Devo dire che hai un bel modo di aiutare glia ltri chen..sparare a zero basandosi solo su..come l'hai chiamata? "sequela di banalita`" arrivando addirittura a definirla "malata contaggiosa" (????)!
Io sn aperta al confronto ma certi atteggiamenti mi irritano e mi inteneriscono allo stesso tempo nn c'e che dire..
... mio dio... confermo tutto quello che ho scritto... "malata contagiosa"... da "contagio"... non "contaggio"... hi, hi, hi... amica mia, ora, non pretendo che tutti scrivano come il compianto Puoti ma... insomma, un minimo di rispetto per l'italiano, questo sì, lo si può pretendere, non credi?... scrivere correttamente, utilizzare parole nuove, possedere un lessico sufficientemente ricco, ci permette di esprimere il nostro pensiero in maniera efficace... anzi, il nostro pensiero
E' ciò che scriviamo e come lo scriviamo... capisci?... ripeto, errori ne facciamo tutti, anche i più grandi scrittori ne compiono, a volte, ma tu, amica mia, sei una vera tragedia... scrivi in maniera inaccettabile...