Figlio infedele

Brunetta

Utente di lunga data
Il rischio è che prendano una posizione pro uno o pro l'altro?
Oddio… nel mio caso non credo proprio che ci fossero dubbi sulla responsabilità.
I figli vivono in casa e vedono i gesti di cura e di affetto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Oddio… nel mio caso non credo proprio che ci fossero dubbi sulla responsabilità.
I figli vivono in casa e vedono i gesti di cura e di affetto.
Sulle responsabilità non ci piove, più che altro pensavo alla "durezza" dei provvedimenti conseguenti.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
bellissimo, mio figlio lo adorava...in rete avevo anche trovato gli episodi che in tv non hanno mai trasmesso (almeno, io non li ho mai visti passare) sul sesso e la morte
I bambini andavano matti.
Per me dava l’idea di “bestioline”, ma piaceva.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io credo che a un figlio ormai adulto certi concetti sono stati già trasmessi. Sa che può essere messo davanti alle proprie responsabilità dalla vita.
Sinceramente non mi piacerebbe neppure passargli il messaggio di non farsi scoprire. E' ciò che fai ciò con cui ti devi confrontare, non con la scoperta da parte di altri.
sicuramente, ognuno deve sbagliare a proprie spese. Io non riuscirei a fa finta di niente sapendo che sta facendo un danno. Nel caso di una sua presa di coscenza postuma, mi sentirei responsabile in ugual misura non ave richiamato la sua attenzione.
Poi ogni genitore ha il suo metodo educativo e comunicativo

Etta

Utente di lunga data
E ok. Ma manco poi puoi urlare al mondo io non ho fatto niente e non c entro niente no? 🙃
Sicuramente la loro separazione non era dipesa da me ecco.

Stai adesso con un uomo che non ha i tuoi stessi valori. Lo capisci?
Il problema è che chiunque potrebbe aver tradito e magari non lo sappiamo ( di certo non ce lo vengono a dire ). Anche se stessi con un altro, di cui non sono stata amante, che ne so che anche lui abbia valori diversi sotto quell’aspetto?

quindi tu non te la prenderesti con l'amante del tuo compagno
Sì ma non come me la prenderei col mio compagno. Molto meno.

Ti potrei dire che lui non avrebbe tradito se non avesse trovate una donna accomodante sul punto.
Non lo so sta di fatto che nel mio caso inizio’ lui a provarci.

white74

Utente di lunga data
Io gliene parlerei tranquillamente.
Oktretutto le direi anche che è scema, visto xhe si è fatta vedere in giro.
Di base rimarrebbero fatti suoi, ma io, avendo una figlia femmina, mi preoccuperei anche si eventuali reazioni strane del marito.
Cazzo se ne sentono tante…

pensandoci io partirei alla lontana direi a mio figlio, vorrei un consiglio da te ......una mia amica ha saputo che il proprio figlio sta tradendo la moglie e non sa se condividere questa informazione col figlio e mi ha chiesto un parere e non so cosa rispondere, tu cosa consiglieresti?

Da lì si inizierebbe un ipotetico dialogo che aprirebbe porte di riflessione
Mah… tu sei sua madre. Hai sicuramente il diritto di fare domande a chi è carne della tua carne. Lui ha il diritto di non risponderti.
Ma non ti serve una scusa per fare una domanda a tuo figlio!

Ti potrei dire che lui non avrebbe tradito se non avesse trovate una donna accomodante sul punto.
Vabbeh, se il suo intento fosse stato quello ne avrebbe trovata un’altra.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mah… tu sei sua madre. Hai sicuramente il diritto di fare domande a chi è carne della tua carne. Lui ha il diritto di non risponderti.
Ma non ti serve una scusa per fare una domanda a tuo figlio!
È un modo per capire cosa ne pensa di un intervento del genitore nella vita privata.
Non è la fondazione il fine

Brunetta

Utente di lunga data
Ho chiesto ai figli.
Hanno risposto che si aspettano che gliene parlerei.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il problema è che chiunque potrebbe aver tradito e magari non lo sappiamo ( di certo non ce lo vengono a dire ). Anche se stessi con un altro, di cui non sono stata amante, che ne so che anche lui abbia valori diversi sotto quell’aspetto?
Di questo hai la certezza però che non la pensa come te sul tradimento

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma per lei non credo sia fonte di ansia, dando per scontato che tutti tradiscono, rimane consapevole che stasera lui potrebbe essere a letto con un altro mentre le ha dato la buonanotte.
Etta e’ serena, perché tutti fan corna.

Etta

Utente di lunga data
Sarei proprio curiosa di vedet quel molto meno
Se a lui brucio l’auto a lei posso bruciare la bicicletta. 😂

No sinceramente ne avevamo parlato e comunque non era un seriale. Erano in crisi da qualche mesetto e poi ha conosciuto me.

stasera lui potrebbe essere a letto con un altro
Ah vabbe’ meglio gay che con un’altra donna sicuro. 😂

danny

Utente di lunga data
Nessuno ti ha chiesto di sforzarti.
Per carità.
Dal momento che per te io sarei solo un cornosubente e tu un esperto tra i corna facenti, dovresti soprattutto essere tu a darci una risposta in merito.il più possibile puntuale.
Perché a me non vengono, come ti ho detto, dal momento che penso che essenzialmente se un figlio adulto tradisce le sue motivazioni sono intime e personali tanto quanto quelle di un genitore che fa altrettanto e vanno rispettate.
E mi viene solo in mente mia nonna, classe 1914, che trattava male quando le ragazze telefonavano a casa, poiché io ero già impegnato.
A una glielo disse pure in faccia
A me dava solo fastidio come agiva perché erano all'epoca più ancora di oggi totalmente cazzi miei.