Brunetta
Utente di lunga data
Ogni volta non resisto.C'era Una Volta Il West
I personaggi con la musica personalizzata sono ineguagliabili.
Ogni volta non resisto.C'era Una Volta Il West
Indimenticabile Franca Valeri, col suo "cretinetti"Per me… vecchi intendevo secondo la definizione di ognuno.
È ovvio che per un ventenne ciò che è uscito nel 2000 sia vecchio.
Come Etta è una produzione televisiva.
Io consiglio a tutti Il vedovo con Alberto Sordi e Franca Valeri.
Peppone e Don Camillo sempre. Il mio preferito è quello dell’alluvione.Citizen Kane, Umberto D, ladri di biciclette, tutta la serie di Peppone e don Camillo, Amici miei uno e due, Il terzo uomo...
Sì, io visto entrambi, anche il remake.Indimenticabile Franca Valeri, col suo "cretinetti"
Un’altra famiglia perfetta…Nessuno ricorda American Beauty? Relativamente recente, ricordo che mi turbò tantissimo
Cosa ti turbò?Nessuno ricorda American Beauty? Relativamente recente, ricordo che mi turbò tantissimo
Più che altro l’isteria della protagonista e poi il rapporto tra padre e figlia. Al di là della storia narrata dal film, mi posi delle domande su come poteva vedermi la mia, al tempo nell’età difficile dell’adolescenza. Poi il finale che, secondo me, riallacciandosi all’incipit, ricorda molto Viale del Tramonto. Altro capolavoro indimenticabile.Cosa ti turbò?
Io ricordo ancora la scena dove i due genitori erano a letto. Lei non voleva trombare pero’ diceva che non era vero e lui le fa: “Allora avanti e’ pronto!!!!”.Più che altro l’isteria della protagonista e poi il rapporto tra padre e figlia. Al di là della storia narrata dal film, mi posi delle domande su come poteva vedermi mia figlia, al tempo nell’età difficile dell’adolescenza. Poi il finale che, secondo me, riallacciandosi all’incipit, ricorda molto Viale del Tramonto. Altro capolavoro indimenticabile.
Mattiniera anche tu? Oggi per me Firenze, museo San Marco, pranzo da Marione e visita ad hzero. Bello vivere in Toscana… Buona giornata!Io ricordo ancora la scena dove i due genitori erano a letto. Lei non voleva trombare pero’ diceva che non era vero e lui le fa: “Allora avanti e’ pronto!!!!”.![]()
Viale del tramontoPiù che altro l’isteria della protagonista e poi il rapporto tra padre e figlia. Al di là della storia narrata dal film, mi posi delle domande su come poteva vedermi la mia, al tempo nell’età difficile dell’adolescenza. Poi il finale che, secondo me, riallacciandosi all’incipit, ricorda molto Viale del Tramonto. Altro capolavoro indimenticabile.
Mattieniera per forza. Ho portato la bimba a scuola e ora vado a lavoro. Bellissima Firenze e confermo anche stare in Toscana. Buona giornata.Mattiniera anche tu? Oggi per me Firenze, museo San Marco, pranzo da Marione e visita ad hzero. Bello vivere in Toscana… Buona giornata!
Beh come la maggior parte delle persone che non lavora sotto casa o ha figli piccoliMattieniera per forza. Ho portato la bimba a scuola e ora vado a lavoro. Bellissima Firenze e confermo anche stare in Toscana. Buona giornata.
4.5 stelle su 5 per me