possibile che sia l'unica a dichiarare la mia età? ok Io 34 tra un paio di mesi..
lunaiena Scemo chi legge 7 Settembre 2012 #321 Minerva ha detto: possibile che sia l'unica a dichiarare la mia età? ok Clicca per espandere... Io 34 tra un paio di mesi..
Minerva ha detto: possibile che sia l'unica a dichiarare la mia età? ok Clicca per espandere... Io 34 tra un paio di mesi..
Sbriciolata Escluso 7 Settembre 2012 #322 lunapiena ha detto: Io 34 tra un paio di mesi.. Clicca per espandere... lo sapevo io che eri gggggiovane. Ma ti sei sposata giovanissima davvero!
lunapiena ha detto: Io 34 tra un paio di mesi.. Clicca per espandere... lo sapevo io che eri gggggiovane. Ma ti sei sposata giovanissima davvero!
lunaiena Scemo chi legge 7 Settembre 2012 #323 Sbriciolata ha detto: lo sapevo io che eri gggggiovane. Ma ti sei sposata giovanissima davvero! Clicca per espandere... Ad agosto sono stati 24anni da quando stiamo insieme .. tra qualche giorno sono 15di matrimonio ... (la mia età comunque è una bugia ma non dirlo a nessuno ..)
Sbriciolata ha detto: lo sapevo io che eri gggggiovane. Ma ti sei sposata giovanissima davvero! Clicca per espandere... Ad agosto sono stati 24anni da quando stiamo insieme .. tra qualche giorno sono 15di matrimonio ... (la mia età comunque è una bugia ma non dirlo a nessuno ..)