Fine di un matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I divorziati dovrebbero chiudersi in convento vita natural durante?
:eek:
E i vedovi?
Ma suvvia ho sempre visto che funzionano le coppie in secondo turno se abbiamo un lui che aveva moglie iena, e lei marito cattivo...

Scoprono un nuovo modo di stare assieme no?

Scevro da quelle tensioni...

E ti dici...ah ma allora non ero io ad essere stronzo...ma lei a essere una defecata no?

Anais

Utente di lunga data
Ma certo, di vacche ce ne sono parecchie!!! Ma mi chiedo, questi ex mariti cornuti che debbono poi vedersi la famigliola nuova della badracca...ma un poco di acido muriatico sulla macchina della ex moglie e dell'amante no? Che personcine del cazzo tutti!
Ma non ti ha mai nemmeno sfiorato l'idea che le relazioni possono finire anche senza un tradimento di mezzo??
Comunque non credo useresti le stesse parole dispregiative per un uomo che molla la moglie per ricostituirsi coppia con un'altra donna

Anais

Utente di lunga data
Allora vengo io...
E ti dimostrerò quanto sono piccolo...
E mi nasconderai in una scatola di cerini...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:) come amico volentieri.
Quelli sono sempre ben accetti.
Come altro no. Da qualche tempo sono in modalita' "asessuata" .
Poi mi piacciono alti :)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Secondo Daniele quelli che divorziano per l'amante forse dovrebbero direttamente darsi fuoco
No, ma avere un poco di buon gusto e non essere come dei necrofili pedofili onanisti! Ok, hai tradito e hai lasciato il marito o la moglie? Ok, lo hai fatto alle loro spalle? Va bene, ma adesso inizi la tua nuova vita alla pari del coglione o della cogliona che hai tradito brutto pezzo di merda, era amore???? E chi se ne fotte dell'amore di un traditore, non ha diritto in questa questione e non si parla di amore, ma di pari condizioni e pari dignità, che dignità ha un essere umano che lascia il partner per l'amante??? Nessuna!!!
Esseri umani senza spina dorsale che pretendono solo e alla fine hanno diritto solo di finire il resto della loro vita con dolori d'animo atroci.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
No, ma avere un poco di buon gusto e non essere come dei necrofili pedofili onanisti! Ok, hai tradito e hai lasciato il marito o la moglie? Ok, lo hai fatto alle loro spalle? Va bene, ma adesso inizi la tua nuova vita alla pari del coglione o della cogliona che hai tradito brutto pezzo di merda, era amore???? E chi se ne fotte dell'amore di un traditore, non ha diritto in questa questione e non si parla di amore, ma di pari condizioni e pari dignità, che dignità ha un essere umano che lascia il partner per l'amante??? Nessuna!!!
Esseri umani senza spina dorsale che pretendono solo e alla fine hanno diritto solo di finire il resto della loro vita con dolori d'animo atroci.

Ciao Daniele

No! STOP!

Se in una coppia, le cose non funzionano più ... e i motivi possono essere tanti
e si arriva al divorzio, poi ognuno è libero di condurre e modellare la vita, come meglio crede.

Sono cose che fanno parte della vita.
Non esiste, mettersi alla pari ... di quale parità parli?

sienne

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ciao Daniele
No! STOP!is

Se in una coppia, le cose non funzionano più ... e i motivi possono essere tanti
e si arriva al divorzio, poi ognuno è libero di condurre e modellare la vita, come meglio crede.

Sono cose che fanno parte della vita.
Non esiste, mettersi alla pari ... di quale parità parli?

sienne
Gli amanti NON DEVONO avere possibilità! Stop, è una mancanza di rispetto! Spiego meglio...il fatto di essere in crisi non centra nulla con la natura di piglia cazzi o struscia figa dei fedifraghi, ci sono problemi? Se ne parla, si discute e se non si arriva al dunque civilmente ci si separa. Il tradimento è un atto INCIVILE e permane tale, come si fa dire che dopo si può avere una separazione civile se il primo INCIVILE del cavolo è il traditore? Ma molti traditi sono pecore. Per me il tradimento è una forma enorme di mancanza di rispetto che si reitera a prescindere se poi la storia continua dopo, è un continuare una cosa che comunque NON DOVEVA MAI esistere.
Cioè solitamente il traditore che non stava poi male a casa quando trova la ruota di scorta passa da una relazione ad un'altra come una carogna, mentre il cornutazzo rimane solo, ferito forte nell'animo e con il doversi subire anche la felicità del coglione che gli ha arrecato danno, io in queste stronzate non ci sto.
Tanto per dire, per me è pi grave questo che un uomo o una donna che sono andati a cercare sesso a pagamento (fermo restando che non è bello), quindi se a voi piacciono i necrofili pedofili onanisti, ditelo, ma non dite che sono persone normali.

