flame war

Kitsune

Utente di lunga data
Nessuno te lo vieta ed è comprensibilissimo. Nulla c’entra con sentirti offesi per un modo di dire.
io non penso nulla tranne che hai avuto da subito un atteggiamento strano e un tua sorella non può modificare in modo cosi significativo il modo di porti
Non esigo tu abbia empatia, ergo non pretendo possa capire il mio stato d'animo.
Tu sei tu, io sono io.
Chi tocca la mia famiglia, non esiste più.
Sicuramente, me lo avesse detto in faccia, si sarebbe presa un pugno esattamente come quella persona che osò nominare mio figlio.
E chi venne a conoscenza della esatta dinamica, rispose "Avrei reagito alla stessa maniera!".
La mia famiglia non si tocca.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ah si parlava di De Sica! Però io devo aver risposto dove si parlava di Gassmann, forse ad @Angie17 che citava Alessandro. E poi sono andata diretta credendo che si parlasse ancora di loro...
Ecco perché ad una certa mi è sorto il dubbio sulla paternità di Alessandro Gassmann🤣🤣
C ho capito più una sega🤣

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non esigo tu abbia empatia, ergo non pretendo possa capire il mio stato d'animo.
Tu sei tu, io sono io.
Chi tocca la mia famiglia, non esiste più.
Sicuramente, me lo avesse detto in faccia, si sarebbe presa un pugno esattamente come quella persona che osò nominare mio figlio.
E chi venne a conoscenza della esatta dinamica, rispose "Avrei reagito alla stessa maniera!".
La mia famiglia non si tocca.
In effetti sei una persona calma🤣🤣
Infatti nessuno ti ha toccato la famiglia

Andromeda4

Utente di lunga data
Ho visto "Un altro ferragosto".
Posso dire che il suo è il personaggio peggiore? Non tanto per quello che rappresenta, ma perché lo interpreta davvero stile cinepanettone. È riuscito a rovinare praticamente tutto.