Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Oh beh, immagino che adesso mi dovrò ritirare tutto contrito perché me lo hai detto tuHai rotto il cazzo
Oh beh, immagino che adesso mi dovrò ritirare tutto contrito perché me lo hai detto tuHai rotto il cazzo
Vabbene, stacco il bot.avreste discretamente cotto il razzo, va bene tutto, ma non intendo passare tutto il mio tempo sul forum a ripulire discussioni
Ti prego...Oh beh, immagino che adesso mi dovrò ritirare tutto contrito perché me lo hai detto tu![]()
Dai....anche tu, già faccio fatica a chiedere di stoppare. Parliamo del mare, dei gatti, del fatto che non c'è nulla di decoroso in tvHai rotto il cazzo
Che vuoi dimostrare, quanto c'è l'hai duro qui nel forum dove nessuno ti conosce denigrando gli altri come un povero idiota ?Oh beh, immagino che adesso mi dovrò ritirare tutto contrito perché me lo hai detto tu![]()
Ci rinuncio. Vado a dormire.Che vuoi dimostrare, quanto c'è l'hai duro qui nel forum dove nessuno ti conosce denigrando gli altri come un povero idiota ?
Esatto. È un trucchetto veloce veloce.Ti prego...
Basta ..
Prima ho iniziato a leggere i messaggi non letti...
Ed in ogni discussione c eri tu...
Non ho capito più un cazzo...
Tutti i messaggi uguali...
No. Denigro i poveri idioti in quanto tali.Che vuoi dimostrare, quanto c'è l'hai duro qui nel forum dove nessuno ti conosce denigrando gli altri come un povero idiota ?
Quando non si ha un cazz da fare.Ti prego...
Basta ..
Prima ho iniziato a leggere i messaggi non letti...
Ed in ogni discussione c eri tu...
Non ho capito più un cazzo...
Tutti i messaggi uguali...
Ho visto che è impossibileMagari.
Abbi pazienza.
Qua nulla è impossibileHo visto che è impossibile
Colpa della primavera che sta bussando alla porta??Qua nulla è impossibile
Ma in sto periodo...sono tutti più suscettibili...
E la sottoscritta è ancora più incazzosa del solito![]()
Io sono sempre incazzosa...Colpa della primavera che sta bussando alla porta??![]()
Ti ci vedo proprio...soprattutto se ti è stato dettoOh beh, immagino che adesso mi dovrò ritirare tutto contrito perché me lo hai detto tu![]()
Dai, perché? Io sto na favolaIo sono sempre incazzosa...
![]()
Le ho fatto presente che non vale la pena rispondere. Obiettivamente ci vuole una pausa da qui e hai ragione sul fatto che nulla ci trattiene e si può stare altrove. Buona serata.avreste discretamente cotto il razzo, va bene tutto, ma non intendo passare tutto il mio tempo sul forum a ripulire discussioni
@rotolina fai presente alla tua assistita che a farle fare la stessa fine che ha fatto altrove, forumisticamente, ci metto un secondo, perchè il papero è pestifero quando ci si mette, ma la tenia ultimamente sta attaccando briga con chiunque e non mi sta più bene
sempreDai, perché? Io sto na favola![]()
Non penso questo, e non sono politicamente corretta. Magari sarò precisina e rompicoglioni, ma penso che, se proprio si vuole far passare qualcuno per limitato o peggio, almeno non si sia qualunquisti. @Etta non è handicappata, non ha alcun limite. È esasperante, a volte, anzi il più delle volte, nel suo ostinarsi a fermarsi all'inizio o alla fine di ogni intervento che si fa su di lei o sui suoi atteggiamenti, e nel non approfondire. Però l'accanimento gratuito non è accettabile in nessun caso.MI sopravvaluti. E poi non capisco la riluttanza a prendere per il culo qualcuno usando l'escamotage dell'handicap. Lo si è fatto per millenni, mo pensi davvero che 10 o 20 anni di politically correct in televisione bastino a cambiare la percezione che la gente ha degli hadicappati? Il mio gatto si chiama tazzina perchè gli manca un orecchio![]()