Pincopallino
Utente di lunga data
No lei no.chissà quanto l'avrai tampinata...
Nel forum ne tampino solo una da sempre e non me la da.🥲
No lei no.chissà quanto l'avrai tampinata...
Niente, non ho voglia di spiegare per la millesima volta.Ma qui, che minkia di problemi hai avuto?
Il porcone che c’è in te sta uscendo….non entro nel merito della diatriba, comunque un abbraccio sincero
Quindi te ne vai o resti?Niente, non ho voglia di spiegare per la millesima volta.
Va bene così.
Non esigo tu abbia empatia, ergo non pretendo possa capire il mio stato d'animo.Nessuno te lo vieta ed è comprensibilissimo. Nulla c’entra con sentirti offesi per un modo di dire.
io non penso nulla tranne che hai avuto da subito un atteggiamento strano e un tua sorella non può modificare in modo cosi significativo il modo di porti
Aspetto alcuni MP di persone con cui vorrei rimanere in contatto, dopodiché non credo mi connetterò più.Quindi te ne vai o resti?
Buon viaggio allora.Aspetto alcuni MP di persone con cui vorrei rimanere in contatto, dopodiché non credo mi connetterò più.
Ah si parlava di De Sica! Però io devo aver risposto dove si parlava di Gassmann, forse ad @Angie17 che citava Alessandro. E poi sono andata diretta credendo che si parlasse ancora di loro...Ho idea che sovrapponi i due Vittorio.
Ecco perché ad una certa mi è sorto il dubbio sulla paternità di Alessandro GassmannAh si parlava di De Sica! Però io devo aver risposto dove si parlava di Gassmann, forse ad @Angie17 che citava Alessandro. E poi sono andata diretta credendo che si parlasse ancora di loro...
Tra l’altro caratteristiche fisionomiche inconfondibili.Ecco perché ad una certa mi è sorto il dubbio sulla paternità di Alessandro Gassmann
C ho capito più una sega![]()
Spesso ci troviamo d'accordo anche su altro...Ho notato più di una volta che io e te in fatto di uomini abbiamo gli stessi gusti.. sono sempre d'accordo.![]()
Si è vero. E mi fa piacereSpesso ci troviamo d'accordo anche su altro...![]()
Stavo andando a mangiare e ho risposto di fretta, accorpando un po' tutto...Ecco perché ad una certa mi è sorto il dubbio sulla paternità di Alessandro Gassmann
C ho capito più una sega![]()
È pure vecchio.Stavo andando a mangiare e ho risposto di fretta, accorpando un po' tutto...
Tra l'altro, Christian De Sica mi fa![]()
Vecchio laido.È pure vecchio.
Era invecchiato molto. È intervenuto con la chirurgia.Vecchio laido.
Perché si invecchia anche con grazia.
Peggio mi sento!Era invecchiato molto. È intervenuto con la chirurgia.
In effetti sei una persona calmaNon esigo tu abbia empatia, ergo non pretendo possa capire il mio stato d'animo.
Tu sei tu, io sono io.
Chi tocca la mia famiglia, non esiste più.
Sicuramente, me lo avesse detto in faccia, si sarebbe presa un pugno esattamente come quella persona che osò nominare mio figlio.
E chi venne a conoscenza della esatta dinamica, rispose "Avrei reagito alla stessa maniera!".
La mia famiglia non si tocca.