flame war

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Oh beh, immagino che adesso mi dovrò ritirare tutto contrito perché me lo hai detto tu :LOL:
Ti prego...
Basta ..🤣🤣🤣
Prima ho iniziato a leggere i messaggi non letti...
Ed in ogni discussione c eri tu...
Non ho capito più un cazzo...
Tutti i messaggi uguali...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ti prego...
Basta ..🤣🤣🤣
Prima ho iniziato a leggere i messaggi non letti...
Ed in ogni discussione c eri tu...
Non ho capito più un cazzo...
Tutti i messaggi uguali...
Esatto. È un trucchetto veloce veloce.
Metti "segui" a un utonto.
Ti arrivano le notifiche ogni volta che posta ovunque.
Vai sotto e incolli.
Ai bei tempi del flame con Oscuro era l'unico modo. Che era, il 2016?

perplesso

Administrator
Staff Forum
sì era il 2016, passano veloci gli anni

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Che vuoi dimostrare, quanto c'è l'hai duro qui nel forum dove nessuno ti conosce denigrando gli altri come un povero idiota ?
No. Denigro i poveri idioti in quanto tali.
Non li ritenessi dei poveri idioti, non mi sprecherei a denigrarli.
Ma dimmi caro, visto che mai ci siamo filati.
Qual dolce donzella ti ha scritto in privato per farsi difendere? :LOL: :LOL: :LOL:
Dato che hai detto "denigrato" direi Rotolina. Linguaggio troppo forbito per Etta, e anche per te.
:LOL:

rotolina

Utente di lunga data
avreste discretamente cotto il razzo, va bene tutto, ma non intendo passare tutto il mio tempo sul forum a ripulire discussioni

@rotolina fai presente alla tua assistita che a farle fare la stessa fine che ha fatto altrove, forumisticamente, ci metto un secondo, perchè il papero è pestifero quando ci si mette, ma la tenia ultimamente sta attaccando briga con chiunque e non mi sta più bene
Le ho fatto presente che non vale la pena rispondere. Obiettivamente ci vuole una pausa da qui e hai ragione sul fatto che nulla ci trattiene e si può stare altrove. Buona serata.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non mi posso assentare nemmeno per fare sesso fedifrago che già litigate….che noia che siete! Fate l’amore! Che la guerra la fanno già in troppi a sto mondo!

Andromeda4

Utente di lunga data
MI sopravvaluti. E poi non capisco la riluttanza a prendere per il culo qualcuno usando l'escamotage dell'handicap. Lo si è fatto per millenni, mo pensi davvero che 10 o 20 anni di politically correct in televisione bastino a cambiare la percezione che la gente ha degli hadicappati? Il mio gatto si chiama tazzina perchè gli manca un orecchio :LOL:
Non penso questo, e non sono politicamente corretta. Magari sarò precisina e rompicoglioni, ma penso che, se proprio si vuole far passare qualcuno per limitato o peggio, almeno non si sia qualunquisti. @Etta non è handicappata, non ha alcun limite. È esasperante, a volte, anzi il più delle volte, nel suo ostinarsi a fermarsi all'inizio o alla fine di ogni intervento che si fa su di lei o sui suoi atteggiamenti, e nel non approfondire. Però l'accanimento gratuito non è accettabile in nessun caso.
Puoi evitare di leggerla, o prenderla così com'è.