Brunetta
Utente di lunga data
Oddio… nel mio caso non credo proprio che ci fossero dubbi sulla responsabilità.Il rischio è che prendano una posizione pro uno o pro l'altro?
I figli vivono in casa e vedono i gesti di cura e di affetto.
Oddio… nel mio caso non credo proprio che ci fossero dubbi sulla responsabilità.Il rischio è che prendano una posizione pro uno o pro l'altro?
Sulle responsabilità non ci piove, più che altro pensavo alla "durezza" dei provvedimenti conseguenti.Oddio… nel mio caso non credo proprio che ci fossero dubbi sulla responsabilità.
I figli vivono in casa e vedono i gesti di cura e di affetto.
Sono fatta così.Sulle responsabilità non ci piove, più che altro pensavo alla "durezza" dei provvedimenti conseguenti.
bellissimo, mio figlio lo adorava...in rete avevo anche trovato gli episodi che in tv non hanno mai trasmesso (almeno, io non li ho mai visti passare) sul sesso e la morteSono fatta così.
I bambini andavano matti.bellissimo, mio figlio lo adorava...in rete avevo anche trovato gli episodi che in tv non hanno mai trasmesso (almeno, io non li ho mai visti passare) sul sesso e la morte
sicuramente, ognuno deve sbagliare a proprie spese. Io non riuscirei a fa finta di niente sapendo che sta facendo un danno. Nel caso di una sua presa di coscenza postuma, mi sentirei responsabile in ugual misura non ave richiamato la sua attenzione.Io credo che a un figlio ormai adulto certi concetti sono stati già trasmessi. Sa che può essere messo davanti alle proprie responsabilità dalla vita.
Sinceramente non mi piacerebbe neppure passargli il messaggio di non farsi scoprire. E' ciò che fai ciò con cui ti devi confrontare, non con la scoperta da parte di altri.
Sicuramente la loro separazione non era dipesa da me ecco.E ok. Ma manco poi puoi urlare al mondo io non ho fatto niente e non c entro niente no?![]()
Il problema è che chiunque potrebbe aver tradito e magari non lo sappiamo ( di certo non ce lo vengono a dire ). Anche se stessi con un altro, di cui non sono stata amante, che ne so che anche lui abbia valori diversi sotto quell’aspetto?Stai adesso con un uomo che non ha i tuoi stessi valori. Lo capisci?
Sì ma non come me la prenderei col mio compagno. Molto meno.quindi tu non te la prenderesti con l'amante del tuo compagno
Non lo so sta di fatto che nel mio caso inizio’ lui a provarci.Ti potrei dire che lui non avrebbe tradito se non avesse trovate una donna accomodante sul punto.
Mah… tu sei sua madre. Hai sicuramente il diritto di fare domande a chi è carne della tua carne. Lui ha il diritto di non risponderti.pensandoci io partirei alla lontana direi a mio figlio, vorrei un consiglio da te ......una mia amica ha saputo che il proprio figlio sta tradendo la moglie e non sa se condividere questa informazione col figlio e mi ha chiesto un parere e non so cosa rispondere, tu cosa consiglieresti?
Da lì si inizierebbe un ipotetico dialogo che aprirebbe porte di riflessione
Vabbeh, se il suo intento fosse stato quello ne avrebbe trovata un’altra.Ti potrei dire che lui non avrebbe tradito se non avesse trovate una donna accomodante sul punto.
Si ma tu non ti sei tirata indietroNon lo so sta di fatto che nel mio inizio’ lui a provarci.
Mo non siamo tutti perfetti ovvia.Si ma tu non ti sei tirata indietro
Fossi di così alta moralità avresti detto no
...
Giusto?
Sarei proprio curiosa di vedet quel molto menoSì ma non come me la prenderei col mio compagno. Molto meno.
È un modo per capire cosa ne pensa di un intervento del genitore nella vita privata.Mah… tu sei sua madre. Hai sicuramente il diritto di fare domande a chi è carne della tua carne. Lui ha il diritto di non risponderti.
Ma non ti serve una scusa per fare una domanda a tuo figlio!
Nessuno ti ha chiesto di sforzarti.Sto facendo fatica a vedere il problema.
Di questo hai la certezza però che non la pensa come te sul tradimentoIl problema è che chiunque potrebbe aver tradito e magari non lo sappiamo ( di certo non ce lo vengono a dire ). Anche se stessi con un altro, di cui non sono stata amante, che ne so che anche lui abbia valori diversi sotto quell’aspetto?
Ma per lei non credo sia fonte di ansia, dando per scontato che tutti tradiscono, rimane consapevole che stasera lui potrebbe essere a letto con un altro mentre le ha dato la buonanotte.Di questo hai la certezza però che non la pensa come te sul tradimento
Se a lui brucio l’auto a lei posso bruciare la bicicletta.Sarei proprio curiosa di vedet quel molto meno
No sinceramente ne avevamo parlato e comunque non era un seriale. Erano in crisi da qualche mesetto e poi ha conosciuto me.Di questo hai la certezza però che non la pensa come te sul tradimento
Ah vabbe’ meglio gay che con un’altra donna sicuro.stasera lui potrebbe essere a letto con un altro
Per carità.Nessuno ti ha chiesto di sforzarti.