Fermatemi

arula

Utente di lunga data
Io ho solo detto che non mi pare che puoi esibire tutta sta gran tranquillità dopo questi schiaffi

La diversità non ci incastra una sega

È questione di risultati obiettivi e oggettivi in termini di benessere personale
ahahahahah qui c'è gente che esibisce scopate a raffica in quadrupla panavision e io non posso dire e non esibire che ho dato due schiaffi al fedigrafo ahahahahahahahahahahahahah
poveretti

Foglia

utente viva e vegeta
Sberle tra coniugi passate come gesti d'amore....

Certo: e' l'abc della violenza domestica.

Mi levo dalla discussione che è meglio, perché veramente leggo ben altro che due schiaffi ammollati a caldo, e poi valutati alla stregua di uno sbaglio.

Facciamoci due risate su, tanto anche menare diventa motivo quasi di vanto. Chapeau.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sberle tra coniugi passate come gesti d'amore....

Certo: e' l'abc della violenza domestica.

Mi levo dalla discussione che è meglio, perché veramente leggo ben altro che due schiaffi ammollati a caldo, e poi valutati alla stregua di uno sbaglio.

Facciamoci due risate su, tanto anche menare diventa motivo quasi di vanto. Chapeau.
Un po' di Sano distacco dalle sfighe altrui?

Skorpio

Utente di lunga data
ahahahahah qui c'è gente che esibisce scopate a raffica in quadrupla panavision e io non posso dire e non esibire che ho dato due schiaffi al fedigrafo ahahahahahahahahahahahahah
poveretti
Non mi sono spiegato

Quando parlo di ESIBIRE non parlo degli schiaffi

Quelli li hai dati a tuo marito (sbaglio?)

Parlo di esibire una ritrovata tranquillità.

Arcistufo

poveretti
Ma lo scrittore delle fedi ha ricambiato?

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
di norma aspetto la reazione

magari non ricordi
ma poi è andata che mi son fatta una camminata di 10 km di notte in solo
con il suo tablet e cellulare in mano con l'intento di chiamare l'altra troia per farmi dire bene (ma mi sono trattenuta perchè non mi era niente)
sono tornata abbiamo parlato fino alle 2 e fatto all'amore fino alle 5

giorni dopo mio marito mi ha detto che se non avessi reagito così probabilmente mi avrebbe lasciato
nonostante fosse sempre stato attratto da me e lo fosse tutt'ora
era convinto che non lo amassi
e che al massimo avessi affetto fraterno,

agli altri piaceranno le chiacchierate pacate di fronte al camino
a noi piace ridere sguaiatamente alle battute, urlare quando ci innervosiamo e poi fare la pace a letto
eppure siamo molto razionali e assolutamente socievoli...
Praticamente i vostro è un linguaggio del corpo.
Uno schiaffo: ti voglio bene.
Due schiaffi: ti amo.
Con un calcio vi giurate eterno amore.
Oh, si può comunicare anche così, perché no?
Ma lui te mena qualche volta?
Se no mi sa che non ti ama eh.

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Praticamente i vostro è un linguaggio del corpo.
Uno schiaffo: ti voglio bene.
Due schiaffi: ti amo.
Con un calcio vi giurate eterno amore.
Oh, si può comunicare anche così, perché no?
Ma lui te mena qualche volta?
Se no non ti ama eh.
Purtroppo la realtà supera la fantasia.

Qualche giorno fa intravidi un servizio a quarto grado dove una a cui l compagno aveva dato fuoco alla macchina la scorsa estate (con lei dentro) in aula di tribunale lo guardava dietro le sbarre con fare dolcissimo e complice, e gli sussurrava "amooooreeee"....

Come una volta disse il mio prof di matematica:
Non tutti i matti sono al manicomio :cool:

Ultima modifica:

MariLea

Utente di lunga data
no vabbè... tutti i giorni la cronaca nera riporta gesti di grande amore...
e qui stiamo ancora a discutere di che?

