ma io avevo prenotato per agosto, però volevo approfittare del 2 giugno per staccare un po', ma se continua sta cacchio di stagione...Io dal 24 al 29 luglio ho prenotato Ischia con un'altra coppia. Se per quel periodo sarà arrivata l'estate, ovviamente.![]()
Sì, infatti. Io sono stata a Roma il 1 maggio, non per il concerto, solo per andare via un po'. Abbiamo trovato pioggia a torrenti, e il mio fidanzato si è pentito di non aver prenotato per due giorni, almeno sfruttavamo il secondo dei due...ma io avevo prenotato per agosto, però volevo approfittare del 2 giugno per staccare un po', ma se continua sta cacchio di stagione...![]()
però c'è la siccitàSì, infatti. Io sono stata a Roma il 1 maggio, non per il concerto, solo per andare via un po'. Abbiamo trovato pioggia a torrenti, e il mio fidanzato si è pentito di non aver prenotato per due giorni, almeno sfruttavamo il secondo dei due...
Eh sì, non piove mai! Non si vede?però c'è la siccità![]()
dove sto io piove quasi ininterrottamente da novembre, tempo fa abbiamo avuto circa 10 giorni di tregua, quando ha ricominciato a piovere c'è stato chi se ne è uscito con un "ci voleva"Eh sì, non piove mai! Non si vede?![]()
Stavano prendendo per il culo qualcuno forse...dove sto io piove quasi ininterrottamente da novembre, tempo fa abbiamo avuto circa 10 giorni di tregua, quando ha ricominciato a piovere c'è stato chi se ne è uscito con un "ci voleva"
ma ci voleva cosa? che c'è puzza di muffa?![]()
Stavano prendendo per il culo qualcuno forse...![]()
Mica male come idea...in olanda sole e 23 gradivado in olanda
ci sono troppi olandesiin olanda sole e 23 gradivado in olanda
Lo so ma hanno il soleci sono troppi olandesi
Noi abbiamo clienti che vengono in Italia e trovano novembre e ci dicono “torno in Olanda”Mica male come idea...
Io ci sarei dovuta andare settimana prox...ma non ho le ferie...
Ci andavo pure a gratis....
OssignurNon può piovere per sempre
speriamoNon può piovere per sempre
io inizio ferie dopo il tre di giugno , siamo ancora indecisi su cosa portarsi , per ora pioveabbi fede, speranza e carità