Puoi contare su di me se devi ingannare qualcunoOh, la Stasi è una onlus, al confronto delle nostre donne![]()
Anche io non avevo fatto caso e nemmeno ero distratto dal culo, pensa tu...Puoi contare su di me se devi ingannare qualcunoio non capisco nulla.
Ci hanno ingannato le frasi di più di dieci parole. Un vero colpo di teatro.Anche io non avevo fatto caso e nemmeno ero distratto dal culo, pensa tu...
PerinoComunque ora c’è Gianni Pierino.
Speriamo sia gnocca.
Ma quanti mezzi hai?Uhhhhh il mio essere mezzo calabrese è fiero!![]()
Non escluderei un altro fake di pussycat o EttaPerino![]()
Il punto è che come diceva becks hai davvero un problema serio. Tra l altro ti ha detto culo che a nessuno è passato per l anticamera del cervello di contattare la persona alla.quale hai preso le foto quando eri pussycat. Devi farti aiutareSenza rito non si è accetti?
No dai, mo uno provoca ma non da arrivare a pensare male di tutti, io l' unica cosa che mi incuriosisce di quello nuovo (poi se ha piacere a presentarsi magari lo chiedo) è se ha usato il suo nome davvero, dico per errore o perché magari non gli frega, o è proprio un nick. Magari racconta qualcosa, c' è bisogno di storie nuove e di nuove personeNon escluderei un altro fake di pussycat o Etta
Oh ma alla fine parliamo sempre di culoIl punto è che come diceva becks hai davvero un problema serio. Tra l altro ti ha detto culo che a nessuno è passato per l anticamera del cervello di contattare la persona alla.quale hai preso le foto quando eri pussycat. Devi farti aiutare
perchè la vita è tutta una questione di culo, sempre. o ce l'hai o te lo fannoOh ma alla fine parliamo sempre di culo![]()
Che diciamo va bene in entrambi i casiperchè la vita è tutta una questione di culo, sempre. o ce l'hai o te lo fanno
Ci vorrebbe anche la prova maschera in viso@The Reverend prova costume superata![]()
Ah beati loroMi serve quello che hai preso tu, oggi devo spaccare il culo a un tot di giangianesi e giangianistani che pensano di essere già in ferie.. ci vuole la ricetta?
Ciao Jim Cain cosa ho mostrato? Ho spiegato la mia situazioneAllora, ti si chiede di mostrare ed il motivo è molto semplice ed è relativo alla tua capacità argomentativa e relativi contenuti, entrambi sottozero.
Hai già scritto parecchio ma non hai scritto nulla di minimamente rilevante, quindi l'unico motivo che può giustificare la tua presenza qui è solo ed esclusivamente il mostrarsi senza veli e tacere.
Scusa ma non ti seguo il mio problema serio ve l’ho raccontato ma mo addirittura dici farmi aiutare? Ho chiesto qua a voiIl punto è che come diceva becks hai davvero un problema serio. Tra l altro ti ha detto culo che a nessuno è passato per l anticamera del cervello di contattare la persona alla.quale hai preso le foto quando eri pussycat. Devi farti aiutare
No è perché ci prendi per un branco di imbecilli.Credo di aver capito di essere forse entrata in un momento sbagliato per questo forum. Non so che sia successo tra voi non mi interessa pero’ non capisco tutto sto astio nei confronti di una persona che non v’ha fatto niente solo raccontanto la sua storia. Ah forse non vi piaccio perché come dicevate oggi non ho messo foto di un sedere? Qua state a guardare soltanto quello altrimenti si è scartati? Levo il disturbo non ci stanno problemi
Scusa siete voi che parlate tutto il giorno di sederi e io vi prendo per imbecilli? Vi scrivo la mia storia e voi chiedete foto di tette e sederi e poi sono io quella strana. Beh complimenti per l’educazione non so che dirviNo è perché ci prendi per un branco di imbecilli.
Ciao bellezza, sogni d'oro.
Scusa siete voi che parlate tutto il giorno di sederi e io vi prendo per imbecilli? Vi scrivo la mia storia e voi chiedete foto di tette e sederi e poi sono io quella strana. Beh complimenti per l’educazione non so che dirvi