festa del papà

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma che memoria avete?!?

Io non mi ricordo una beata cippa di quello che sapevo/non sapevo/ragionavo a cinque anni, a parte un certo autocompiacimento nell’aver fatto il papavero in una recita all’asilo.
Io non ricordo neanche le recite 🙄 non ricordo neanche se le ho fatte

omicron

Comunque mossa a curiosità ho chiesto a mia figlia chi fosse Gesù, mi ha risposto che è un santo che sta in cielo 🙄 allora le ho chiesto se sapeva che fosse il figlio di Dio e lei mi ha detto di sì, che è il figlio di Dio, della Madonna e di Giuseppe
Sarei curiosa di assistere alle lezioni… anche perché in 3 anni di asilo ha avuto 3 maestri diversi

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Comunque mossa a curiosità ho chiesto a mia figlia chi fosse Gesù, mi ha risposto che è un santo che sta in cielo 🙄 allora le ho chiesto se sapeva che fosse il figlio di Dio e lei mi ha detto di sì, che è il figlio di Dio, della Madonna e di Giuseppe
Sarei curiosa di assistere alle lezioni… anche perché in 3 anni di asilo ha avuto 3 maestri diversi
Tua figlia è già proiettata verso le famiglie allargate e fluide🤣🤣🤣👍👍👍
Una grande!👍

omicron

anche mia figlia a scuola non mangia, ma non mette il cibo in tasca, lo lascia nel piatto :oops: io però devo pagarlo lo stesso

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Non vi siete accorti che al momento della iscrizione vi chiedono se volete avvalervi dell’IRC?

Brunetta

Utente di lunga data
Opppsss no🤣🤣🤣🤣🤣

I miei figli la fanno...mai chiesto di non farla
Non devi chiedere di non farla, devi chiedere di avvalerti dell’insegnamento della religione cattolica.
Vengono assunti insegnanti apposta, pagati dallo stato e scelti dalla Curia.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non devi chiedere di non farla, devi chiedere di avvalerti dell’insegnamento della religione cattolica.
Vengono assunti insegnanti apposta, pagati dallo stato e scelti dalla Curia.
???
Adesso sul modulo c è l indicazione se avvalersi o meno dell insegnamento della religione cattolica...