festa del papà

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Comunque anche l’AGESCI è di impostazione cattolica.
una mia amica era scout, si riunivano nei locali della chiesa infatti
Qui l'oratorio funziona bene, hanno fatto un bel gruppo ACR che si occupa anche dei bambini più piccoli ma a livello ludico, il catechismo viene svolto in altro modo...in estate programmano anche campi solari dove vanno pressoché tutti i bambini di zona e quelli più grandi aiutano come animazione...è organizzato bene.
no, qui no... al massimo la parrocchia di riferimento ha dei locali ma che sono gestiti da privati

CIRCE74

Utente di lunga data
Da bambina sognavo gli scout. I miei non mi hanno mandata.
Ai miei figli li ho proposti più volte. Non hanno voluto. “Ci vanno anche Luca e Matteo e Cecilia!” (Nomi non di fantasia) “Appunto! “ 😂😂
la mia grande non ci è mai voluta andare per una questione di look...non si sarebbe mai vestita in quella maniera 😂 😂 😂 ...alla piccola sarebbe piaciuto ma gli orari in cui si ritrovavano gli scout cozzavano con quelli in cui lei fa attività sportiva...ha dovuto scegliere...

CIRCE74

Utente di lunga data
una mia amica era scout, si riunivano nei locali della chiesa infatti

no, qui no... al massimo la parrocchia di riferimento ha dei locali ma che sono gestiti da privati
peccato...qui da noi è carino perché si mescolano i più piccoli con quelli grandi...spesso tra gli animatori ci sono le sorelle o i fratelli maggiori che si ritrovano ad accudire i minori...si divertono e passano il tempo in un ambiente "sicuro"

omicron

la mia grande non ci è mai voluta andare per una questione di look...non si sarebbe mai vestita in quella maniera 😂 😂 😂 ...alla piccola sarebbe piaciuto ma gli orari in cui si ritrovavano gli scout cozzavano con quelli in cui lei fa attività sportiva...ha dovuto scegliere...
la mia amica ci andava dopo cena, un paio di volte ci sono andata anche io, la mia faccia era questa :oops: però su certe cose era sicuramente educativo

omicron

peccato...qui da noi è carino perché si mescolano i più piccoli con quelli grandi...spesso tra gli animatori ci sono le sorelle o i fratelli maggiori che si ritrovano ad accudire i minori...si divertono e passano il tempo in un ambiente "sicuro"
qui è tutto privato e pagato profumatamente 😑

CIRCE74

Utente di lunga data
la mia amica ci andava dopo cena, un paio di volte ci sono andata anche io, la mia faccia era questa :oops: però su certe cose era sicuramente educativo
molte amiche di mia figlia grande li frequentano anche adesso e vedo che si trovano bene...penso sia una bella cosa.

omicron

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Da bambina sognavo gli scout. I miei non mi hanno mandata.
Ai miei figli li ho proposti più volte. Non hanno voluto. “Ci vanno anche Luca e Matteo e Cecilia!” (Nomi non di fantasia) “Appunto! “ 😂😂
un mio insegnante, che aveva militato nei partigiani durante la seconda guerra, diceva ....un gruppo di bambini vestiti da cretini guidati da un cretino vestito da bambino....

omicron

un mio insegnante, che aveva militato nei partigiani durante la seconda guerra, diceva ....un gruppo di bambini vestiti da cretini guidati da un cretino vestito da bambino....
lo diceva anche un'amica della mia amica 😅

omicron

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
che sono vestiti in maniera discutibile lo ammetto, però imparano tante cose e i bambini sono molto reponsabilizzati
non saprei, hanno fatto campeggio a ridosso di un fiume in secca durante la notte sono dovuti andare a soccorerli a causa di un temporale , erano rimasti intrappolati.

omicron

non saprei, hanno fatto campeggio a ridosso di un fiume in secca durante la notte sono dovuti andare a soccorerli a causa di un temporale , erano rimasti intrappolati.
i coglioni sono ovunque, la mia amica avrà fatto mille uscite, mai un problema