Finita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Ritorno dal fine settimana e mi ritrovo una notifica di disapprovazione.
Mi rileggo le varie domande e risposte, e mi accorgo che tra il conte e Sole come era normale che fosse, c'è un dialogo, ed in pratica avallato più o meno da quello che avevo pensato e scritto io. Ringrazio chi mi ha rubinato dicendogli che io mai ho rubinato e mai rubinerò perchè me ne frego di questi sottili giochi, ma sto alle regole perchè il rubino fa parte delle regole. Volevo solo puntualizzare la demenzialità di chi mi ha rubinato quando quello che era un mio pensiero è stato confermato da il Conte e Sole.

Ritorno dal fine settimana e mi ritrovo una notifica di disapprovazione.
Mi rileggo le varie domande e risposte, e mi accorgo che tra il conte e Sole come era normale che fosse, c'è un dialogo, ed in pratica avallato più o meno da quello che avevo pensato e scritto io. Ringrazio chi mi ha rubinato dicendogli che io mai ho rubinato e mai rubinerò perchè me ne frego di questi sottili giochi, ma sto alle regole perchè il rubino fa parte delle regole. Volevo solo puntualizzare la demenzialità di chi mi ha rubinato quando quello che era un mio pensiero è stato confermato da il Conte e Sole.
invece chi ha rubinato me aveva da parte sua ragione ,dici.però rimane il fatto che non si capisce perché rimanere nell'ombra non motivando il proprio pensiero.
sistema vile , pane per gli idioti

Ultimo

Escluso
invece chi ha rubinato me aveva da parte sua ragione ,dici.però rimane il fatto che non si capisce perché rimanere nell'ombra non motivando il proprio pensiero.
sistema vile , pane per gli idioti

Bhe se hai letto bene, ho scritto che non ho mai rubinato e mai lo farò, mi attengo alle regole mi stanno anche bene visto che continuo a scrivere qua, ma ciò non toglie il fatto che rimane idiota chi mi ha rubinato quando quello che ho scritto è stato confermato dal dialogo tra il conte e sole. E scrivendo ciò intendo dire che è anche idiota chi ha rubinato te.

Bhe se hai letto bene, ho scritto che non ho mai rubinato e mai lo farò, mi attengo alle regole mi stanno anche bene visto che continuo a scrivere qua, ma ciò non toglie il fatto che rimane idiota chi mi ha rubinato quando quello che ho scritto è stato confermato dal dialogo tra il conte e sole. E scrivendo ciò intendo dire che è anche idiota chi ha rubinato te.
Io non lo trovo idiota sai?
Minerva sa benissimo che le è stato rubinato il post dove gratuitamente mi dà del maligno.
O mi sbaglio Minerva? Eh?
Era l'unico post dove pensavi che io avrei disapprovato...
Invece non è andata così...
Perchè a sto mondo siamo di tante teste e non tutte pensano come Minerva o come lei vorrebbe che fosse...

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
A me tutta sta storia di approvazioni e disapprovazioni pare un noioso gioco da bimbetti dell'asilo.
Io manco so come funziona, e non mi interessa nemmeno imparare, visto che porta sempre e solo a litigi, zuffette e gnegnè.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si in effetti con i rubini io mi ci pulisco le terga.....verdi o rossi sempre marroni diventano!!!!!!

A me tutta sta storia di approvazioni e disapprovazioni pare un noioso gioco da bimbetti dell'asilo.
Io manco so come funziona, e non mi interessa nemmeno imparare, visto che porta sempre e solo a litigi, zuffette e gnegnè.
la mia è una pagina immacolata :D
liberté, egalité....abbass le approvasion e le disapprovasion:singleeye:!

Però...essa...
Ha tolto molte castagne dai maroni di Admin...eheheheheheeheheh...
bububbububububububububu...
gngngnggngngngngngngn
cipcipcicpcip...

Sai un tempo Oscuro venive bannato...solo perchè...lo zio fedi.....faceva...quello che...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ciò perchè qua non siamo bimbetti all'asilo ?
No eh?

Maestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....il conte mi ha detto questo...il conte mi ha fatto quell'altro....maestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....Oscuro mi ha detto stupida....maestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Lothar mi ha detto troia.....

Maestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....Tebe mi ha detto pavida.....Stermy mi ha detto terona...con il culo basso....Maestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
la mia è una pagina immacolata :D
liberté, egalité....abbass le approvasion e le disapprovasion:singleeye:!
Si dice sempre giustamente che il male non è nelle cose bensì nell'uso che se ne fa.
Questo strumento, come capita purtroppo con le leggi dello Stato, viene troppo spesso usato dai soliti furbi stavolgendone e ribaltandone addirittura il significato.
Grazie, io me ne tengo fuori.

oscuro

Utente di lunga data
Zio fedy?

Chissà....in quali cinema a lucci rosse lo zio fedy spende le sue squallide giornate.....fra una partita a scopetta e na mezza pippetta frutto di un erezione mal riuscita....!!!Che tristezza pervade il mio animo....un uomo solo con se stesso con un esistenza alle spalle più inutile che futile......!!!Alla zio fedy mancherà questo posto....il suo potere...lei non sa chi sono io......ho amici potenti.....questo carattere di scrittura non va bene..........qualcuno ha notizie?perchè non torna?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si dice sempre giustamente che il male non è nelle cose bensì nell'uso che se ne fa.
Questo strumento, come capita purtroppo con le leggi dello Stato, viene troppo spesso usato dai soliti furbi stavolgendone e ribaltandone addirittura il significato.
Grazie, io me ne tengo fuori.
Quoto:up:

Ultimo

Escluso
Io non lo trovo idiota sai?
Minerva sa benissimo che le è stato rubinato il post dove gratuitamente mi dà del maligno.
O mi sbaglio Minerva? Eh?
Era l'unico post dove pensavi che io avrei disapprovato...
Invece non è andata così...
Perchè a sto mondo siamo di tante teste e non tutte pensano come Minerva o come lei vorrebbe che fosse...
Parlavo di me Conte, parlavo del fatto che ti difesi, e dopo quello che io scrissi, venne in parte convalidato dal chiarimento tuo e DI Sole, quindi volevo far presente a chi mi ha rubinato, che è un emerito/ta idiota.

