File Word

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ho letto cose più assurde qui dentro

Tipo la cena tra Sbri, Nicka e heatcliff, dove lui invito' Nicka a cena fuori, e Nicka chiese alla Sbri di accompagnarla

Mi sembrava una storia del 1800..

Ambientazione Tipo Hugh Grant in "ragione e sentimento" :cool:
ah heatcliff :D che uomo ...uomo ?

Skorpio

Utente di lunga data
ah heatcliff :D che uomo ...uomo ?
Mai confermato nero su bianco che fosse un uomo :cool:

Di lui si sa che era "una bella faccia" (vedi 3d di Sbri "ho fatto da chaperon")

Chi vuol (e chi sa) leggere tra le righe.. legga.. :cool: :carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non puoi lontanamente paragonare però, gladiatrice , utente solare e fantastica che ha scritto con il sorriso che traspariva da ogni riga tutto il suo percorso della malattia e mille altre cose che ricordo anche io dopo molti anni o verena con la sua carica che spargeva personalità in ogni post...a sheva.
Esistono le morti di serie A e di serie B?
Non faccio alcun paragone anche perchè non sto ad indagare i rapporti che legano me, te , sheva o pincopallo
Io sono legata a utenti che qui scrivono bene poco per esempio, quindi se domani scomparissero a qualcuno non fregherebbe nulla o quasi per me sarebbe un dispiacere e se qualcuno mi aiutasse a capire se mi hanno giocato uno scherzo o no gliene sarei grata.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È il passo del grassetto che non capisco. Se mi dispiace per un tizio che Presumo morto vado pure a portargli un fiore sulla tomba per cazzi miei. Pensare che la notizia della morte debba essere verificata e alzare il culo su delega di terzi mi pare una follia. Sul resto, nickname o vita reale ognuno la vede come vuole. Per me vige sempre il vecchio detto "male non fare paura non avere".
E se qualcuno si indispettisce perché lo prendo per il culo non avendolo mai visto é riccamente un problema suo.
Provo a rispiegartelo magari mi esprimo male.
Io e te ci scriviamo in privato solo su tradi (non ho modo di contattarti in alcun modo). Io abito a milano tu a roma.
domani ricevo un mp da una persona che non conosco che mi dice che sei morto.
Scrivo su tradi che ho ricevuto questo messaggio. Ma io sto a milano non ho modo di verificare che sia vero. L'utente pincopallo che vive a due minuti da uno dei cimiteri principali di Roma per aiutarmi a capire va e si informa.
Mi spieghi dove sia la cosa assurda? Io non ci arrivo.

Foglia

utente viva e vegeta
Mai confermato nero su bianco che fosse un uomo :cool:Di lui si sa che era "una bella faccia" (vedi 3d di Sbri "ho fatto da chaperon")Chi vuol (e chi sa) leggere tra le righe.. legga.. :cool: :carneval:
Li' ho contribuito in larga misura alle crasse risate, questo è certo. :D

Esistono le morti di serie A e di serie B?
Non faccio alcun paragone anche perchè non sto ad indagare i rapporti che legano me, te , sheva o pincopallo
Io sono legata a utenti che qui scrivono bene poco per esempio, quindi se domani scomparissero a qualcuno non fregherebbe nulla o quasi per me sarebbe un dispiacere e se qualcuno mi aiutasse a capire se mi hanno giocato uno scherzo o no gliene sarei grata.
Sì, per me c'è differenza tra gladiatrice, verena e tizio di passaggio.

Skorpio

Utente di lunga data
Ci sono cose che vanno oltre la tua immaginazione.Cazzo, aveva ragione. :D
E dopo? Quando gli ho chiesto se gli stavo dando fastidio???

"A me? No no.. " .. :rotfl: :rotfl:

Eh vabbè.. ci siamo divertiti... :)

Ovvio che non avevo intuito nulla di che.. intendiamoci, mica sono indovino

Ma in quella ricostruzione avevo sentito una puzza di bruciato imbarazzante..

Fiammetta

Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
sbri e heatcliff mi pare
sei fastidioso, ammettilo
Lo ammetto si.. :rotfl:

Diciamo che non venni accolto da sorrisi, ecco.. :rotfl:

Un guastafeste :rotfl: :rotfl:

Il fatto è che queste sono le situazioni che mi divertono di più... :carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sì, per me c'è differenza tra gladiatrice, verena e tizio di passaggio.
Quello che per te e per me è un tizio di passaggio per un altro può avere importanza. Se posso togliergli un dubbio perché no .

Foglia

utente viva e vegeta
E dopo? Quando gli ho chiesto se gli stavo dando fastidio???"A me? No no.. " .. :rotfl: :rotfl:Eh vabbè.. ci siamo divertiti... :)Ovvio che non avevo intuito nulla di che.. intendiamoci, mica sono indovinoMa in quella ricostruzione avevo sentito una puzza di bruciato imbarazzante..
Ecco. Io invece sono tordella :DNon avevo intuito una sega, finché molto tempo dopo sbriciolata se ne uscì, di punto in bianco, a dire che lo conosceva.Ecco.... Li in effetti mi sono chiesta perché, dopo la commedia, rivelare sta conoscenza. Lo avesse fatto praticamente subito, avrei capito l'intento scherzoso. Dopo mesi boh.... Più che altro ho avuto il sentore che sarebbe uscito fuori che heathcliff avesse il suo stesso ip, o una roba simile, tanto da ricorrere alla prevenzione. :DMa magari sono stata maliziosa io, stavolta. :D

Fiammetta

Staff Forum
Ecco. Io invece sono tordella :DNon avevo intuito una sega, finché molto tempo dopo sbriciolata se ne uscì, di punto in bianco, a dire che lo conosceva.Ecco.... Li in effetti mi sono chiesta perché, dopo la commedia, rivelare sta conoscenza. Lo avesse fatto praticamente subito, avrei capito l'intento scherzoso. Dopo mesi boh.... Più che altro ho avuto il sentore che sarebbe uscito fuori che heathcliff avesse il suo stesso ip, o una roba simile, tanto da ricorrere alla prevenzione. :DMa magari sono stata maliziosa io, stavolta. :D
tu sei troppo maliziosa :p

Skorpio

Utente di lunga data
Ma.. premesso che nessuno ammazzò nessuno, e che non c'è stato alcun problema.. figuriamoci

Ma.. volendo giocare un po' con questa storia, tu immagina..

