Finita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dispiacerebbe postare le tue farneticazioni in qualche altro thread? Perchè sei venuto a commentare qui? Perchè hai usato le belle parole di Fabry per fare le tue solite subdole allusioni sulla mia vita?

A me non frega niente di leggerti, lo sai. Se mi fregasse qualcosa ti rimetterei in ignore, come ho giá fatto. Se non lo sei è perchè per me le tue parole pesano meno dell'aria. Peró mi dispiace se il thread dove racconto un momento delicato della mia vita viene usato per provocare sperando di suscitare reazioni.

Quanto a quello che hai detto di Angelo, dovresti solo vergognarti. Tu non sei degno nemmeno di pronunciare il suo nome.
E quali sarebbero le subdole allusioni?
Avanti sentiamo.
Io ho solo fatto una riflessione sulle maschere che si indossano su questa vita.
Infatti ho risposto a Fabry e non a te.

Se noti io non mi sono mai permesso di dare giudizi di valore a nessun utente.

Della tua vita privata io non so un beneamato cazzo.

Ho fatto una riflessione generale sulle maschere.

Smettila di prendere ogni post come qualcosa diretto a te.

Tu non sei di nessuna importanza per me.

Sole

Escluso
E quali sarebbero le subdole allusioni?
Avanti sentiamo.
Io ho solo fatto una riflessione sulle maschere che si indossano su questa vita.
Infatti ho risposto a Fabry e non a te.

Se noti io non mi sono mai permesso di dare giudizi di valore a nessun utente.

Della tua vita privata io non so un beneamato cazzo.

Ho fatto una riflessione generale sulle maschere.

Smettila di prendere ogni post come qualcosa diretto a te.

Tu non sei di nessuna importanza per me.
Purtroppo io ti conosco bene e so come usi e rigiri le parole. Vorrei non saperlo, vorrei continuare a trovarti pittoresco e divertente come gli altri utenti che non hanno mai avuto a che fare con te oltre le pagine di questo forum. Ma so quanto sai essere maligno con chi non è tra le tue grazie. Sei la stessa persona che lavorato per allontanare dal forum utenti che le erano sgraditi...l'indifferenza la puoi fingere con tutti, ma non con me. Io non sono stupida. Tu sei la persona meno democratica che conosca.

Purtroppo io ti conosco bene e so come usi e rigiri le parole. Vorrei non saperlo, vorrei continuare a trovarti pittoresco e divertente come gli altri utenti che non hanno mai avuto a che fare con te oltre le pagine di questo forum. Ma so quanto sai essere maligno con chi non è tra le tue grazie. Sei la stessa persona che lavorato per allontanare dal forum utenti che le erano sgraditi...l'indifferenza la puoi fingere con tutti, ma non con me. Io non sono stupida. Tu sei la persona meno democratica che conosca.
Scusa ma come ti permetti?
Tu mi conosci bene?
Ma chi ti credi di essere?

Proprio con questo post...ti stai comportando come dici di non essere...

Ma cosa dici su...

Tu hai UNA CONOSCENZA MOLTO SUPERFICIALE DELLA MIA PERSONA.
E continui a gettare fango su di essa.

Ricordati bene una cosa:
Ogni persona della mia vita, mi ha conosciuto a suo modo.

TU NO MIA MAESTRA DI SCUOLA
TU NO MIA SORELLA
TU NO MIA MADRE
TU NO MIA AMANTE
TU NO MIA COMPAGNA
TU NO MIA AMICA

Sei una perfetta estranea con cui ho avuto piacere di fare due chiacchere.

Se questo ti fa conoscere bene una persona, scusami ma sei davvero presuntuosa...ecchecazzo...

Allora di a questo forum cosa tu hai condiviso di importante con me.
Una cosa sola.

Vedi di darti una regolata, alla faccia della persona equilibrata, obiettiva ecc..ecc..ecc...

Ti sei costruita un mostro nella testa.
Ma non sono io.

Non ti mai fatto nulla di male
E se ti ho fatto qualcosa di male, scrivelo qui davanti a tutti, che tutto il forum sappia cosa il conte ti ha fatto di male.

Vedi di mirare da altre parti.

E vedi di avere rispetto delle persone se vuoi essere rispettata.

Ma sentitela...lei mi conosce molto bene...ma da non credere eh?

L'UNICA PERSONA QUI DENTRO CHE MI CONOSCE BENE è NAUSICA.

Sole

Escluso
Senti Angelo.
Quando inizierai a pensare con la tua testa, ammesso che ne abbia una, e smetti di farti usare come una testa d'ariete, o un grimaldello, da Persa e company, sarà sempre troppo tardi.
In tutto quel che si legge di te, si legge di un poveraccio che si fa trascinare dalle donne come pare e piace a loro.
Quando ti stancherai di essere il loro giullare, saraà sempre troppo tardi.
Smetti di giudicare le persone per sentito dire.
E vedi di lasciarmi in pace.
Capito?
Poi a me dicono, lascialo stare che non sta bene, che ha problemi con alcol e compagnia, lascialo perdere che è un poveraccio...
Ma comincio ad essere veramente stufo della tua persecuzione sulla mia immagine.

