ferie

Brunetta

Utente di lunga data
Qualcuno si avvicina al disturbo ossessivo compulsivo.

Angie17

Utente di lunga data
io uguale... :rolleyes: con la differenza che mio marito la valigia non se la fa, non sa neanche cosa gli prendo (ovviamente quello che piace a me)
No il mio, dopo che gli preparo tutta la biancheria intima, per il resto fa da solo, perchè dice che tanto sicuramente mi dimenticherei qualcosa, quindi preferisce fare da solo.. 😆 😁

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Credo che il problema sia altrove, quando privi della libertà altrui 😁
ma io non privo nessuno di niente, anzi, hanno tutta la libertà di starmi lontani un braccio mentre io preparo le cose
No il mio, dopo che gli preparo tutta la biancheria intima, per il resto fa da solo, perchè dice che tanto sicuramente mi dimenticherei qualcosa, quindi preferisce fare da solo.. 😆 😁
mio marito fa meglio, quando arriviamo in albergo mi chiede se ho preso tutto 🤣

Angie17

Utente di lunga data
ma io non privo nessuno di niente, anzi, hanno tutta la libertà di starmi lontani un braccio mentre io preparo le cose

mio marito fa meglio, quando arriviamo in albergo mi chiede se ho preso tutto 🤣
Fantastico!! 🤣 🤣

Ulisse

Utente di lunga data
:eek::eek: no ma tu non sei vicino a essere Furio, lo sei!! :eek: E io che pensavo che mio marito con la sua pignoleria fosse la migliore cover a disposizione! 🤣
Il mio fa le liste da spuntare per fare i bagagli, (comodissime), poi inizia a spuntare tutto. Non contento alla fine quando le valigie sono pronte fa un super check in cui controlla meticolosamente la mia 😆🤣 ed io pazientemente resto li vicino in attesa del voto.. 😂😂
nooooo
Furio è un cagacazzi, inutilmente pignolo ed asfissiante.
Io cerco di essere efficiente su tutto e solo quello che potrebbe poi crearmi problemi.
La lista, per esempio, la faccio ma solo per la mia valigia.
Abitudine derivata dalle trasferte. Ho il mio kit basic di medicine, igiene, cavi, cavetti, prolunghe.
Trovo comodo dover ridurre al minimo l'improvvisazione.
Li prendo dal mobile ed inserisco in valigia gia tutto bello compartimentato.

Non entro assolutamente nel merito di cosa mettono gli altri nella loro valigia.
non mi interessa proprio perchè se dimentichi le mutande o le scarpe non sarà poi un mio problema.
e nemmeno sto poi a rinfacciarti che hai sbagliato..al più ti prendo per il sedere perchè mi diverte
ma poi ti accompagno in negozio a prendere quello che ti manca :)

Ulisse

Utente di lunga data
Va bene tu però tutte quelle cose che hai scritto le fai, vero?
ah si,
tutto vero.

e ma mica posso scambiare il certo per un incerto con questi dati....
perchè no?

l'incerto e la relativa scoperta possono invece essere dei formidabili asset per una nuova relazione.
Quando vado al cinema mi guardo bene dal leggermi la trama.
Non sapere e scoprire alla fine se ho fatto bene ad entrare è molto meglio che entrarci sapendo già tutto.

Il noto a priori, con la sua prevedibilità, stanca presto
e poi, pure io sto comprando a scatola chiusa eh ;)
adesso finisce che io sto a fare l'affare del secolo rifilando una fregatura :ROFLMAO::ROFLMAO:

CIRCE74

Utente di lunga data
ah si,
tutto vero.

perchè no?

l'incerto e la relativa scoperta possono invece essere dei formidabili asset per una nuova relazione.
Quando vado al cinema mi guardo bene dal leggermi la trama.
Non sapere e scoprire alla fine se ho fatto bene ad entrare è molto meglio che entrarci sapendo già tutto.

Il noto a priori, con la sua prevedibilità, stanca presto
e poi, pure io sto comprando a scatola chiusa eh ;)
adesso finisce che io sto a fare l'affare del secolo rifilando una fregatura :ROFLMAO::ROFLMAO:
meglio per te non aprirla questa scatola...non sono un buon affare.

Ulisse

Utente di lunga data
meglio per te non aprirla questa scatola...non sono un buon affare.
ma io parlavo in generale eh.
replicavo perchè ritengo l'ignoto più intrigante ed interessante del noto
il noto e prevedibile lo apprezzo e cerco solo al lavoro :)

ologramma

Utente di lunga data
noi facciamo le valige sempre molti giorni prima , io in compagnia della mia signora che controlla , lei non mi vuole intorno quando sceglie vestiti da mettersi , comunque siamo sempre in sintonia perché nei vari viaggi fatti organizziamo bene la valigia che spesso è un trolley .
Altra cosa quando prendiamo casa al, mare li lei si sbizzarrisce nel portarsi dietro cose che li non si trovano , solo sono meno care intendo le cibarie, e io approvo e carico tanto siamo solo noi due in macchina ce né di spazio