File Word

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Senti farfalla. Te lo dico solo una volta mai più così evitiamo di tornare sul punto. sai perfettamente che ti sono solidale per ciò che è successo così come sai altrettanto perfettamente che sulle dinamiche di discussioni fra utenti di antica data non entro.
Non mi servono le prove per dire quello che dico per il semplice fatto che sono mie opinioni e le mie opinioni stanno in piedi per cazzi loro. Ho una idea ben precisa di oscuro e di come ti comporti. E certo non gliela ho mai risparmiata. E sta roba del file word è semplicemente l'ennesima riprova di come la roba del forum non resta sul forum proprio ad opera di persone che hanno creato la mentalità dello screenshot. Quindi per favore in amicizia, dato che non mi pare che io e te abbiamo mai avuto grossi motivi di discussione, fatti gli affari Tuoi perché non è che in virtù del fatto che tu abbia ricevuto una lettera anonima sei diventata una specie di caso di scuola. Fatti gli affari Tuoi perché non è che in virtù del fatto che tu abbia ricevuto una lettera anonima sei diventata una specie di caso di scuola se no facciamo come quelli che votano la madre di Carlo Giuliani perché gli hanno ucciso il figlio invece che per le capacità politiche. Quello che ti è successo è come finire sotto una macchina. Può capitare al Premio Nobel per la Pace come ha l'ultimo dei coglioni. Però il problema degli incidenti d'auto lo risolvi arrestando chi guida in stato di ebbrezza, non facendo una statua al'investito.
E comunque no, mi stavo riferendo al fatto che ho visto che l'amico tuo ha scoperto un altro paio di forum dove scrivo e dove, udite udite, potrebbero esserci foto del sottoscritto ( ma non lo sapranno mai) da due giorni si sono triplicati gli accessi anonimi.
Non ti preoccupare è la prima cosa che ho fatto, prima di connettermi qui, è stato andare a pisciargli in giardino. In chiaro.
Detto questo, per me la questione tra me e te é chiusa. Se vuoi andare avanti procedi pure.
ma sul serio sei seguito per vedere dove scrivi ?:singleeye:
oh mamma :eek:

Fiammetta

Staff Forum
Sottovaluti la componente ricattatoria. Io no.
vabbe' ma quella vale per chi e' ricattabile e certo chi passa su tradi lo puo' essere
a casa mia sanno che scrivo qui e altrove
se qualcuno prova ad avere infi su di me e lo vengo a sapere so come muovermi
poi non sento cazzi

Fiammetta

Staff Forum
Di più. Stanno cercando per il web le sue foto, a quanto pare.
vabbe' se sono pubbliche sono solo ossessionati
se sono private violano la privacy
cazzi loro

ologramma

Utente di lunga data
vabbe' ma quella vale per chi e' ricattabile e certo chi passa su tradi lo puo' essere
poi non sento cazzi
e li che casco l'asino :D perchè non tutti sono in chiaro ma in incognito quindi la paura attanaglia le persone che hanno qualcosa da nascondere e se poi arriva come a Farfalla una lettera addirittura a casa permetti l'incazzamento , poi si rifacciamoci dicendo denunciamo ma ormai il danno è fatto.
Qui tutti a criticare quello riportato ma la volontà di scoprire chi ha preso e ne ha fatto un documento e di sputtanarlo nella pubbblica piazza non lo credo possibile , comunque già lo ribadito la fiducia che si accorda ad una persona è una cosa seria nel bene e nel male.

Fiammetta

Staff Forum
[MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] permettimi la battuta
"e' iniziata la caccia alla lepre " :rotfl:

e ma mi sa che per te lo e'
comunque siamo tanto cattivoni qui e voi siete i "giusti", i "mejo", gli "immacolati"
perplesso merda maiale ect ect

fiammetta malata imnaginaria troll mentecatta cercacazzi
farfalla pazza che si manda lettere da sola e che scopa perplesso
skorpio vabbe' quello merita giusto di esser schiacciato

ora che sei soddisfatta ...puoi tornare di la con la coppa della vittoria
ciao :)
hai vinto tu, esulta
?
è un po' di tempo che ti chiedo di non usare questo tipo di duello assurdo, infantile che non porta a nessuna discussione decente.