A te personalmente io non ho mai fatto nulla.
E il forum di Persa è definitavamente DEFUNTO.

Siamo altre persone con altri intenti e altri spiriti.

Vedi sempre di verificare le cose sulle persone e di non farti sempre pigliare per il culo dalle donne.

Ti sei rovinato a sto modo.
Ecco, vorrei saperlo anch'io.

Questa è diffamazione sai.

Mi piacerebbe sapere chi mette in giro notizie del genere. Angelo è in splendida forma, posso garantire personalmente.

Sole

Escluso
Tu mi conosci bene?

Ma cosa dici su...

Ricordati bene una cosa:

TU NO MIA SORELLA
TU NO MIA MADRE
TU NO MIA AMANTE
TU NO MIA COMPAGNA
TU NO MIA AMICA

Se questo ti fa conoscere bene una persona, scusami ma sei davvero presuntuosa...ecchecazzo...

Una cosa sola.

Vedi di darti una regolata, alla faccia della persona equilibrata, obiettiva ecc..ecc..ecc...

Ma non sono io.

E se ti ho fatto qualcosa di male, scrivelo qui davanti a tutti, che tutto il forum sappia cosa il conte ti ha fatto di male.

Non vorrei smontare il tuo ego Conte, ma non sei così interessante, nè particolarmente difficile da conoscere. Le tue dinamiche le conoscono in parecchi qui dentro. Anche chi non ti ha mai conosciuto di persona :)

Non vorrei smontare il tuo ego Conte, ma non sei così interessante, nè particolarmente difficile da conoscere. Le tue dinamiche le conoscono in parecchi qui dentro. Anche chi non ti ha mai conosciuto di persona :)
Ripeto:
Allora cosa ti ho fatto di male.
Per vedere tutto questo accanimento contro di me.
Visto non sai cosa rispondere.

Sole

Escluso
Ripeto:
Allora cosa ti ho fatto di male.
Per vedere tutto questo accanimento contro di me.
Visto non sai cosa rispondere.
Ti ripeto: provochi parlando di cose e intendendo altro. Non sei mai diretto, in modo che non ti si possa accusare di nulla. Ma chi ti legge tra le righe sa quando vuoi essere provocatorio, se ne accorge.

E visto che via mp ci siamo lasciati male, proprio parlando di me e della situazione con mio marito, trovo fuori luogo e inopportuno intervenire qui a dire cavolate, parlando per metafore e usando un certo tipo di tono.

Spero di essere stata chiara :)

A

angelo-merkel

Guest
Tu mi conosci bene?

Ma cosa dici su...

Ricordati bene una cosa:

TU NO MIA SORELLA
TU NO MIA MADRE
TU NO MIA AMANTE
TU NO MIA COMPAGNA
TU NO MIA AMICA

Una cosa sola.

Ma non sono io.

e adesso proprio basta...io non ho nessun problema di alcol ma se ne avessi sarebbe molto meno rispetto ad un ominide (inteso proprio come scimmietta,fisicamente e psicologicamente) che porta la sua amante a casa sua insieme a sua moglie (che se non sbaglio è pure malata di cancro) e sua figlia e si presenta alle udienze per l'affidamento del figlio della sua amante. sei un esserino vomitevole, alto un metro e un cazzo (storto) e che non ti puoi permettere minimamente di avvicinarti a me...piccolo puffo brutto come la peste e simpatico quanto un brufolo su una chiappa... e te lo sei proprio cercato lo sputtanamento su fatti personali tu inventandoti cose inesistenti, io dicendo la verità...:)
e non ti stare a scervellare a cancellare perchè te lo riscriverò 100000 volte questo post.... :)
PS: chiunque verrà qui a difendere il conte sappia che se minimamente ha avuto comportamenti ambigui nei suoi confronti di cui sono a conoscenza direttamente verrà sputtanato all'istante. o perlomeno lo venga a fare da anonimo se volesse evitarlo

A

angelo-merkel

Guest
E a te che te frega?
Eh?
Non sono cazzi tuoi.
visto che sono cazzi miei sii uomo e dillo chi ti dice queste cose....io non ho nulla da nascondere caro il mio puffo...susu fai vedere quanto uno alto 1,50 circa sa innalzarsi...ma piccolo e brutto sei fuori e piccolo e brutto sei dentro...

E

elena_

Guest
Io non so se credo alla fedeltá. Ma credo nella possibilitá di amare qualcuno in modo pulito. Come ho fatto per 15 anni, prima che mio marito mi tradisse.

Mi sto schiarendo le idee, sto ritrovando la persona che ero e trovo che sia bellissimo, dopo tanto, non avere segreti, non avere nulla da nascondere. È una sensazione che mi mancava e mi riconcilia con me stessa :)
Sono felice per te, Sole.

aristocat

Utente iperlogica
Sole cara. Concordo con Fabry in tutto.
Sei una persona con una grande forza dentro e questo è bene, di fronte alle prove della vita :).
:abbraccio:

ari

Ti ripeto: provochi parlando di cose e intendendo altro. Non sei mai diretto, in modo che non ti si possa accusare di nulla. Ma chi ti legge tra le righe sa quando vuoi essere provocatorio, se ne accorge.

