Chiedo solo di essere lasciato in pace quando il pomeriggio vado a fare sport.
Forse mi lascio distrarre in spiaggia da qualche bella signora ma nessuno è perfetto.
Ammetto di pianificare tragitto e bagagli.
spero....
io uguale...no ma tu non sei vicino a essere Furio, lo sei!!
E io che pensavo che mio marito con la sua pignoleria fosse la migliore cover a disposizione!
Il mio fa le liste da spuntare per fare i bagagli, (comodissime), poi inizia a spuntare tutto. Non contento alla fine quando le valigie sono pronte fa un super check in cui controlla meticolosamente la miaed io pazientemente resto li vicino in attesa del voto..
![]()