Io.. 40enne d'acciaio che mi presento come un "cattivo ragazzo" (e già qui ci sarebbe da fare una bella tara, nei panni di una donna) .. separato, con storia di amante alle spalle..
Spietato, dalla bretella tesa e dal cazzo severo

Invito a cena te..

Donna over 30 non sposata, sessualmente emancipata con storia di amante sposato portata avanti senza patemi ne problemi

Tu.. accetti l'invito.. però dici che porti anche l'amica Genoveffa, di molti anni più grande di te.

E già qui non bastano 20 Sheva per dare al contesto una parvenza di credibilità.

Ma c'è di più: io cattivo ragazzo, spietato e bretellato, non solo accetto senza problemi, ma porto pure in omaggio 2 piantine alle convenute, come un finocchio a una festa di compleanno di una parente anziana di una sua amica del cuore.

Ora.. con tutti gli sforzi di buona volontà che possa io fare, ma questo per me è un contesto impresentabile per poter essere minimamente credibile come autentico.

Che al posto di Heatclliff, non solo avrei rifiutato, ma se mi girava avrei pure aperto un 3D per prenderle per il culo in coppia.. :carneval:

Che ripeto, ce ne vogliono 20 di Sheva, dal mio punto di vista.

Poi intendiamoci.. se si deve far finta di crederci per non mortificare il cervello di nessuno, io sono stato sempre disponibile.. :mexican:

A patto di non esagerare fino a questi livelli, però.. :mexican:

Heatcliff?
Sarà stato un uomo? Una donna? Un trans? Un fantasma?

Io non lo so

Ma quella storia così come descritta, considerate le premesse sui suoi protagonisti, era impresentabile

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
Ma.. premesso che nessuno ammazzò nessuno, e che non c'è stato alcun problema.. figuriamoci

Ma.. volendo giocare un po' con questa storia, tu immagina..

Io.. 40enne d'acciaio che mi presento come un "cattivo ragazzo" (e già qui ci sarebbe da fare una bella tara, nei panni di una donna) .. separato, con storia di amante alle spalle..
Spietato, dalla bretella tesa e dal cazzo severo

Invito a cena te..

Donna over 30 non sposata, sessualmente emancipata con storia di amante sposato portata avanti senza patemi ne problemi

Tu.. accetti l'invito.. però dici che porti anche l'amica Genoveffa, di molti anni più grande di te.

E già qui non bastano 20 Sheva per dare al contesto una parvenza di credibilità.

Ma c'è di più: io cattivo ragazzo, spietato e bretellato, non solo accetto senza problemi, ma porto pure in omaggio 2 piantine alle convenute, come un finocchio a una festa di compleanno di una parente anziana di una sua amica del cuore.

Ora.. con tutti gli sforzi di buona volontà che possa io fare, ma questo per me è un contesto impresentabile per poter essere minimamente credibile come autentico.

Che al posto di Heatclliff, non solo avrei rifiutato, ma se mi girava avrei pure aperto un 3D per prenderle per il culo in coppia.. :carneval:

Che ripeto, ce ne vogliono 20 di Sheva, dal mio punto di vista.

Poi intendiamoci.. se si deve far finta di crederci per non mortificare il cervello di nessuno, io sono stato sempre disponibile.. :mexican:

A patto di non esagerare fino a questi livelli, però.. :mexican:

Heatcliff?
Sarà stato un uomo? Una donna? Un trans? Un fantasma?

Io non lo so

Ma quella storia così come descritta, considerate le premesse sui suoi protagonisti, era impresentabile
oddio mi hai fatto andare di traverso il caffe':rotfl:

col senno del poi mi sembra che quando si presento' qui molte utenti lo scambiarono per jibbo:facepalm:
ora sapendo che sbri ha rivelato di punto in bianco che era una sua conoscenza (?) perche' imitare quell'altro :rotfl: a quale scopo ? mah

restera' nel dubbio chi sia stato in realta' l'uomo con le bretelle, puff

Foglia

utente viva e vegeta
oddio mi hai fatto andare di traverso il caffe':rotfl:col senno del poi mi sembra che quando si presento' qui molte utenti lo scambiarono per jibbo:facepalm:eek:ra sapendo che sbri ha rivelato di punto in bianco che era una sua conoscenza (?) perche' imitare quell'altro :rotfl: a quale scopo ? mah restera' nel dubbio chi sia stato in realta' l'uomo con le bretelle, puff
Ma toglietemi una curiosità: quando lo seppi mi venne detto (nel forum di zod) che lei avrebbe fatto outing di qui, ammettendo di conoscerlo.Io ho come l'impressione che invece la cosa sia uscita solo di là. Qualcuno (non ricordo bene chi.... Ma sarei pronta a scommettere che saranno stati più o meno gli stessi che al tempo mi dissero " ma comeeee? Ricordo benissimo che caciotta parlo' ESPRESSAMENTE del famoso POL.... :D) mi disse che la news appunto era trita e ritrita, essendo appunto stata ammessa di qua tempo prima dalla diretta interessata. Qualcuno ricorda sta cosa?