Gli amanti NON DEVONO avere possibilità! Stop, è una mancanza di rispetto! Spiego meglio...il fatto di essere in crisi non centra nulla con la natura di piglia cazzi o struscia figa dei fedifraghi, ci sono problemi? Se ne parla, si discute e se non si arriva al dunque civilmente ci si separa. Il tradimento è un atto INCIVILE e permane tale, come si fa dire che dopo si può avere una separazione civile se il primo INCIVILE del cavolo è il traditore? Ma molti traditi sono pecore. Per me il tradimento è una forma enorme di mancanza di rispetto che si reitera a prescindere se poi la storia continua dopo, è un continuare una cosa che comunque NON DOVEVA MAI esistere.
Cioè solitamente il traditore che non stava poi male a casa quando trova la ruota di scorta passa da una relazione ad un'altra come una carogna, mentre il cornutazzo rimane solo, ferito forte nell'animo e con il doversi subire anche la felicità del coglione che gli ha arrecato danno, io in queste stronzate non ci sto.
Tanto per dire, per me è pi grave questo che un uomo o una donna che sono andati a cercare sesso a pagamento (fermo restando che non è bello), quindi se a voi piacciono i necrofili pedofili onanisti, ditelo, ma non dite che sono persone normali.