Fine di un matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eagle

Utente di lunga data
La mia famiglia viene prima di tutto ...cifre? L'investigatore viene 5000 euro...che davanti a mia moglie e mio figlio sono nulla
Mi sembra una cifra folle. Mi risulta che si possa spendere molto ma molto meno. Continuo a ripeterti di non farti prendere dalla foga.

Eliade

Super Zitella Acida
Scusa, ma non sarebbe meglio se aprissi un thread apposito? Così ci crea una grande confusione
Quoto.

Beatl la condotta immorale NON è assolutamente una ragione valida per ottenere l'affido di tuo figlio.
Per casi gravissimi intendo: problemi di dipendenza, molestie, violenze...

Voglio sperare che non sia stato un avvocato a prospettarti una cosa del genere.

Sbriciolata

Escluso
Unico modo per non farmi ulteriormente prendere per il sedere ...
no, calma. Un conto è parlare i non farsi prendere per il sedere, altro pensare ad una causa. Tu stai pensando alla seconda. Che, per carità degli dèi, è assolutamente lecito... ma ben distante dal mio modo di vedere, a meno che io non abbia ragione di pensare ad una malafede che vada ben oltre il tradimento.
Non ho mai pensato che mio marito volesse comportarsi in maniera disonesta con me perchè so che è una persona onesta, anche se mi ha tradito.
E ho avuto ragione a non pensarlo.
Credo però che se gli avessi dimostrato il contrario si sarebbe, a ragione, incattivito.
Ecco perchè 'ahia': se agisci così significa che non hai stima di tua moglie come persona.
E' così?

beatl

Utente di lunga data
Ho letto tutto e sono shoccato dalla tranquillità che sembra trasparire in quello che scrivi.
Si...immagino. ma sono a pezzi..notti insonni ...sonow calatodi 5 o 6 chili...
E che come ho detto all'inizio nellamia.vita ne ho passate tante che un po di scorza di facciata l'ho sviluppata

beatl

Utente di lunga data
no, calma. Un conto è parlare i non farsdei prendere per il sedere, altro pensare ad una causa. Tu stai pensando alla seconda. Che, per carità degli dèi, è assolutamente lecito... ma ben distante dal mio modo di vedere, a meno che io non abbia ragione di pensare ad una malafede che vada ben oltre il tradimento.
Non ho mai pensato che mio marito volesse comportarsi in maniera disonesta con me perchè so che è una persona onesta, anche se mi ha tradito.
E ho avuto ragione a non pensarlo.
Credo però che se gli avessi dimostrato il contrario si sarebbe, a ragione, incattivito.
Ecco perchè 'ahia': se agisci così significa che non hai stima di tua moglie come persona.
E' così?
Non riesco a rispondere ora...se fa il doppiogiocoper godere anche dei beni materiali (casa , auto, soldi) si...potrei perderela stima

lothar57

Utente di lunga data
Si...immagino. ma sono a pezzi..notti insonni ...sonow calatodi 5 o 6 chili...
E che come ho detto all'inizio nellamia.vita ne ho passate tante che un po di scorza di facciata l'ho sviluppata
io a questi aspetti del tradimento non penso...se lo facessi smetterei.Mi spiace leggerti.....

Sbriciolata

Escluso
Non riesco a rispondere ora...se fa il doppiogiocoper godere anche dei beni materiali (casa , auto, soldi) si...potrei perderela stima
Io davvero non capisco. Ci hai fatto un figlio e non sai che persona è? Non sai se potrebbe farti una porcata del genere o no?
Guarda che non ti sto cazziando.
Sto cercando di farti presente che, purtroppo, una sbandata nella vita si può prendere... ma se una persona è onesta, non cambia la sua natura.
Sì lo so che adesso CON TE è disonesta, ti mostrizza e tutto il circo a seguire del tradimento.
E' normale, tutto quello che hai descritto: il negare, l'accusare... tutte cose che qui dentro hanno visto in tanti.
Fa parte del pacchetto: è il tradimento all-inclusive.
Ma lei fondamentalmente è rimasta la persona che era prima.
Se tu ti stai attrezzando così rapidamente per una causa... vuol dire che hai una considerazione di lei piuttosto bassa.
Oltre al fatto che non mi pare ti preoccupi altrettanto di perdere lei.
Posso chiederti cosa provi per lei?

