Nono
Utente di lunga data
Vorrei vedere te se una persona rende triste tua figlia ....Ma se a lei piace a te che te frega?![]()
Che te ne frega?????
Vorrei vedere te se una persona rende triste tua figlia ....Ma se a lei piace a te che te frega?![]()
Non sta a te farlo fuori. Hanno 23 anni mica 13.Vorrei vedere te se una persona rende triste tua figlia ....
Che te ne frega?????
Posso essere preoccupato se ha una cattiva influenza?Non sta a te farlo fuori. Hanno 23 anni mica 13.
Lascia fare a lei fidati.Posso essere preoccupato se ha una cattiva influenza?
Certo che non lo posso fare fuori, ma magari agevolarne l'uscita di scena si
Ma magari la ciulasse. Almeno sarebbe sorridente
Ah non trombano?Ma magari la ciulasse. Almeno sarebbe sorridente
Magari a lei non interessa andarci.Sto anche escogitando uno stage all'estero
Via lontana per un anno .....
Macchè...ha sempre sonno ....Ah non trombano?
No no le interessaMagari a lei non interessa andarci.
Questo sarebbe perfetto!Sto anche escogitando uno stage all'estero
Via lontana per un anno .....
si fa le canne, evidentementeMacchè...ha sempre sonno ....
Credo che sia abbastanza grande
Si, mi costerà un po' sto giochetto ... ma potrebbe essere una soluzione ...Questo sarebbe perfetto!
A 23 anni...potrebbe essere convinta che lui sia il suo grande amore...
Ma se spedita in un altro paese...l interesse verso il tipo scemerebbe....
Ma no, è proprio un morto in piedi. Pensa solo al calcio, al suo telefonino e ai videogiochi ... e a scroccaresi fa le canne, evidentemente
Io mettevo in atto una serie di situazione, con molto disinvoltura, e gli facevo fare brutta figura agli occhi di mia figlia.Posso essere preoccupato se ha una cattiva influenza?
Certo che non lo posso fare fuori, ma magari agevolarne l'uscita di scena si
allora è un normalissimo maschio cazzone di questa epocaMa no, è proprio un morto in piedi. Pensa solo al calcio, al suo telefonino e ai videogiochi ... e a scroccare
Lo faccio anch'io, parlando di terzi che adottano gli stessi comportamentiIo mettevo in atto una serie di situazione, con molto disinvoltura, e gli facevo fare brutta figura agli occhi di mia figlia.
Lei si irritava von lui è beh poi lo mollava
Tua moglie non riesce a mettere in atto strategie.Lo faccio anch'io, parlando di terzi che adottano gli stessi comportamenti