E visto che via mp ci siamo lasciati male, proprio parlando di me e della situazione con mio marito, trovo fuori luogo e inopportuno intervenire qui a dire cavolate, parlando per metafore e usando un certo tipo di tono.

Spero di essere stata chiara :)
No non capisco quello che hai scritto.
E non mi piace che mi si mislegga.
Perchè allora a sto punto, giustamente, uno può leggere nei miei post, tutto quello che gli pare.
E non è giusto.
A me sembra di essere un uomo molto diretto.
Casomai cerco di non offendere le persone con insulti e giudizi.

Non sei per nulla chiara.
E non trovo corretto che tiri in ballo gli mp.
Perchè a casa mia la corrispondenza privata tra due persone, resta tra due persone, e non va bene strumentalizzarla, come tu hai già fatto con me.
Solo che appunto, non te lo ricordi, di quando scrivesti...
" Ho ricevuto un mp dal conte, in cui asserisce...ecc..ecc..."
Mi hai risposto che sto delirando e allora ti ho lasciata andare.

Mi pare ovvio che se uso un mp è perchè mi sto rivolgendo direttamente a te e SOLO a te, non trovi?

NON SONO UNA PERSONA MALIGNA.
E anzi sono un uomo che ha molto bon cuore.

visto che sono cazzi miei sii uomo e dillo chi ti dice queste cose....io non ho nulla da nascondere caro il mio puffo...susu fai vedere quanto uno alto 1,50 circa sa innalzarsi...ma piccolo e brutto sei fuori e piccolo e brutto sei dentro...
Sono basso un metro e 65 cm.
Sarò cresciuto grazie alle risate che mi faccio no?
AL prossimo raduno misuratemi.
Tu conosci il suono della mia voce?
Mi hai mai guardato negli occhi?
Abbiamo mai parlato assieme?

No e allora vai in pace!:carneval::carneval::carneval:

A

angelo-merkel

Guest

non potrei mai guardarti negli occhi a meno di farmi venire un'infiammazione cervicale e non ne avrei proprio l'intenzione per una persona del tuo (minuscolo) stampo

A

angelo-merkel

Guest
Perchè allora a sto punto, giustamente, uno può leggere nei miei post, tutto quello che gli pare.
E non è giusto.

Perchè a casa mia la corrispondenza privata tra due persone, resta tra due persone, e non va bene strumentalizzarla, come tu hai già fatto con me.

Mi pare ovvio che se uso un mp è perchè mi sto rivolgendo direttamente a te e SOLO a te, non trovi?

"Perchè a casa mia la corrispondenza privata tra due persone, resta tra due persone, e non va bene strumentalizzarla, come tu hai già fatto con me"
come appena hai fatto qualche minuto fa MOLTO MALIGNAMENTE nei miei confronti.
tu il cuore non sai nemmeno dove sta di casa, se non per tirarlo fuiri IPOCRITAMENTE E STRUMENTALMENTE per cercare di fare bella figura. con molte persone ce la fai perchè il mondo è pieno di stupidi..con quelli più intelligenti non ce la farai mai..il livello è troppo diverso (inteso che hai un livello personale molto basso ma d'altronde da un nanetto del cazzo cosa puoi aspettarti :) ) per solamente poter pensare di accosatarti a me o cercare di farmela.....

A

angelo-merkel

Guest

SENZA CONTARE, NANEROTTOLO DEL CAZZO, CHE MI HAI INVITATO PIù DI UNA VOLTA A VENIRE AD UN RADUNO PER CONOSCERTI E HO SEMPRE DECLINATO CON DISPREZZO QUALE MERITI, QUINDI NON E' PROPRIO IL CASO DI CERCARE FARE IL FIGO ADESSO...PERCHè OLTRE A TANTE COSE CHE SEI SEI PURE UN FALSO E IPOCRITA DI MERDA.... ;)

Sole

Escluso
E non è giusto.

Nel momento in cui quello che succede qui in chiaro parte da ragioni non del tutto comprensibili a chi legge, ritengo opportuno riferirmi agli mp (che mi mandi tu per primo, mai successo il contrario).

Ritengo opportuno ribadire che non sono una pazza visionaria, nè una paranoica che soffre di manie di persecuzione. Ti ho fatto capire che i tuoi interventi nelle questioni (e nei thread) che mi riguardano sono sgraditi, perchè sono in una fase particolarmente delicata della mia vita e le tue considerazioni non mi sono di alcun aiuto.
Tu sei libero di intervenire, ci mancherebbe. E di fare tutti i discorsi che vuoi su quanto sono belle o brutte le maschere. Io sono però libera di risponderti che non li gradisco, perchè non mi piace come ti poni tu nei miei confronti e nei confronti delle mie vicende personali.

Sul tuo buon cuore... vabbè, non mi pronuncio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.