...non ti ho capita!!
...senti l'esigenza di tradire, e ci stai male...non farlo più!...pian piano passa e lo dimenticherai.
...vieni avanti e ti proponi provocatoria da schiaffi
...poi....dici che hai subito violenza, ma che non dobbiamo adesso cambiare idea e toni, a causa che a un certo punto sei riuscita ad aprirti, e ormai sappiamo... (ma naturalmente tutti fanno dietrofront..."ha subito violenza"!)
...ma non lo hai mai detto a nessuno, continui a volertelo tenere dentro, (non è un valore aggiunto, è una sofferenza che continui ad allevarti dentro, facendola crescere sempre di più, insieme a te) sono anch'io di Napoli e tutto sto provincialismo a cui fai riferimento non esiste, e in più... p' scuorn'?? ...non esiste!
...poi però (perdonami) fai riferimento a qualche utente che prima di parlare, dovrebbe conoscere tutti i fatti...quindi, te ne vuoi liberare? o no??
...il mio non vuole essere un cazziatone da padre cattivo e figlia ribelle, sia chiaro! ma credo che da sola e da subito potresti fare un pò di ordine nella tua testa...poche priorità
cmq, andare a psicoterapia costa, se non hai nulla contro i preti (validi!) a cui si fà offerta libera in busta chiusa... potrei indirizzarti.
P.s. con tuo padre,con tua mamma e con le tue sorelle, che rapporto hai?
P.s.2 ...esci dalle chat, subito! ...a quello ti riferivi con "deformazione professionale"?? (e questa potrebbe essere una delle priorità...)