eagle

Utente di lunga data
Io davvero non capisco. Ci hai fatto un figlio e non sai che persona è? Non sai se potrebbe farti una porcata del genere o no?
Sto cercando di farti presente che, purtroppo, una sbandata nella vita si può prendere... ma se una persona è onesta, non cambia la sua natura.
Sì lo so che adesso CON TE è disonesta, ti mostrizza e tutto il circo a seguire del tradimento.
E' normale, tutto quello che hai descritto: il negare, l'accusare... tutte cose che qui dentro hanno visto in tanti.
Se tu ti stai attrezzando così rapidamente per una causa... vuol dire che hai una considerazione di lei piuttosto bassa.
Bella questa

Sbriciolata

Escluso
ehhhh, non ci facciamo mica mancare nulla!
(eagle io ti confondo spesso con Ultimo per via dell'avatar, se capita che ti chiamo fratellino non farci caso)
Mi ricordo che, arrivata qui fresca fresca, una sera facemmo un 3d con le frasi celebri dei traditori sgamati... fu molto liberatorio constatare come gli argomenti fossero simili.;)
Anche riderne tutti assieme fu molto liberatorio.
Coraggio ragazzi, che se ne esce.

beatl

Utente di lunga data

L'amo ....
anche se ho appena ascoltato una chiamata con lui... e mi chiedo come questa possa essere la stessa donna di 3 mesi or sono...

cmq scusate per l'inquinamento del thread... Ne apro uno nuovo

Ultima modifica:

eagle

Utente di lunga data
ehhhh, non ci facciamo mica mancare nulla!
(eagle io ti confondo spesso con Ultimo per via dell'avatar, se capita che ti chiamo fratellino non farci caso)
Mi ricordo che, arrivata qui fresca fresca, una sera facemmo un 3d con le frasi celebri dei traditori sgamati... fu molto liberatorio constatare come gli argomenti fossero simili.;)
Anche riderne tutti assieme fu molto liberatorio.
Coraggio ragazzi, che se ne esce.
Tipo "Tu non puoi capire come ci sente", "Le cose tra noi non erano più come prima", "Giuro sui nostri figli che non sono andata oltre"...

Sbriciolata

Escluso
Tipo "Tu non puoi capire come ci sente", "Le cose tra noi non erano più come prima", "Giuro sui nostri figli che non sono andata oltre"...
celo, celo celo:D

eagle

Utente di lunga data
celo, celo celo:D
Queste ti mancano: “Mia madre mi odia per colpa tua“, “Mi hai fatto terra bruciata intorno“, “Non vi meravigliate se un giorno il mio caso finisce a Chi l'ha visto“, “Ho dovuto a rinunciare all'unica persona che ha dimostrato interesse a me“, ecc.

Sbriciolata

Escluso
Queste ti mancano: “Mia madre mi odia per colpa tua“, “Mi hai fatto terra bruciata intorno“, “Non vi meravigliate se un giorno il mio caso finisce a Chi l'ha visto“, “Ho dovuto a rinunciare all'unica persona che ha dimostrato interesse a me“, ecc.
ehhhh caro mio: io ho ' ho avuto paura che mi aggredissi' il che... vabbè detto da uno che fa arti marziali da anni...
ah poi io ho tutta la collection dei messaggi che mi mandava la signora...

JON

Utente di lunga data
E poi.... "ho tradito me stessa prima che te".

Non fateci caso somo solo frasi salvailsalvabile buttate la con la speranza che sortiscano qualche effetto.
Il bello è che uno chiede spiegazioni di cui spesso non se ne fa molto, l'altro si impegna a propinarne sempre di più valide.

Quando c'è tradimento le chiacchiere lasciano il tempo che trovano. Solitamente chi rientra in carreggata lo fa subito e senza minimi termini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.