Divì
Utente senza meta
Le presentiamo mio figlio .....Non è che ha un fratello??????
Le presentiamo mio figlio .....Non è che ha un fratello??????
Cucina pure lui!Le presentiamo mio figlio .....
E anche bene.Cucina pure lui!
Una cugina, va bene? la chiamiamo la Ferragni de noantriSe poi c'è in giro anche una sorella .....
Presa.Una cugina, va bene? la chiamiamo la Ferragni de noantri![]()
Due !!Non è che ha un fratello??????
Ok. Li prendo entrambiDue !!![]()
ne riparliamo quando la tua è cresciuta....... da genitore vorresti.........ma poi ovvio che la scelta è sua.Io vedo troppi luoghi comuni. Tutti che aspirano alla persona “stimolante” e “interessante”. Magari chi è stimolante per il genitore non lo è per il/la figlio/a o viceversa.
Sì, quello che intendevo più o meno io.Io credo che i fidanzati debbano completarci, darci qualcosa in più, spronarci a migliorarci e a fare di meglio, avere un obiettivo comune, una coppia senza obiettivi non va avanti a lungo
Il discrimine non deve essere quante cose fa, come le fa, quanto è stimolante o altro, perché alcune cose sono soggettive
Io per esempio considero il compagno di una mia amica un emerito imbecille ma lei ci sta da una vita e hanno anche una figlia, evidentemente ha qualcosa che a lei piace
Così come mio cognato, io non me lo sarei preso neanche fritto, mia sorella ha fatto carte false, ha litigato con tutti, stanno insieme da 24 anni, sposati e un figlio
Lo stesso mia cognata, io non la vorrei come compagna se fossi un uomo, ha anche litigato con i parenti del suo ex prima e del marito poi, ha litigato con le sue amiche e anche coi colleghi, eppure il marito ha fatto di tutto per “strapparla” all’altro
Non possiamo stabilire noi con i nostri standard quello che va bene per gli altri
Quello che sarà sarà. Che sposerà un medico, che sposerà un operaio, che sposerà una donna, o che non sposerà mai nessuno. Solo lei lo deciderà. Poi vabbè, io ho una mentalità forse troppo aperta, e non voglio per forza le famiglie “tradizionali”.ne riparliamo quando la tua è cresciuta....... da genitore vorresti.........ma poi ovvio che la scelta è sua.
Devi provare , ce lo dirai poi .....
Io non parlo di medici , operai, pallavolisti, architetti.... parlo di qualcuno che a te a pelle non và, che senti che non è per lei....Quello che sarà sarà. Che sposerà un medico, che sposerà un operaio, che sposerà una donna, o che non sposerà mai nessuno. Solo lei lo deciderà. Poi vabbè, io ho una mentalità forse troppo aperta, e non voglio per forza le famiglie “tradizionali”.
Erano solo degli esempi, sicchè spesso c’è questo luogo comune, di gente che si vanta che le figlie hanno spostato uomini con grandi cariche.Io non parlo di medici , operai, pallavolisti, architetti.... parlo di qualcuno che a te a pelle non và, che senti che non è per lei....
la famiglia tradizionale che cosa c'entra
va beh dai sei anarchica![]()
I miei non hanno mai sopportato mio cognato, sempre stati ostili, adesso dopo 24 anni ti dicono che su certe cose è peggio mia sorellaIo non parlo di medici , operai, pallavolisti, architetti.... parlo di qualcuno che a te a pelle non và, che senti che non è per lei....
la famiglia tradizionale che cosa c'entra
va beh dai sei anarchica![]()
Ripeto, quando passeranno gli anni per te e per lei, sicuramente farà come meglio crede, ma qualche speranza di "tranquillità" e "sicurezza" l'avvertirai anche tu nei sui confronti, in fondo in fondo.........Erano solo degli esempi, sicchè spesso c’è questo luogo comune, di gente che si vanta che le figlie hanno spostato uomini con grandi cariche.
Ho citato la famiglia tradizionale perché io su questo lascio totale libertà. Anche lì ci sono troppi luoghi comuni. Come ad esempio donne che fanno figli con uomini diversi. Aiuto scandalo. Io invece lascerò piena scelta.
beh ma infatti poi accetti tutto con il tempo, non puoi mica stare addosso per l'eternità....I miei non hanno mai sopportato mio cognato, sempre stati ostili, adesso dopo 24 anni ti dicono che su certe cose è peggio mia sorella![]()
Mia sorella si è messa con lui a 19 anni, lui ne aveva 32, era qualcosa che i miei non tolleravano, anche perché per star dietro a lui mia sorella ha lasciato l’università, ha lasciato un gruppo folkloristico della zona che le aveva permesso di girare il mondo, secondo loro lui la limitavabeh ma infatti poi accetti tutto con il tempo, non puoi mica stare addosso per l'eternità....
Tua sorella, ti somiglia o è l'opposto?