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
poi non sento cazzi
Legginpolinsegnadestoposto? :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
?
è un po' di tempo che ti chiedo di non usare questo tipo di duello assurdo, infantile che non porta a nessuna discussione decente.
guarda che tu sei rientrata qui, dopo che ti avevo sollecitata invitandoti a chiedermi le cose direttamente invece di fare battutine di la' sulla mio esser omertosa e tu infantilmente inveve di prender atto e dire "ah si scusami devo aver capito male o aver supposto male"
hai cominciato a rimettere in discussione quello che "gentilmente" ti avevo spiegato
quindi o sei in malafede o sei infantile tu per prima
e da quel primo atteggiamento nonnti sei schiodata
intanto sei maleducata perche se io ti spiego mie cose personali ne dovresti giusto prrnder atto e poi ribattere per stabilire che qui siamo i cattivoni mi sembra anche noioso

E visto che nonostante anche busco ti abbia spiegato ....tu continui a tenere la testa sotto terra come uno struzzo
ti ho dato ragione cosi la finisci una volta per tutte....forse

Foglia

utente viva e vegeta
?

Minni. Però tu continui a dire (secondo me hai anche ragione) che ciascuno deve parlare per se'. Portali tu, gli argomenti decenti. Quale è l'argomento decente? Che di qui manca un vero confronto? Occhei :)

Chiediti quanti, a questo punto, sono interessati ad averlo, e quanti, a questo punto, sono (credo altrettanto giustamente) più interessati a difendersi da accuse. Cioè: devo avere sempre a caro le sorti e la voce di chi me ne dice peste e corna? Non mi sto riferendo a quello che penso io di te, sarò cieca (o non saprò fatti) io in te non vedo tutta questa male fede. Però credo che a sto punto non aiuti te, parlare di ban e cancellazioni. Pure io non le condivido, ma mica sono così interessata ai cancellati et bannati da fare di questo argomento una mia battaglia personale. Cazzi loro, ad un certo punto. Tanti riguardi a parti invertite mica se ne farebbero. Tu sei bannata? No. E interagisci allora, a me la tua voce interessa. Chi vorrà chiarire con te lo farà. (in un senso o nell'altro, ovviamente), sennò ad una certa pazienza. Di là mica vai d'accordo con tutti. Alla fine ognuno si tiene il proprio fardello, e con quello va avanti. Se ti va. :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Senti farfalla. Te lo dico solo una volta mai più così evitiamo di tornare sul punto. sai perfettamente che ti sono solidale per ciò che è successo così come sai altrettanto perfettamente che sulle dinamiche di discussioni fra utenti di antica data non entro.
Non mi servono le prove per dire quello che dico per il semplice fatto che sono mie opinioni e le mie opinioni stanno in piedi per cazzi loro. Ho una idea ben precisa di oscuro e di come ti comporti. E certo non gliela ho mai risparmiata. E sta roba del file word è semplicemente l'ennesima riprova di come la roba del forum non resta sul forum proprio ad opera di persone che hanno creato la mentalità dello screenshot. Quindi per favore in amicizia, dato che non mi pare che io e te abbiamo mai avuto grossi motivi di discussione, fatti gli affari Tuoi perché non è che in virtù del fatto che tu abbia ricevuto una lettera anonima sei diventata una specie di caso di scuola. Fatti gli affari Tuoi perché non è che in virtù del fatto che tu abbia ricevuto una lettera anonima sei diventata una specie di caso di scuola se no facciamo come quelli che votano la madre di Carlo Giuliani perché gli hanno ucciso il figlio invece che per le capacità politiche. Quello che ti è successo è come finire sotto una macchina. Può capitare al Premio Nobel per la Pace come ha l'ultimo dei coglioni. Però il problema degli incidenti d'auto lo risolvi arrestando chi guida in stato di ebbrezza, non facendo una statua al'investito.
E comunque no, mi stavo riferendo al fatto che ho visto che l'amico tuo ha scoperto un altro paio di forum dove scrivo e dove, udite udite, potrebbero esserci foto del sottoscritto ( ma non lo sapranno mai) da due giorni si sono triplicati gli accessi anonimi.
Non ti preoccupare è la prima cosa che ho fatto, prima di connettermi qui, è stato andare a pisciargli in giardino. In chiaro.
Detto questo, per me la questione tra me e te é chiusa. Se vuoi andare avanti procedi pure.
Non ho capito cosa c'entra la mia lettera con quello che penso di [MENTION=2780]oscuro[/MENTION].
Tendenzialmente sono fatta così e no non mi faccio gli affari miei se leggo una cosa di qualcuno e non sono d'accordo.
Non è che mi aspetto che gli altri intervengano quando si dicono falsità su di me e poi io sto zitta quando ne leggo sugli altri. Sarei un filino incoerente..
Niente di personale con te sarei intervenuta con chiunque avesse scritto quel post

