Lo so, che la maria non uccide (a parte i normali danni del tabagismo), e lo posso credere che dove è libera da anni si sia assestata una certa coscienza collettiva, ma in Italia, dove tutto ciò che è vietato viene considerato doveroso per dimostrare il proprio valore, anche la canna fa la sua, e molto, quantomeno per avvicinare gli idioti ad altri e più pericolosi mezzi di sballo.Da queste parti e' la canna e' legale e non muore nessuno.
E guarda se le fanno anche in gruppo... se l'informazione che gira sulla marijuana fosse "veritiera" non ci sarebbero problemi (a dire il vero dubito fortemente che qualcuno sia morto per le canne... l'alcol ne ammazza molti di piu' ma e' legale quindi va bene)
Non sarà un po' di invidia? :carneval:Sarà che non sono fan di Morgan
... non credo che il crack possa rovinare il cervello ad uno che già di suo guarda fisso 'sta roba qui :carneval:A me può anche andar bene la figura dell'artista dannato, ma se penso che questo messaggio arriva prevalentemente a poveracci che hanno come mito Morgan, il GF, Amici, e la De Filippi, inorridisco.
I miei figli o fanno la stessa fine o moriranno di solitudine!
L'alcol causa migliaia di morti all'anno per conseguenze dirette, alcolismo e cirrosi, e indirette per incidenti e vittime, donne e bambini, della violenza degli alcolisti.Ma certo, neppure l'alcool.
Le cose che si leggono sui giornali sono solo propaganda fascista. Pure i necrologi.
Le canne non ammazzano chi se le fa per conto suo.
domani comincia l'isola dei famosi con la lecciso...stay tuned... non credo che il crack possa rovinare il cervello ad uno che già di suo guarda fisso 'sta roba qui :carneval:
Già.... non credo che il crack possa rovinare il cervello ad uno che già di suo guarda fisso 'sta roba qui :carneval:
Era una battuta. Ho un parente alcolista, ne so qualcosa.L'alcol causa migliaia di morti all'anno per conseguenze dirette, alcolismo e cirrosi, e indirette per incidenti e vittime, donne e bambini, della violenza degli alcolisti.
Le canne non so. Se sono state legalizzate è per la "riduzione del danno" sociale no per l'innocuità.
Ma si, dai. Le scarpe della Nike sono una cosa, i bambini che le fabbricano intossicandosi 15 ore al giorno coi solventi per poche briciole lasciamoli da parte...........Non sarà un po' di invidia? :carneval:
ps poi dai non generalizzare, la musica è una cosa, tutto il resto lasciamolo da parte.
... non riesco a vedere legami di causa-effetto, sinceramente. E' come quando dicono: praticamente tutti quelli che si bucano sono passati dalle canne. Statistica ridicola.Già.
Ma..... le tossicodipendenze, rispetto a certa roba, sono una causa od una conseguenza?!![]()
Ma si, dai. Le scarpe della Nike sono una cosa, i bambini che le fabbricano intossicandosi 15 ore al giorno coi solventi per poche briciole lasciamoli da parte...........
... non riesco a vedere legami di causa-effetto, sinceramente. E' come quando dicono: praticamente tutti quelli che si bucano sono passati dalle canne. Statistica ridicola.
Potrei dirti: tutti quelli che si bucano hanno bevuto latte. Non significa nulla.
in effetti nel passato tanti non sono stati ammessi in quanto dichiarati non all'altezza (....)Comunque, tanto per rientrare nell'argomento:
Mi chiedo con quale faccia sia stata ammessa una canzone musicalmente elementare e raffazzonata, dal testo insulso, retorico, scontato, tecnicamente malmesso, cantata da un personaggio del tutto improbabile, senza voce e quella poca che ha usata pure male e dal timbro da operaio da cava di marmo.
Chi esegue le selezioni deve sentirsi ad un livello talmente alto da credere che basti la propria approvazione per concedere l'impossibile.
Piuttosto che il principino, meglio la Lecciso, va'!
Vabbè, mi sono lasciato prendere ed ho sbagliato marca, ma non venirmi a dire adesso che le Filippine od anche solo la Cina (alcune parti) siano un paradiso e le marche occidentali non ci sguazzino. Quello che vedi in Europa (a parte le fabbriche inglesi di fine '800) sono cose portate qui pari pari dai paesi di chi le conduce (vedi laboratori cinesi)Grande cazzata!
Proprio le fabbriche della Nike hanno anche l'asilo nido per i figli degli operai!
Le fabbriche peggiori le vidi in europa:unhappy:
Assolutamente no. E' sbagliato il metodo deduttivo, che porta ad una statistica falsata. Potrei girartela dicendoti: se la stragrande maggioranza di quelli che si bucano sono passati dalle canne (vero), fortunatamente la stragrande maggioranza di chi si fa le canne non si è mai bucata (vero). Così forse è più chiaro l'errore metodologico.argomento per contestazione dialettica di tipo sofistico ...dai...
![]()