Brunetta
Utente di lunga data
Coraggio di fare cosa?va bene,.
sei venuta in un posto che aveva ancora come proprietario uno che brilla sicuramente di correttezza , che ti aveva mandato via in un modo scandaloso senza il coraggio di rivendicare i tuoi diritti e , parli di stare in un posto "dove avvengono accuse false......"
con che coraggio e con quale faccia, persa?
per favore
Coraggio di essere bannata?
Sai perché sono rientrata?
Perché mi era stato chiesto da un'amica che scriveva nel forum perché voleva un mio parere.
Ma non so neanche perché te lo dico. Non devo giustificarmi con TE.
Non meriteresti nemmeno una risposta, ma visto che proprio ci tieni te l'ho detto.
Rispondi tu perché mi hai perseguitato quasi come il conte perché rivelassi il nick precedente? La soddisfazione di sentirti intuitiva e intelligente era superiore alla comprensione delle conseguenze che me ne sarebbero derivate.
Sai che coraggio avrei dimostrato facendomi bannare al primo post.
Ah no, ma il cattivo bannatore è perplesso. Il forum prima era il luogo ideale, erano state bannate solo quaranta persone in blocco e poi erano state riammesse solo dopo leccate a Giofanni e ...Giovanni.
Per non dire i ripetuti inviti a raccontare nei dettagli la mia vicenda, dettagli che ti avevo raccontato in privato, accordandoti la fiducia che si dà a una amica, perché, essendo la mia presenza nota a tutti compresi i miei figli, non volevo che fossero noti a loro.
Forse questo l'hai dimenticato.
Ne avrei da dire anche ad altri eh. Ma almeno se ne fregano o hanno il pudore di non venirmi a dire stronzate direttamente.