Arcistufo

Vabbé. Però è vero pure che se c'è un'enorme differenziale di peso e potenza tra i due possiamo fare a botte. Volete. Io non mi scorderò mai quando avevo 23 anni stavo con una ragazza alta un metro e cinquanta per 44 kg. Ed era divertentissimo perché era pure manesca. ma quando si incazzava e provava a mettermi le mani addosso io non riuscivo a non riderle in faccia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non ho mai alzato le mani e non le hanno mai alzate su di me
Trovo che non esista alcun motivo per farlo se non fatti veramente gravi e di sicuro non in un rapporto di coppia.

oriente70

Utente di lunga data
e poi scusa, mica vorrai dirmi che devono essere i figli a porsi il problema di portare a casa un bambino stronzo? Poi a maggior ragione se i genitori si conoscono. Di certo non mi aspetto che se un amichetto di mia figlia mi dà dello stronzo mia figlia si metta in mezzo: con la madre si perché è un discorso di protezione, ma con me non di certo.
Rispondevo a scorpio

oriente70

Utente di lunga data
Poverino, non aspettava altro che un adulto che lo contenesse e gli togliesse l'angoscia di sentirsi più potente dei genitori e quindi senza più protezione. Da manuale.
Leggo manuali tecnici. Non mi inoltro nella psiche Delle persone.
Mi è andata bene perché ci sono genitori che hanno fatto passare bei guai a poveri insegnanti che volevano solo un po' di rispetto.

oriente70

Utente di lunga data
Gli avranno detto che con i propri genitori mai avrebbero potuto e lui ...voleva farsi adottare.
Solo dopo un po' di tempo è rientrato a casa le altre volte aspettava fuori. non voleva entrare lui.
Brunetta è abituato troppo bene il problema di molti figli unici.

Foglia

utente viva e vegeta
Io non ho mai alzato le mani e non le hanno mai alzate su di meTrovo che non esista alcun motivo per farlo se non fatti veramente gravi e di sicuro non in un rapporto di coppia.
Purtroppo invece (e non certo solo a livello di cronaca nera) non soltanto sono fatti che per molti fanno parte del registro comunicativo di coppia. Ma, dalla parte di chi li subisce, spesso si insinua pure una sorta di ragionevolezza nell'accettarli.Vorrei solo riprendere un lato del discorso, scevro comunque di quanto sino ad ora detto in replica ad [MENTION=7192]arula[/MENTION].La violenza fisica (specialmente, ed è ovvio, quando a subirla e' chi non è neanche fisicamente in grado di ricambiarla, non si traduce necessariamente in pestaggi quotidiani.Spesso e' quella che basta a tenerti "in riga", salvo una "rinfrescata" quando occorre. Ed è il tipo peggiore, perché si accompagna alla soggezione psicologica.Quindi niente massacri, niente cronaca nera. Niente orco da cui scappare. Almeno fino ad un certo punto. Quale e' la soglia? E' una domanda che non trova risposta, non più quando quella porta di cui parlavo e' aperta. E' dura uscirne, si ha paura. Ne esci quando credi ci sia in gioco qualcosa di più grande della tua stessa incolumità (fisica e psichica), salvo accorgerti (più a freddo) che il motore è proprio la tutela di quella incolumità fino ad allora data per secondaria. A volte responsabili di se stessi lo si diventa. Cio' che a me ha aperto la strada verso una tutela di me stessa è stato il fatto di trovarmi responsabile per qualcun altro.Al punto che adesso se leggo di qualcuno che ritiene giustificabili "due sberle" a chi condivide lo stesso tetto mi scatta un campanello d'allarme enorme. A prescindere dal fatto che chi le da' sia quello che pesa 50 chili.

Ultima modifica:

iosolo

Utente di lunga data
Togliere una discussione dal contesto e farne un principio lo trovo poco intelligente.
Non è che per combattere l'estremismo decidiamo che tutto può essere nella stessa categoria.
Se no si fa qualunquismo.

Tutto uguale a tutto. Ma tutto non è uguale a tutto.
Le misure ci sono e come tali devono essere guardate, non come... allora se hai fatto questo... tra poco ti troviamo in cronaca nera.
Uno scapellotto sul sedere è uno scapellotto sul sedere. Una punizione è una punizione.
Due sberle a un marito coglione e traditore sono due sberle a un marito coglione e traditore, ne più ne meno.