ma sul serio sei seguito per vedere dove scrivi ?:singleeye:Senti farfalla. Te lo dico solo una volta mai più così evitiamo di tornare sul punto. sai perfettamente che ti sono solidale per ciò che è successo così come sai altrettanto perfettamente che sulle dinamiche di discussioni fra utenti di antica data non entro.
Non mi servono le prove per dire quello che dico per il semplice fatto che sono mie opinioni e le mie opinioni stanno in piedi per cazzi loro. Ho una idea ben precisa di oscuro e di come ti comporti. E certo non gliela ho mai risparmiata. E sta roba del file word è semplicemente l'ennesima riprova di come la roba del forum non resta sul forum proprio ad opera di persone che hanno creato la mentalità dello screenshot. Quindi per favore in amicizia, dato che non mi pare che io e te abbiamo mai avuto grossi motivi di discussione, fatti gli affari Tuoi perché non è che in virtù del fatto che tu abbia ricevuto una lettera anonima sei diventata una specie di caso di scuola. Fatti gli affari Tuoi perché non è che in virtù del fatto che tu abbia ricevuto una lettera anonima sei diventata una specie di caso di scuola se no facciamo come quelli che votano la madre di Carlo Giuliani perché gli hanno ucciso il figlio invece che per le capacità politiche. Quello che ti è successo è come finire sotto una macchina. Può capitare al Premio Nobel per la Pace come ha l'ultimo dei coglioni. Però il problema degli incidenti d'auto lo risolvi arrestando chi guida in stato di ebbrezza, non facendo una statua al'investito.
E comunque no, mi stavo riferendo al fatto che ho visto che l'amico tuo ha scoperto un altro paio di forum dove scrivo e dove, udite udite, potrebbero esserci foto del sottoscritto ( ma non lo sapranno mai) da due giorni si sono triplicati gli accessi anonimi.
Non ti preoccupare è la prima cosa che ho fatto, prima di connettermi qui, è stato andare a pisciargli in giardino. In chiaro.
Detto questo, per me la questione tra me e te é chiusa. Se vuoi andare avanti procedi pure.
oh mamma