Ultima modifica:
Gli amanti NON DEVONO avere possibilità! Stop, è una mancanza di rispetto! Spiego meglio...il fatto di essere in crisi non centra nulla con la natura di piglia cazzi o struscia figa dei fedifraghi, ci sono problemi? Se ne parla, si discute e se non si arriva al dunque civilmente ci si separa. Il tradimento è un atto INCIVILE e permane tale, come si fa dire che dopo si può avere una separazione civile se il primo INCIVILE del cavolo è il traditore? Ma molti traditi sono pecore. Per me il tradimento è una forma enorme di mancanza di rispetto che si reitera a prescindere se poi la storia continua dopo, è un continuare una cosa che comunque NON DOVEVA MAI esistere.
Cioè solitamente il traditore che non stava poi male a casa quando trova la ruota di scorta passa da una relazione ad un'altra come una carogna, mentre il cornutazzo rimane solo, ferito forte nell'animo e con il doversi subire anche la felicità del coglione che gli ha arrecato danno, io in queste stronzate non ci sto.
Tanto per dire, per me è pi grave questo che un uomo o una donna che sono andati a cercare sesso a pagamento (fermo restando che non è bello), quindi se a voi piacciono i necrofili pedofili onanisti, ditelo, ma non dite che sono persone normali.
Verde mio.
Daniele gli amanti hanno una sola possibilità.
Che permane fin quando non vengono sgamati.
Dallo sgamamento non ci sono più vie di fuga, a meno che, uno non dica, moglie mi hai sgamato, è giusto che io tilasci e me ne vada con lìaltra...
E magari l'altra non aspettava altro...stappa una bottiglia e dice...uauuuuuuuuuuuuu...finalmente ti sei liberato da quell'ostacolo.

Come vedi la separazione è un'arma a doppio taglio...perchè può venire usata come lecita via di fuga...

:) come amico volentieri.
Quelli sono sempre ben accetti.
Come altro no. Da qualche tempo sono in modalita' "asessuata" .
Poi mi piacciono alti :)
Visto?
Tu pretendi troppo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma se una mi piace sul serio l'affronto anche a cavallo dei trampoli...

E allora una mi dirà conte mi hai imbrogliato ti sei spacciato per alto invece sei basso...
E io le dirò anche tu mi hai imbrogliato ti sei spacciata per tettona invece avevi il push up...

Laonde per cui...qua è tutto un imbroglio...

Imbrogliamoci...

eagle

Utente di lunga data
Può essere.Ma potrebbe anche essere che si senta sollevata dal non averlo vicino, libera mentalmente e capisca che si sente molto meno tesa quando lui non c'è.Indipendentemente dall'altro uomo, che credo sia stata solo la molla che l'ha spinta ad accellerare i tempi. Il disagio verso la coppia penso se lo portasse dentro da tempo.
Puo' essere che mia moglie provasse un disagio da tempo e a prescindere ma:1) Una donna matura deve parlarne con il marito2) Un amante non fa che accrescere questo disagio3) Una moglie e madre con alle spalle quasi 20 anni di rapporto ha il dovere morale di provarci.Poi le cose possono andare male comunque ma cercando di guardare la situazione con la massima oggettivita' ne varrebbe comunque la pena.

Carola

Utente di lunga data
Magari ci provi x dovere morale
Ma ti pare amore?
Stare indirne x dovere?

Poi ci sta che si cambi e ci sta che ci si innamori di un altro
Io preferirei saperlo
No di certo che mio marito ci riprovasse x dovere
Ma come fare imporre una cosa del genere?
Tenervi il coniuge a qualsiasi costo?

Io mai
Posso capire impostare amicizia x i figli anche viventi insieme
Ma creare un o una frustrata mai

Anais

Utente di lunga data
Visto?
Tu pretendi troppo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma se una mi piace sul serio l'affronto anche a cavallo dei trampoli...

E allora una mi dirà conte mi hai imbrogliato ti sei spacciato per alto invece sei basso...
E io le dirò anche tu mi hai imbrogliato ti sei spacciata per tettona invece avevi il push up...

Laonde per cui...qua è tutto un imbroglio...

Imbrogliamoci...
Ahahahah.
Io anche con il push up sono lungi dal sembrare tettona :D

Brunetta

Utente di lunga data
Puo' essere che mia moglie provasse un disagio da tempo e a prescindere ma:1) Una donna matura deve parlarne con il marito2) Un amante non fa che accrescere questo disagio3) Una moglie e madre con alle spalle quasi 20 anni di rapporto ha il dovere morale di provarci.Poi le cose possono andare male comunque ma cercando di guardare la situazione con la massima oggettivita' ne varrebbe comunque la pena.
Una persona può non essere in grado di capire la sua insoddisfazione finche non le capita una situazione che la fa sentire diversa. So bene che tu avresti voluto che te ne parlasse subito ma non funziona mai così un po' perché si crede di superarla da soli, un po' perché sarebbe un peso parlarne mentre inizialmente quel flirtare con leggerezza è un'evasione che non si vuole perdere, un po' perché si pensa "smetto quando voglio". Passata la "sbornia" si torna alla realtà e si capisce quali sono le cose importanti. E' una sbornia con postumi un po' lunghi.

