Ecco. Io invece sono tordella

Non avevo intuito una sega, finché molto tempo dopo sbriciolata se ne uscì, di punto in bianco, a dire che lo conosceva.Ecco.... Li in effetti mi sono chiesta perché, dopo la commedia, rivelare sta conoscenza. Lo avesse fatto praticamente subito, avrei capito l'intento scherzoso. Dopo mesi boh.... Più che altro ho avuto il sentore che sarebbe uscito fuori che heathcliff avesse il suo stesso ip, o una roba simile, tanto da ricorrere alla prevenzione.

Ma magari sono stata maliziosa io, stavolta.
Ma.. premesso che nessuno ammazzò nessuno, e che non c'è stato alcun problema.. figuriamoci
Ma.. volendo giocare un po' con questa storia, tu immagina..
Io.. 40enne d'acciaio che mi presento come un "cattivo ragazzo" (e già qui ci sarebbe da fare una bella tara, nei panni di una donna) .. separato, con storia di amante alle spalle..
Spietato, dalla bretella tesa e dal cazzo severo
Invito a cena te..
Donna over 30 non sposata, sessualmente emancipata con storia di amante sposato portata avanti senza patemi ne problemi
Tu.. accetti l'invito.. però dici che porti anche l'amica Genoveffa, di molti anni più grande di te.
E già qui non bastano 20 Sheva per dare al contesto una parvenza di credibilità.
Ma c'è di più: io cattivo ragazzo, spietato e bretellato, non solo accetto senza problemi, ma porto pure in omaggio 2 piantine alle convenute, come un finocchio a una festa di compleanno di una parente anziana di una sua amica del cuore.
Ora.. con tutti gli sforzi di buona volontà che possa io fare, ma questo per me è un contesto impresentabile per poter essere minimamente credibile come autentico.
Che al posto di Heatclliff, non solo avrei rifiutato, ma se mi girava avrei pure aperto un 3D per prenderle per il culo in coppia.. :carneval:
Che ripeto, ce ne vogliono 20 di Sheva, dal mio punto di vista.
Poi intendiamoci.. se si deve far finta di crederci per non mortificare il cervello di nessuno, io sono stato sempre disponibile.. :mexican:
A patto di non esagerare fino a questi livelli, però.. :mexican:
Heatcliff?
Sarà stato un uomo? Una donna? Un trans? Un fantasma?
Io non lo so
Ma quella storia così come descritta, considerate le premesse sui suoi protagonisti, era impresentabile