Chissà....in quali cinema a lucci rosse lo zio fedy spende le sue squallide giornate.....fra una partita a scopetta e na mezza pippetta frutto di un erezione mal riuscita....!!!Che tristezza pervade il mio animo....un uomo solo con se stesso con un esistenza alle spalle più inutile che futile......!!!Alla zio fedy mancherà questo posto....il suo potere...lei non sa chi sono io......ho amici potenti.....questo carattere di scrittura non va bene..........qualcuno ha notizie?perchè non torna?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ha paura dei rubini no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Parlavo di me Conte, parlavo del fatto che ti difesi, e dopo quello che io scrissi, venne in parte convalidato dal chiarimento tuo e DI Sole, quindi volevo far presente a chi mi ha rubinato, che è un emerito/ta idiota.
Ti dico una cosa Ultimo!
A tutti è capitato di ricevere rubini alla casso...
Per esempio a me hanno rubinato un post dove stavo ridendo con la matra...
Basta non badarghe no?
Cioè guarda sempre ai verdi...
Se hai tanti verdi e pochi rossi...significa che stai andando bene no?

Sole

Escluso
Ma chi è lo zio Fedy??

Sole

Escluso
Ti dico una cosa Ultimo!
Basta non badarghe no?
Vabbè, ma non siamo mica a scuola Conte. Si suppone che uno scriva nel modo più autentico possibile, sulla base della propria sensibilitá e delle proprie idee. È gratificante ricevere l'approvazione di chi legge, è interessante leggere chi la pensa in modo diverso, ma le opinioni degli altri non possono essere il metro di valutazione del tuo agire. Io la penso così.

lothar57

Utente di lunga data
Ti dico una cosa Ultimo!
Basta non badarghe no?

Caro Conte tu hai la prova di quanto tengaa queste cose..dopo 1 anno e mezzo ti ho chiesto poche settimane fa'come si fa' a vederli(verdi e rossi..),per me non hanno alcun valore.
Anche perche'rimango della mia..io sono convinto che molti raccontino quello che vorrebbero fare..non quello che fanno e vivono..tutte balle o quasi quindi

E

-Elisa-

Guest
Speriamo Monsieur.

Oggi sono davvero sicura e salda in questa decisione. Il pensiero però va ai nostri figli, ovviamente. Spero che il fatto di essere in buoni rapporti con mio marito li aiuti a superare. Il senso di colpa c'è comunque. E il senso di fallimento anche, inutile negarlo.
Ho fatto la tua stessa scelta anni fa...è andata bene. E' stata durissime, ma adesso la mia vita è quella che volevo!
In bocca al lupo.

lothar57

Utente di lunga data
Sono passati più di due anni ormai. Due anni in cui gli sono rimasta accanto aiutandolo a rimettersi in piedi, ma anche tradendolo e allontanandomi da lui appena possibile.

Sono cambiata, in questi due anni. Ho imparato a camminare da sola, sono passata attraverso a esperienze che mi hanno aiutata a riflettere. Senza i tradimenti, forse, non sarei arrivata fino a qui.

Ho provato ad abbracciare un'idea di rapporto diverso, più libero... pensando di aver chiuso per sempre con l'amore e il desiderio di esclusività. Illudendomi che una vita da traditrice seriale potesse aiutarmi a reggere il peso che ogni tanto avvertivo nel mio matrimonio. E che, per quanto criticabile, il mio fosse un equilibrio soddisfacente.

Non lo era. L'ho capito piano piano, negli ultimi mesi. La vita della traditrice non fa per me. Ma io nel mio matrimonio non riesco più a stare senza tradire, senza allontanarmi, senza avere la testa perennemente altrove.
E ho capito adesso che questo non è il rapporto di coppia che voglio.

Io voglio avere la possibilità di credere ancora in un amore limpido e trasparente, senza tradimenti e sotterfugi. Voglio vivere alla luce del sole accanto a un compagno da stimare, da amare e rispettare totalmente. Con cui essere finalmente sincera.

Io e mio marito, quindi, ci separiamo. E' stata dura, durissima. Lo è ancora. Lui soffre molto, io mi sento responsabile nei confronti dei miei figli e di me stessa. Ci abbracciamo, piangiamo, parliamo, come abbiamo sempre fatto. Lui ha perfino trovato un'altra donna con cui distrarsi in questo periodo assurdo... e la serenità che provo mentre mi parla di lei è la conferma del fatto che, a parte un enorme affetto, forse della coppia che pensavamo di essere non è rimasto proprio nulla.

Ho paura, paura di affrontare la solitudine e l'incertezza. Ma rispetto a due anni fa mi sento una roccia... e questo mi aiuta a restare serena, nonostante tutto.

Ok, volevo solo dare un finale alla mia storia. Bene o male è un anno e mezzo che scrivo qui sopra... e mi sembrava giusto esprimermi.

Ciao Sole..scusa ma leggo solo ora..mi spiace davvero tanto,anche se non ti conosco e sei solo una voce...ricordi??dal raduno a Fi..credo....hai figli piccoli,mi pare..pensateci bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.