eagle

Utente di lunga data
Magari ci provi x dovere morale Ma ti pare amore?Stare indirne x dovere?Poi ci sta che si cambi e ci sta che ci si innamori di un altroIo preferirei saperloNo di certo che mio marito ci riprovasse x dovereMa come fare imporre una cosa del genere?Tenervi il coniuge a qualsiasi costo?Io maiPosso capire impostare amicizia x i figli anche viventi insiemeMa creare un o una frustrata mai
Rosa, ci puo' stare tutto (o quasi), ci si puo' anche innamorare di un altro, ma la chiarezza e il rispetto sono dovuti. Il tempo cambia le persone, nel bene e nel male, ma per me il dovere e la morale sono più' importanti dei sentimenti e ritengo giusto provarci. Il matrimonio non e' il supermarket dell'amore ma qualcosa di molto più' profondo.

Rosa, ci puo' stare tutto (o quasi), ci si puo' anche innamorare di un altro, ma la chiarezza e il rispetto sono dovuti. Il tempo cambia le persone, nel bene e nel male, ma per me il dovere e la morale sono più' importanti dei sentimenti e ritengo giusto provarci. Il matrimonio non e' il supermarket dell'amore ma qualcosa di molto più' profondo.
:up::up::up::up::up::up::up:

eagle

Utente di lunga data
Una persona può non essere in grado di capire la sua insoddisfazione finche non le capita una situazione che la fa sentire diversa. So bene che tu avresti voluto che te ne parlasse subito ma non funziona mai così un po' perché si crede di superarla da soli, un po' perché sarebbe un peso parlarne mentre inizialmente quel flirtare con leggerezza è un'evasione che non si vuole perdere, un po' perché si pensa "smetto quando voglio". Passata la "sbornia" si torna alla realtà e si capisce quali sono le cose importanti. E' una sbornia con postumi un po' lunghi.
Brunetta, come al solito lucoda e diretta. Guarda, arrivo perfino ad ammettere che quello che descrivi poteva succedere anche a me. Siamo tutti soggetti alle nostre debolezze, e' umano. La differenza la fa il dopo. C'e' chi preferisce abbandonarsi ai sentimenti e chi usa di più' la ragione. Come avrai capito io faccio parte del secondo tipo e non significa affatto che non abbia passioni, anzi. Ad un certo punto la sbornia deve finire e se non finisce bisogna prenderne atto. Nel mio caso credo che la sbornia duri da troppo tempo quindi e' il caso che tiri in faccia a mia moglie una bella secchiata d'acqua ghiacciata (metaforica) per farla tornare alla realta'. Vediamo come reagira', pretendo che prima dell'estate prenda una decisione, poi se del caso potremo parlare senza barriere di tutti i suoi, e i miei, disagi.

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta, come al solito lucoda e diretta. Guarda, arrivo perfino ad ammettere che quello che descrivi poteva succedere anche a me. Siamo tutti soggetti alle nostre debolezze, e' umano. La differenza la fa il dopo. C'e' chi preferisce abbandonarsi ai sentimenti e chi usa di più' la ragione. Come avrai capito io faccio parte del secondo tipo e non significa affatto che non abbia passioni, anzi. Ad un certo punto la sbornia deve finire e se non finisce bisogna prenderne atto. Nel mio caso credo che la sbornia duri da troppo tempo quindi e' il caso che tiri in faccia a mia moglie una bella secchiata d'acqua ghiacciata (metaforica) per farla tornare alla realta'. Vediamo come reagira', pretendo che prima dell'estate prenda una decisione, poi se del caso potremo parlare senza barriere di tutti i suoi, e i miei, disagi.
Concordo su tutto. La ragione poi si poggia sulla volontà sostenuta dalla passione per quel che consideri davvero importante.

Carola

Utente di lunga data
È se uno capisse che le cose imp sono altre?
Io x come ero fatta non sarei arrivata a tradire ne pensare di separami se quel che provavo fosse stato così imp
La moglie di eagle poi non mi pare manco pentita
Non so eagle in tutta onesta se ti ami ancora
Ecco perché non capisco l ostinarsi in un rapporto così

Carola

Utente di lunga data
Una mia amica tipo moglie di eagle scelse la ragione
Adesso a distanxa di due anni punto a capo
Se l era imposto
Non scelse con sentimento ma responsabilità e ragione
Era un matrimonio destinato a sgretolarsi

Questo mi fa paura
Non è un supermarket dell amore ma nemmeno un azienda da rinsanare a tutti i costi il matrimonio
Io non dico che il tradim metta la parola fine x forza
Ma una relaz parallela con del sentimento e per di più non ombra di pentimento anzi eagle e ancora li appeso a capire cosa questa donna deciderà

Io da traditrice dico come Daniele
Prendi e vai grazie
Poi se ci ripensi vediamo se sarò ancora qui a parlarne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.