Sbriciolata
Escluso
dipende dal momento:mrgreen: stamattina 75, adesso... 23quanti anni hai?
dipende dal momento:mrgreen: stamattina 75, adesso... 23quanti anni hai?
prendiamo anche Arianna visto l'avatar....ciao micione in incognito... Ma no, che vuoi sgrappolare... sono troppo vecchia per te:mrgreen:
possibile che sia l'unica a dichiarare la mia età?dipende dal momento:mrgreen: stamattina 75, adesso... 23
io 30 tra qualche giorno :mrgreen:possibile che sia l'unica a dichiarare la mia età?
ok
facciamo un baccanale?prendiamo anche Arianna visto l'avatar....
figurati..ne caccio una che ne ha 3 in piu'di me..vieni vieni bellezza
no... non sei l'unica... ma l'ho già scritto due volte... richiedermelo mi sembra crudele:mrgreen:possibile che sia l'unica a dichiarare la mia età?
ok
perchè ospite? ti hanno silurata?facciamo un baccanale?
io 30 tra qualche giorno :mrgreen:
'starda:incazzato:io 30 tra qualche giorno :mrgreen:
no... non sei l'unica... ma l'ho già scritto due volte... richiedermelo mi sembra crudele:mrgreen:
certo un bacc anale....mica male come idea Ari..sta giusto pensando che io e il Conte potremmo..ahahahhahh....facciamo un baccanale?
esci dalla cantina! a forza di travasare... ti sei invornito!:mrgreen:certo un bacc anale....mica male come idea Ari..sta giusto pensando che io e il Conte potremmo..ahahahhahh....
ti piace vincere facile
:bacio:'starda:incazzato:
...
...
:abbraccio:
noperchè ospite? ti hanno silurata?
no no... poco meno infattiscusami...non l'ho letto .però ad occhio e croce non dovresti essere lontana dai miei
Nemmeno io.Ma infatti!
Ne approfitto per specificare che, anche se il sistema di automoderazione consente di rimanere anonimi, quando rubino lo dichiaro pubblicamente, e non sono stata io a disapprovare il post del conte![]()
:unhappy:no no... poco meno infatti
non mi fare così... differenza insignificante:unhappy:
ma io mi riferivo a Bacco e Arianna...certo un bacc anale....mica male come idea Ari..sta giusto pensando che io e il Conte potremmo..ahahahhahh....
sì... certe cose ti rimettono tutto in un'altra prospettiva. Ma questo tuo pensiero mi dà la misura di quanto, seppure in modo diverso da come lo vivo io, sia forte il tuo legame con tua moglie. Tu hai una paura fottuta di perderla... e allora perchè ti dovresti separare?![]()