guarda che tu sei rientrata qui, dopo che ti avevo sollecitata invitandoti a chiedermi le cose direttamente invece di fare battutine di la' sulla mio esser omertosa e tu infantilmente inveve di prender atto e dire "ah si scusami devo aver capito male o aver supposto male"
hai cominciato a rimettere in discussione quello che "gentilmente" ti avevo spiegato
quindi o sei in malafede o sei infantile tu per prima
e da quel primo atteggiamento nonnti sei schiodata
intanto sei maleducata perche se io ti spiego mie cose personali ne dovresti giusto prrnder atto e poi ribattere per stabilire che qui siamo i cattivoni mi sembra anche noioso

E visto che nonostante anche busco ti abbia spiegato ....tu continui a tenere la testa sotto terra come uno struzzo
ti ho dato ragione cosi la finisci una volta per tutte....forse
intanto non faccio battutine e ho chiesto una cosa che a suo tempo chiesi a te che , come nicka mi dicesti che preferivi glissare.
sono poi passata di qua, e non era la prima volta, per commentare e mi hai un po' aggressivamente chiesto.e sono stata investita da un'onda malevola tipo il thread di brunetta che miè apparso veramente paradossale .
fosse stato per me oggi sarei qui forse soloper parlare di arte contemporanea , anche se pure quella sta diventando una discussione senza sbocco.

Fiammetta

Staff Forum
intanto non faccio battutine e ho chiesto una cosa che a suo tempo chiesi a te che , come nicka mi dicesti che preferivi glissare.
sono poi passata di qua, e non era la prima volta, per commentare e mi hai un po' aggressivamente chiesto.e sono stata investita da un'onda malevola tipo il thread di brunetta che miè apparso veramente paradossale .
fosse stato per me oggi sarei qui forse soloper parlare di arte contemporanea , anche se pure quella sta diventando una discussione senza sbocco.
eh no se di lai fai battutine sul mio esser omertosa e ti spiego qui che per almeno 3 volte ho scritto in chiaro come mi sono iscritta
e ribadisci che no ...stai solo cercando di farmi dire il falso e capisco anche la tua associazione con nicka che venne qui invitata da perplesso perche' erano amici...loro si ...noi no
e la tua associazione dimostra quanto sei sciocca ...punto
ora vai pure a parlare di arte ..non ti trattengo oltre

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non ho capito cosa c'entra la mia lettera con quello che penso di [MENTION=2780]oscuro[/MENTION].
Tendenzialmente sono fatta così e no non mi faccio gli affari miei se leggo una cosa di qualcuno e non sono d'accordo.
Non è che mi aspetto che gli altri intervengano quando si dicono falsità su di me e poi io sto zitta quando ne leggo sugli altri. Sarei un filino incoerente..
Niente di personale con te sarei intervenuta con chiunque avesse scritto quel post
infatti mi pare che tale aspettativa non sia rimasta esattamente soddisfatta in pieno, poi magari sono io

Foglia

utente viva e vegeta
E allora parla di arte (sei più moderna che contemporanea :p), e il resto lascia stare, che vedi che si spegne.

E' paradossale comunque.... Dici che di là chiunque può parlare, io credo che la mia esperienza sia sotto gli occhi di tutti. Se mi azzardo a dire qualcosa, minimo mi viene dato della pazza in mala fede. E non mi riferisco solo a oscuro (che uno potrebbe dire e' un caso a parte). E tu sottolinei una frecciata di brunetta o un commento di perplesso, o di fiammetta? E parli di dialogo aperto dall'altra parte? Stai dove ti fa piacere stare :)