Finita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
approfitto per spiegare meglio il mio post precedente
ricordi, conte, quando scrivevamo di voli nel vuoto e di paracaduti?
ho sempre pensato che ti saresti deciso a saltare la finestra solo se ti fossi assicurato un bel paracadute a proteggerti dall'impatto
c'è stato un periodo in cui, a leggerti, sembrava che lo avessi trovato
ed eri tutto fuorché rassegnato

nemmeno ora ti leggo rassegnato
semmai ben corazzato
ma sereno

ti leggo sereno
Stavo facendo la più grande cagata della mia vita.
Il paracadute lo vedevo solo io.
Ringrazio pubblicamente tutte le persone che si sono prodigate per mostrarmi che non c'era nessun paracadute e che mi sarei schiantato inesorabilmente al suolo.
Si ora sono molto sereno e ho imparato finalmente con chi posso mettermi senza corazze.
GLi alberi hanno dato i frutti e con immensa gioia ho visto chi mi voleva veramente bene.
Poi se devo essere sincerissimo non voglio pensare a certe cose quando ho visto come è la vita di certe persone.
Mia moglie e il suo club da me battezzato " Le tumorate di dio", ad ogni riunione contano chi ce la sta facendo e chi purtroppo non ce l'ha fatta.
Non mi va di parlare di separazione sapendo che magari fra cinque anni, potrei non essere separato, ma vedovo.
Oppure potrei anche non esserci più io.

Chi vivrà vedrà.

Cioè a volte io vengo assalito da pensieri di calamità...
Che farò senza una madre per mia figlia?

e sai una cosa?
è istruttivo vedere come si evolvono le situazioni alla luce dei nuovi fatti e delle nuove esperienze
Ho una fortuna dalla mia, nonostante, io, come uomo non sia stato scevro da colpi di testa, sbagli vari ecc..ecc..
Sono tordo ingenuo e lento.
Ma arrivo sempre prima o poi a stanare la natura ultima di una persona, ed è lì che io tiro il laccio.
Sono molto uomo fiammifero...
Mi freghi una volta sola.

Ho imparato a dubitare delle mie valutazioni e delle mie visioni.

Mi sento comunque una persona molto fortunata!

Ringrazio pubblicamente tutte le persone che si sono prodigate per mostrarmi che non c'era nessun paracadute e che mi sarei schiantato inesorabilmente al suolo.
Si ora sono molto sereno e ho imparato finalmente con chi posso mettermi senza corazze.
GLi alberi hanno dato i frutti e con immensa gioia ho visto chi mi voleva veramente bene.
Poi se devo essere sincerissimo non voglio pensare a certe cose quando ho visto come è la vita di certe persone.
Mia moglie e il suo club da me battezzato " Le tumorate di dio", ad ogni riunione contano chi ce la sta facendo e chi purtroppo non ce l'ha fatta.
Non mi va di parlare di separazione sapendo che magari fra cinque anni, potrei non essere separato, ma vedovo.

Chi vivrà vedrà.

mamma mia conte...alla faccia dell'ottimismo, dai

E

elena_

Guest

Chi vivrà vedrà.

chi non viene mai assalito da pensieri di di calamità?
soprattutto dopo un'esperienza del genere?

poi si usa sempre dire che ciò che non ti uccide ti fortifica

comunque hai cambiato anche il tono e il modo di esprimerti, sai?
sei più riflessivo

Sbriciolata

Escluso

Chi vivrà vedrà.

sì... certe cose ti rimettono tutto in un'altra prospettiva. Ma questo tuo pensiero mi dà la misura di quanto, seppure in modo diverso da come lo vivo io, sia forte il tuo legame con tua moglie. Tu hai una paura fottuta di perderla... e allora perchè ti dovresti separare?:)

E

elena_

Guest
sì... certe cose ti rimettono tutto in un'altra prospettiva. Ma questo tuo pensiero mi dà la misura di quanto, seppure in modo diverso da come lo vivo io, sia forte il tuo legame con tua moglie. Tu hai una paura fottuta di perderla... e allora perchè ti dovresti separare?:)
Sbri,
però così intacchi la sua corazza...

P.S. meno male che sei arrivata tu...io ero rimasta un po' senza parole.

Leda

utente Olimpi(c)a
Ma infatti!

Ne approfitto per specificare che, anche se il sistema di automoderazione consente di rimanere anonimi, quando rubino lo dichiaro pubblicamente, e non sono stata io a disapprovare il post del conte ;)

Ma infatti!

Ne approfitto per specificare che, anche se il sistema di automoderazione consente di rimanere anonimi, quando rubino lo dichiaro pubblicamente, e non sono stata io a disapprovare il post del conte ;)
Lo immagino eh?:p:p:p:p

mamma mia conte...alla faccia dell'ottimismo, dai
Allora ti spiego come gira..
Gira così io torno a casa e vedo sul leggio dellìorgano di casa...
un referto medico...
E ti dici
anche stavolta è andata bene...
E leggi tutti quei NON...lesioni...NON tessuti di formazione atipica...ecc..ecc..ecc...
E ti dici...
Lei si ora ha un compagno che non l'abbandona...
E loro sanno che ad ogni giro c'è quella che al posto dei non...trova altre cose...

Sbriciolata

Escluso
Sbri,
però così intacchi la sua corazza...

P.S. meno male che sei arrivata tu...io ero rimasta un po' senza parole.
Credo che il Conte me lo possa concedere. Sa che io non approfitto mai delle vulnerabilità degli altri.:)

Allora ti spiego come gira..
Gira così io torno a casa e vedo sul leggio dellìorgano di casa...
un referto medico...
E ti dici
anche stavolta è andata bene...
E leggi tutti quei NON...lesioni...NON tessuti di formazione atipica...ecc..ecc..ecc...
E ti dici...
Lei si ora ha un compagno che non l'abbandona...
E loro sanno che ad ogni giro c'è quella che al posto dei non...trova altre cose...
immagino, conte.ne sappiamo tutti qualcosa,milioni di altri NON

Credo che il Conte me lo possa concedere. Sa che io non approfitto mai delle vulnerabilità degli altri.:)
:p:p:p:p:pLa mia corazza è fatta come le cipolle...ne hai da scartare prima di arrivare al dunque eh?
Però non so come il ciccio salta fuori subito...:carneval::carneval::carneval:
Tranqui...sbriciola...andiamo a vendemmiare con Lothar...:carneval::carneval::carneval:

N

Non Registrato

Guest
:p:p:p:p:pLa mia corazza è fatta come le cipolle...ne hai da scartare prima di arrivare al dunque eh?
Tranqui...sbriciola...andiamo a vendemmiare con Lothar...:carneval::carneval::carneval:
tardi amico mio..con il troppo caldo l'hanno fatta di notte,in agosto..non so che verra'fuori..in compenso ho imbottigliato un ottimo pinot veneto...ma tu parlavi di ''altra''vendemmia vero??...sgrappoliamo Sbri??

Arianna

utente assente
appunto :rolleyes: :yes: :mexican:

tardi amico mio..con il troppo caldo l'hanno fatta di notte,in agosto..non so che verra'fuori..in compenso ho imbottigliato un ottimo pinot veneto...ma tu parlavi di ''altra''vendemmia vero??...sgrappoliamo Sbri??
Capitiamo lì e le diciamo...ciao siamo Lothy e Pincy...ora vieni con noi bellezza...no?
E giù di maxim no?:p:p:p

Sbriciolata

Escluso
ciao micione in incognito... Ma no, che vuoi sgrappolare... sono troppo vecchia per te:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.